Breve rece, terza settimana Ottobre, visita infrasettimanale.
Dana, Rom 23y ma sembra piu' giovane, mora capello lungo, occhi verde scuro.
Staziona al tavolino rotondo a lato della scala usata dalle ragazze per salire in camera e di fronte al lato bar.
Approccio: si avvicina sorridente mentre ordino al bar, ci accomodiamo nella sala TV, non mi chiede di salire in stanza lascia a me decidere quando.
Servizi: bbj fatto bene, rai1 fatto bene, fk fatto bene ma un po' frenato, non mette fretta e non guarda l'orologio.
Giudizio complessivo positivo, probabilmente ripetero'.
Riguardo alle ragazze presenti, ho notato una decina di storiche e una ventina di nuove ragazze, gli approcci sono vari:
- quella che si avvicina e chiede di salire (scartata subito, ovviamente....)
- quella che sorride e aspetta di essere avvicinata
Credo l'ambiente sia migliorato, di solito nelle visite precedenti uscivo schifato mentre dopo l'ultima visita sto gia' organizzando un ritorno.
Alla prossima!
20 euro o 20 franchi l'ingresso? Costa come andare in disco
Pero per le pute meglio euro. Chidono o 100 euri o 150 franchi
Pero per le pute meglio euro. Chidono o 100 euri o 150 franchi
Si, ma devi andargli particolarmente a genio altrimenti ne va a scapito della prestazione. Anche se io tento sempre al ribasso del rate, più come forma adulazione, al disappunto della ragazza, non insisto, lascio intendere che merita, è la maniera in cui preferiscono farsi "leccare", per così con altri leccamenti farsi contraccambiare.Una domanda:ma nel pomeriggio non si riesce a staccare con qualcuna a 80 €??
Bye.
Ciao Pagoda.Una domanda:ma nel pomeriggio non si riesce a staccare con qualcuna a 80 €??
Bye.
20 euro o 20 franchi l'ingresso? Costa come andare in disco
Penso che 20 franchi in più o in meno non fanno la differenza di prestazionePomeriggio o sera ragazzi! Finitela di fare i braccini corti se volete essere trattati bene ciaoooooo
Dopo 193 post, redatti con illeggibile squallore, ha illuminato la tua glabra zucca, un insospettato fulgido bagliore.Credo sia più facile ottenere "la prestazione" a 80 da una che per un qualsiasi motivo,in quel momento, è euforica che a 100 da una che per un qualsiasi motivo, in quel momento, è depressa/incazzata
C'è qualche girl con qualche piercing?