La mia amata Sonia: una bella pallina di metallo sulla lingua
Grazie, mi segno questo nome :-D
La mia amata Sonia: una bella pallina di metallo sulla lingua
Breve rece, terza settimana Ottobre, visita infrasettimanale.
Dana, Rom 23y ma sembra piu' giovane, mora capello lungo, occhi verde scuro.
Domani vorrei andare all'oceano ... Monika é ancora presente?
NOVITA' SUI PREZZI DELL'OCEANO:
il prezzo per l'ingresso al locale potrete deciderlo voi.... sarà possibile scegliere tra l'entrata di 15 Fr / 15 Euro con 1 bibita offerta, altrimenti 20 Fr o 20 Euro con 2 bibite offerte.
Per quanto riguarda il rientro, sarà possibile rientrare, vi basterà richiedere il timbro prima di uscire dal locale.
NOVITA' SUI PREZZI DELL'OCEANO:
da OGGI 27/10/2012 verranno applicati nuovi tariffari, il prezzo per l'ingresso al locale potrete deciderlo voi.... sarà possibile scegliere tra l'entrata di 15 Fr / 15 Euro con 1 bibita offerta, altrimenti 20 Fr o 20 Euro con 2 bibite offerte.
Per quanto riguarda il rientro, sarà possibile rientrare, vi basterà richiedere il timbro prima di uscire dal locale.
Ciao "XXX"NOVITA' SUI PREZZI DELL'OCEANO:
da OGGI 27/10/2012 verranno applicati nuovi tariffari, il prezzo per l'ingresso al locale potrete deciderlo voi.... sarà possibile scegliere tra l'entrata di 15 Fr / 15 Euro con 1 bibita offerta, altrimenti 20 Fr o 20 Euro con 2 bibite offerte.
E di giorno ( ovvero prima delle 20 ) ?
Boa tarde
Azzzzzzz non ci avevo pensato che di pome dal lun al giov era 10 frs..... ora sempre 15 (1 consumazione) 20 (2 consumazioni)
Tratto dal sito del Bar Oceano: Vedi l'allegato 57501