Il freddo, la nebbia attanaglia questa giornata invernale. Io e Bibo il mio fedele cagnetto, lui accucciato sul tappeto, io sulla sedia a dondolo di fronte alla stufa brontolante e scoppiettante. Ci guardiamo, compiaciuti del confortante tepore, ma ci manca qualcosa, tra maschi ci intendiamo. Apro l'uscio affinchè egli possa andar in cerca del sospirato godimento, io il mio portafogli per sincerarmi l'adeguata pecunia per l'altrettanta soddisfazione.
Poco passate le 14 sono sulla collina del desiderio, a sinistra il Golpirolo a destra l'Oceano. Scelgo quest'ultimo temendo nel primo di trovare poche e scarse attrici del piacere.
Lei scende, un rapido giro del locale si appoggia a un tavolino osserva distratta, i nostri sguardi si attraversano, mi sorride, mi avvicino.
Nome: Lavinia
Eta: 24
Nazionalità: Rom
Aspetto: Alta sui 175 ma i tacchi la elevano di parecchi cm, capelli neri a caschetto sfrangiati su un lato del volto, piacevole di viso non di più, non abbronzata.
Carattere: Sorriso allegro lieto, voce suadente, sintomi di un'animo quieto, paziente, equilibrato.
Servizi: fk bbj 100 monete, sovraprezzo di altre 50 rai2 da me non beneficiato.
Difetti: Seni rifatti anche se molto bene e le donano molto esteticamente al tatto a me non piacciono
Prestazione: Fossero tutte come lei, lunghe, faticose e dispendiose trasferte al Globe o in altri bordelli sarebbero superflue.
Voto: 9
Conclusione: Forse è stata l'ultima chiavata dell'anno e forse secondo gli astrogi Maya della mia vita, non potevo concludere in modo migliore.
Appaganti orgasmi a tutti quanti