Re: Oceano di recente
Caro collega,
tks for Your message!
A ben pensarci, non mi sono forse espresso granche' bene: Jennifer e' in generale valida ed abbastanza partecipativa con tutti indistintamente (i pareri di tutti quelli che ci son stati sono sostanzialmente unanimi)... ora, so che vi suonera' alquanto ridicolo/patetico, ma sostanzialmente questo e' il motivo per cui non vado quasi mai con le brazze... son si' carine, sorridenti, partecipative, ma lo sono... indistintamente con tutti...!!
Ed invece, io tonto, cerco la figa de legn' rom stronza che missila tutti e solo a me concede... lo so, e' roba da ricovero... che dire, e' la mia perversione...
Morale: Jennifer straconsigliata su tutta la linea... diciamo che alla lunga stanca forse un po' perche' tende ad essere poco "personale"... ma ad avercene che stancano come lei!!
Un salutone,
WM8zi
stones ha scritto:Quoto sul fisico di tutto livello, e sulle sbombs eccessivamente sferiche ma segnalo che con me non è stata affatto meccanicaWM8zi ha scritto:ale992 ha scritto:andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate:
questa jennifer e' brasilana??'
Caro collega,
e' brasiliana di San Paolorest...
Come parecchie li' dentro... detto questo, la prestazione e' indiscutibile ancorche' talora un po' meccanica, ed il fisico di tutto livello anche se forse il chirurgo plastico che le ha rifatto il seno avrebbe dovuto stare 1bar sotto come pressione di gonfiaggio... Cmq e' tra le poche rom ok del posto...
Se cerchi una brazza valida, in questo periodo e' presente la celebre Giselle, caruccia e recettiva...
Un saluto,
WM8zi
Caro collega,
tks for Your message!
A ben pensarci, non mi sono forse espresso granche' bene: Jennifer e' in generale valida ed abbastanza partecipativa con tutti indistintamente (i pareri di tutti quelli che ci son stati sono sostanzialmente unanimi)... ora, so che vi suonera' alquanto ridicolo/patetico, ma sostanzialmente questo e' il motivo per cui non vado quasi mai con le brazze... son si' carine, sorridenti, partecipative, ma lo sono... indistintamente con tutti...!!
Ed invece, io tonto, cerco la figa de legn' rom stronza che missila tutti e solo a me concede... lo so, e' roba da ricovero... che dire, e' la mia perversione...
Morale: Jennifer straconsigliata su tutta la linea... diciamo che alla lunga stanca forse un po' perche' tende ad essere poco "personale"... ma ad avercene che stancano come lei!!
Un salutone,
WM8zi