Mercoledì, 13 Giugno ore 16 esco dal retro del bar Oceano e solo ora, realizzo l'inestimabile privilegio offertomi a presenziare al lungimirante simposio tenuto in quel di Zurigo, con la partecipazione di autentici luminari settore: Globefan, Rib, Binasco ed Ercolino sempre in tiro, ai quali rinnovero la mia deferente ammirazione. Sono salito con Alexia bionta tinta, la seconda sul sito del bar, non particolarmente graziosa di viso, ma fisicamente di mio gradimento non ostante le tette rifatte, particolare da me non sempre apprezzato ma in lei sì. Ho già in diverse occassioni interagito con la fanciulla ma non mi ha mai convinto, mi faccio nuovamente adescare e stavolta cedo fk bbj per 100 violette. Subito la situazione non promette bene, la ragazza non mi aspetta alla reception e s'infila in ascensore, con la scusante del rossetto si rifiuta di baciarmi tolto, sarà praticamente la stessa cosa. Nuda è realmente inappuntabile:belle gambe bel culo tette piacevoli al tatto e molto ben fatte, ma tra di noi non c'è affinità, tento di essere il più affabile possibile per renderla più complice ma con scarsi risultati: pompino tipo mungitrice scopamento con sorrisetti sforzati che mi inducono ad un precoce svuotamento mettendo fine allo sciatto atto copulativo. Il luogo ben più ostico del Globe, ma sopratutto la mancanza dell'autorevole competenza di chi mi accompagnò, mi riportano all'amara reltà di puttaniere di second'ordine. Mi avvio verso casa con le pive nel sacco, con l'unica consolazione di poter ancor attingere un dì, agli insegnamenti di altissima dottrina dei 4 sapienti della fregna.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.