Se è la bionda, con un piercing sul labbro superiore, l'accento è proprio quello di Galati.
L'ho rimbalzata ripetutamente con una certa importanza.
Un saluto,
Tuco
No...è un boiler moro arrivato la scorsa settimana
Se è la bionda, con un piercing sul labbro superiore, l'accento è proprio quello di Galati.
L'ho rimbalzata ripetutamente con una certa importanza.
Un saluto,
Tuco
No...è un boiler moro arrivato la scorsa settimana
Tornando al tema del 3d.
Oggi al GM investire i 15 CHF/€ di tassa sull'ingresso ha un senso o troverei solo roba già vista?
Io manco da Gennaio,poi se aggiungiamo il fatto che anche all'epoca non ricordo molte tipe che per estetica e offerta prestazionale valgano i 100€ richiesti capite come mi venga difficile valutare questo bordello così come non considero + di tanto il Corona.
Spero che quantomeno a 80€ soprattutto in settimana si riesca a salire...avesse superato lo scoglio dei 100€ quel locale diventerebbe valutabile.
Anche io è da un po' che non bazzico l'oceano. L'ultima volta pomeridiana si poteva strappare senza problemi a 80€, ma non c'era nulla di buono. Sono d'accordo che 15 di ingresso sono troppi, e che locali come oceano, corona e mr, ma anche holly, al pomeriggio, o verso chiusura, dovrebbero fare pagare meno, visto che il parco girls è ridotto decisamente rispetto alle ore di punta...
NOME INSERZIONISTA: Lara
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': sedicente moldava
ETA': non ho chiesta ma mi sembra sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ coperto+ leccata di palle, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ coperto, RAI 1, CIF + venuta sul seno
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO PAGATO: 100 (90 + 10 di regalo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, dolce, porca al punto giusto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
LOCALE: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': sedicente italo/ungherese
ETA': non ho chiesta ma mi sembra sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ coperto+ leccata di palle, RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ coperto+ leccata di palle e di culo, Daty, RAI 1, RAI 2, CIF + venuta sul seno
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO PAGATO: 100 (90 + 10 di regalo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, dolce, molto porca.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE
Dopo essermi svuotato al Corona con Alina (o Adina non ricordo) mi dirigo al grande mare con l’intenzione di trovare nuovi culi da assaggiare. Anche qui ambiente un po’ da fine serata ma con più ragazze che al corona. Rimango solo al bancone dopo aver respinto numerosi assalti, anche con una certa tracotanza, rimanendo per lo più impassibile anche grazie alla precedente svuotata. Poi si fa avanti incuriosita una certa Lara, in modo molto dolce ed elegante. Romena o moldava (non ricordo), capelli castani stendenti al rossiccio, fisico molto tonico, una quarta di seno rifatta, piercing all’ombelico e viso, per i miei gusti, molto carino. Rimaniamo a parlare per un po’ con una buona intesa. Lei inizia a prendermi, però, alla mia richiesta di anale storce il naso. A qual punto lei non si perde d’animo e mi propone di scoparla insieme ad una sua amica che mi avrebbe dato il culo. Lei avrebbe fatto il lato A e l’amica il lato B. Eccitato le dico va bene, chiama l’amica che la voglio prima vedere. L’amica è Beatrice, italiana/ungherese, mora con occhi chiari, bel culetto, viso carino, una seconda di seno.
Accetto e saliamo. Entrambe sono molto gentili e carine anche in camera. Si spogliano lentamente poi mi spogliano e mi lavano. Iniziamo a limonare in tre. Poi si lasciano leccare e toccare ovunque. Mentre Lara inizia a farmi una pompa l’amica mi mette il culo in faccia. Inizio a scoparmi Lara in varie posizioni mentre continuo a toccare e ciucciare le sue tettone. Poi l’amica mi lecca le palle. Alla fine non capivo più un cazzo in quel intreccio di culi e tette. Pecorizzo un po’ Lara, che rende molto da dietro, e poi mi dedico completamente al culo dell’amica Beatrice. Lei il culo sa usarlo molto bene. Andiamo avanti così per una buona mezzora nella quale ripercorriamo buona parte delle posizioni del Kamasutra. Arrivato al culmine del piacere mi invitano loro a sborrarle sui loro seni. Non mi lascio pregare e sbrodolo un po’ ovunque sui loro corpi protesi a ricevere il mio seme. A quel punto le bimbe mi abbracciamo e baciano imbrattandomi con la mia sborra. Penso dentro di me: no bimbe, così non si fa! Rimango tentato dalla loro proposta di rimanere li a “dormire” con loro ma, purtroppo, gli impegni del giorno dopo non lo consentivano.
Mi ricompongo, mi doccio e rimaniamo un po’ a chiacchierare. Iniziamo a baciarci nuovamente. L’istinto stava ritornando ma mi rivesto prontamente, pago l’obolo di 90 sacchi a testa, regalando 10 euro a ciascuna per la bella serata.
Un saluto a tutti,
Tuco
...il Tuco non si tuca!!!!!!!!!!!!!!!
Tuco, se hai voglia, fai la rece completa della doppia penetrazione di Beatrice. A metà agosto dovrei andare anch'io con 2 amici e vediamo se la mora fa una cosa a 4. Grande Tuco.
Ottime rece Tuco...Cim-plimenti
Permettimi solo di avere dubbi sulle nazionalita'.
Moldava ci puo' stare..la Moldavia e' una regione della Romania,e' un po' come se io dicessi di essere Lombardo.
Qualche forte dubbio invece lo nutro sulla Italo-Ungherese....possibile che specialmente in certi locali a parole non trovi una Rumena?
Possibile che arrivino a negare la loro provenienza perche' ha una brutta nomea? In fondo e' solo colpa loro se le Rom vengono etichettate come razzi.
Al di la di queste considerazioni per completare il mio tour dei bordelli me ne mancano pochi..penso di partire dall' Oceano.