CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adina
RIFERIMENTO INTERNET: OCEANO
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta ma non è tra le più giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, TJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, occhi castano scuri, 1,68 m, seno naturale non propriamente tonico ma una 4 in cui piantare il cazzo con soddisfazione, non certo una velina ma fisicamente discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: cerco rifugio... oramai il locale è off limit per me... non ce n'è una che non mi caghi il cazzo in modo asfissiante. Becco lei... Adina perché è l'unica che non mi caga il cazzo.
Non è una giovincella ma è una bella donna con un bel seno naturale abbondante..... è quello di cui andavo alla ricerca in quel preciso istante... avevo bisogno di una spagnola con abbraccio morbido.
La porto su solo chiedendo garanzie riguardo il BBJ che concede senza problemi.
Fisicamente non è un gran che anche il seno una volta sganciati i sostegni è abbastanza cadente.... però è comunque buono per piantarci il cazzo in mezzo.
Pulizie di rito e si ritorna in camera.... si parte subito di coccole e FK... ha il piercing sulla lingua e questo rende il BBJ un po più sentito.
Brava nel BBJ, lecca da cima a fondo, variazione di velocita con e senza mani, variegato secondo la regola d'arte.
La faccio stendere e la scopo tra le tette.... morbide con capezzolo proporzionato e carino..... buona la spagnola... non c'è paragone tra piantare il cazzo tra due tette siliconiche e piantarlo in mezzo a due tette naturali. La scopo bene in mezzo le tette con lei che mi guarda interrogativa come se volessi fare solo questo e finire così.
Mi faccio incappucciare e la trombo in un po di posizioni anche in piedi davanti allo specchio con le tette che ballano... mi scappuccio e mi faccio segare sui suoi seni fino a inondarli con il mio piacere.
Come attitudine mi piace, è tranquilla, non caga il cazzo, è pulita.... ma non so se ci torno.