Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche se non è mai stato il mio locale preferito e lo evito da anni,posto anche qui vista la mia astinenza: situazione est?
Profilo ricercato: bionda-castano chiara, occhi chiari, pelle bianca e liscia, daty praticante. No rumena, no moldava. Grazie ed a buon rendere a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
No ROM, No OCEANO...... non esiste niente che non sia anche solo "miscelato" con ROM... se ne parlava giusto qualche pagina fa delle improbabili nazionalità millantate dalle ragazze..... sono tutte della terra di Dracula :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
Animal lascia stare...se ci andassi te lo tireresti giu' con un bombardamento incrociato.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Non lo so, andrò contro corrente, ma personalmente sto iniziando ad apprezzare quel tipo di locali dove ti assaltano piuttosto che quelli dove le troie stanno lì a fare le belle statuine svogliate pensando solo ai cazzi loro.
Forse perché quest'ultimo tipo di locali mi ricordano troppo quei locali "regolari" che frequento a Milano dove un qualsiasi cesso appena truccato e ripulito ha il sacrosanto diritto di tirarsela.
Un saluto,
Tuco.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Anche se non è mai stato il mio locale preferito e lo evito da anni,posto anche qui vista la mia astinenza: situazione est?
Profilo ricercato: bionda-castano chiara, occhi chiari, pelle bianca e liscia, daty praticante. No rumena, no moldava. Grazie ed a buon rendere a chi risponderà

Animal, amico, attualmente quello che chiedi è come andare in un ristorante specializzato in pesce e pretendere che cucinino carne.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Effettivamente anche a me l'Oceano piace..... ci esco sempre soddisfatto. Agli assalti resisto con un primo strato di cortesia, se quello non dovesse bastare passo agli sfanculamenti espliciti. Io con le rumenazze purtroppo vado daccordo , magari proprio perché le tratto male (le rom se sei troppo cortese e carino ti prendono per un coglione). Al contrario ad esempio le carioca non mi garbano.
Io preferisco occhio chiaro, carnagione chiara, aspetto nordico. A volte tra queste non disdegno qualche latina ma in percentuale bassa.
L'Oceano offre gran assortimento, sicuramente in questo periodo meno ma comunque c'è una vasta scelta, ma io dico che il 98 % è RUMENOIDE (come le definisco io).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
Non lo so, andrò contro corrente, ma personalmente sto iniziando ad apprezzare quel tipo di locali dove ti assaltano piuttosto che quelli dove le troie stanno lì a fare le belle statuine svogliate pensando solo ai cazzi loro.
Forse perché quest'ultimo tipo di locali mi ricordano troppo quei locali "regolari" che frequento a Milano dove un qualsiasi cesso appena truccato e ripulito ha il sacrosanto diritto di tirarsela.
Un saluto,
Tuco.

Anche io preferisco di gran lunga le ragazze propositive alle belle statuine.
Quello che non mi piace dell'Oceano non è tanto quello quanto il fatto che intervistate tutte rispondano + o - alla stessa maniera,dicendo anche le stesse frasi..danno l'idea che quando arrivino venga consegnato loro un foglietto precompilato.
Magari con me questi aspetti delle girls sono enfatizzati dal fatto che non mi vedono di frequente e che tante non mi conoscono proprio.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Anche io preferisco di gran lunga le ragazze propositive alle belle statuine.
Quello che non mi piace dell'Oceano non è tanto quello quanto il fatto che intervistate tutte rispondano + o - alla stessa maniera,dicendo anche le stesse frasi..danno l'idea che quando arrivino venga consegnato loro un foglietto precompilato.
Magari con me questi aspetti delle girls sono enfatizzati dal fatto che non mi vedono di frequente e che tante non mi conoscono proprio.

Che sia un po' il regno della falsità questo è indubbio. Ma infondo ha anche quello il suo fascino soprattutto quando sono tante.
Sto tornando da Roma. Settimana lavorativa del cazzo. Domani parto per altri lidi e poi le sospirate ferie. Sta sera, l'ultima, se mi rimangono le forze, ho voglia di un bagno, anzi, che dico, un orgia di falsità! L'importante è che smollino il culo tra una falsità e l'altra.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Che sia un po' il regno della falsità questo è indubbio. Ma infondo ha anche quello il suo fascino soprattutto quando sono tante.
Sto tornando da Roma. Settimana lavorativa del cazzo. Domani parto per altri lidi e poi le sospirate ferie. Sta sera, l'ultima, se mi rimangono le forze, ho voglia di un bagno, anzi, che dico, un orgia di falsità! L'importante è che smollino il culo tra una falsità e l'altra.
Un saluto,
Tuco
se già sei al limite delle forze e in partenza per le vacanze lascia stare la Marisa :lol:
...rimanendo in zona butta un occhio più sotto e vedi se è in giro la Valeria :wink:
buone vakkanze
k
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
se già sei al limite delle forze e in partenza per le vacanze lascia stare la Marisa :lol:
...rimanendo in zona butta un occhio più sotto e vedi se è in giro la Valeria :wink:
buone vakkanze
k

Grazie kiavo, un abbraccio.
Tuco
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Non lo so, andrò contro corrente, ma personalmente sto iniziando ad apprezzare quel tipo di locali dove ti assaltano piuttosto che quelli dove le troie stanno lì a fare le belle statuine svogliate pensando solo ai cazzi loro.
Forse perché quest'ultimo tipo di locali mi ricordano troppo quei locali "regolari" che frequento a Milano dove un qualsiasi cesso appena truccato e ripulito ha il sacrosanto diritto di tirarsela.
Un saluto,
Tuco.
tuco ci vanno apposta i clienti
a me han stufato ste balle snob :)
bella li
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Anche se non è mai stato il mio locale preferito e lo evito da anni,posto anche qui vista la mia astinenza: situazione est?
Profilo ricercato: bionda-castano chiara, occhi chiari, pelle bianca e liscia, daty praticante. No rumena, no moldava. Grazie ed a buon rendere a chi risponderà
potrestì farti rebecca e far finta di credere quando dice che è ungherese e metterle delle lenti a contatto
il resto sarebbe magari ok
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
tuco ci vanno apposta i clienti
a me han stufato ste balle snob :)
bella li

Ieri notte sono tornato al grande mare dopo che al corona non ho trovato nessuna che si lasciasse inculare.
Dopo un ora di permanenza al GM condita di falsità per anime snob, ritrovo Maria, Rom, alta mora occhi azzurri, che era da tempo che non avevo più visto e che le ultime volte avevo chiavato al mulino.
Lei con me faceva tutto. In mancanza d'altro me la sono richiavata in nome dei vecchi tempi.
Forse ho sbagliato, ma tant'è.
FK come sempre accennato, questa volta mi nega il cabrio, e poi Rai1 e Rai 2 alla grande come ai bei tempi.
Dopo essere venuto sulle sue grosse pere mi inizia a fare un massaggio con l'olio. Mentre le sue mani mi passano ovunque mi racconta della sua vita, del suo passato e dei suoi sogni. Cerca di chiedere qualcosa su di me, ma la interrompo dicendole che non voglio sapere nulla di lei e che non voglio raccontarle nulla di me. La mia regola è sempre stata questa e voglio rimanere come in ultimo tango a Parigi. Due corpi nudi chiusi in una stanza vuota senza passato, senza futuro e senza conoscersi. Lei, però, continua nei suoi racconti. Cedo a lei e le rivelo il mio primo nome di battesimo, cosa che non faccio mai. La prendo e la inizio a incularla per la seconda volta con rabbia. Dopo venti minuti di pompata desisto dal venire. Non so, sarà scattato un clic nella mia mente che mi diceva che era inutile andare avanti.
Lei si raggomitola a me e mi bacia. Poi mi obbliga ad andare a mangiare un panino con lei, cosa che odio e che non è neppure contemplata nella mia dieta. Ma come uno stupido, al posto di dire di no, la seguo. Oggi mi rimetto i pantaloni e mi trovo in tasca un biglietto con il suo numero.
Non bisognerebbe mai farsi coinvolgere così. Non bisognerebbe mai scoparsi la stessa più di tre volte. Bisognerebbe essere solo degli estranei, senza cuore, facendosi raccontare "balle snob". Ma a volte è veramente difficile.
Per fortuna domani parto e vado in vacanza. Mi serviranno un po' di falsità versiliane, ne avrò bisogno per sgombrare la mente.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Ieri notte sono tornato al grande mare dopo che al corona non ho trovato nessuna che si lasciasse inculare.
Dopo un ora di permanenza al GM condita di falsità per anime snob, ritrovo Maria, Rom, alta mora occhi azzurri, che era da tempo che non avevo più visto e che le ultime volte avevo chiavato al mulino.
Lei con me faceva tutto. In mancanza d'altro me la sono richiavata in nome dei vecchi tempi.
Forse ho sbagliato, ma tant'è.
FK come sempre accennato, questa volta mi nega il cabrio, e poi Rai1 e Rai 2 alla grande come ai bei tempi.
Dopo essere venuto sulle sue grosse pere mi inizia a fare un massaggio con l'olio. Mentre le sue mani mi passano ovunque mi racconta della sua vita, del suo passato e dei suoi sogni. Cerca di chiedere qualcosa su di me, ma la interrompo dicendole che non voglio sapere nulla di lei e che non voglio raccontarle nulla di me. La mia regola è sempre stata questa e voglio rimanere come in ultimo tango a Parigi. Due corpi nudi chiusi in una stanza vuota senza passato, senza futuro e senza conoscersi. Lei, però, continua nei suoi racconti. Cedo a lei e le rivelo il mio primo nome di battesimo, cosa che non faccio mai. La prendo e la inizio a incularla per la seconda volta con rabbia. Dopo venti minuti di pompata desisto dal venire. Non so, sarà scattato un clic nella mia mente che mi diceva che era inutile andare avanti.
Lei si raggomitola a me e mi bacia. Poi mi obbliga ad andare a mangiare un panino con lei, cosa che odio e che non è neppure contemplata nella mia dieta. Ma come uno stupido, al posto di dire di no, la seguo. Oggi mi rimetto i pantaloni e mi trovo in tasca un biglietto con il suo numero.
Non bisognerebbe mai farsi coinvolgere così. Non bisognerebbe mai scoparsi la stessa più di tre volte. Bisognerebbe essere solo degli estranei, senza cuore, facendosi raccontare "balle snob". Ma a volte è veramente difficile.
Per fortuna domani parto e vado in vacanza. Mi serviranno un po' di falsità versiliane, ne avrò bisogno per sgombrare la mente.
Un saluto a tutti,
Tuco
grande tuco :)
le balle snob son quelle dei clienti ke quasi sempre va li per farsi assalire altro ke..
non ho presente la fortunata ,ma la trama del "non voglio sapere nulla"sembra estrapolata direttamente dal cul-t movie erotico primi anni 2000 intimancy..2 estranei solo sesso niente menate tanto coinvolgimento..scemato non appena uno si interessa e spia l altra evoluzione inevitabile comunque e anche per fortuna
beh buon twiga e buona ..
ordy
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
grande tuco :)
le balle snob son quelle dei clienti ke quasi sempre va li per farsi assalire altro ke..
non ho presente la fortunata ,ma la trama del "non voglio sapere nulla"sembra estrapolata direttamente dal cul-t movie erotico primi anni 2000 intimancy..2 estranei solo sesso niente menate tanto coinvolgimento..scemato non appena uno si interessa e spia l altra evoluzione inevitabile comunque e anche per fortuna
beh buon twiga e buona ..
ordy

Ho ancora il suo profumo addosso e il suo numero nella mano destra che sono tentato di tenere, ma che so' di dover buttare via.
Sono veramente fuori. Sta sera mi chiudo in casa sprangando la porta, se no rischio di andarci di nuovo.
Un saluto e un abbraccio,
Tuco
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
ritrovo Maria, Rom, alta mora occhi azzurri, che era da tempo che non avevo più visto e che le ultime volte avevo chiavato al mulino.
Lei con me faceva tutto. In mancanza d'altro me la sono richiavata in nome dei vecchi tempi.

La Maria che dici è quella diciamo "matura" cantante?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ho ancora il suo profumo addosso e il suo numero nella mano destra che sono tentato di tenere, ma che so' di dover buttare via.
Sono veramente fuori. Sta sera mi chiudo in casa sprangando la porta, se no rischio di andarci di nuovo.
Un saluto e un abbraccio,
Tuco
Al cuor non si comanda!!!! Ma al portafogli sì, prova andare senza soldi e vedi che succede.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Recentemente sono stato circondato da 2 giovani nuove:

Maya: 20 anni, paffutella... anzi un po tracagnotta ma ha un bel faccino, capelli biondi lunghi sciolti, occhi castano scuri, carnagione chiara, tettozze... sembrerebbe una terza ma non tonica nonostante la giovane età

Eva: biondina con coda, faccino incantevole con occhi castano scuri, finta magra, carnagione chiara .. anni.... 18!!!!! quanti?!? ripeti! 18!!! Oh my God!

Chi ha notizie di queste due?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adina
RIFERIMENTO INTERNET: OCEANO
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta ma non è tra le più giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, TJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, occhi castano scuri, 1,68 m, seno naturale non propriamente tonico ma una 4 in cui piantare il cazzo con soddisfazione, non certo una velina ma fisicamente discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: cerco rifugio... oramai il locale è off limit per me... non ce n'è una che non mi caghi il cazzo in modo asfissiante. Becco lei... Adina perché è l'unica che non mi caga il cazzo.
Non è una giovincella ma è una bella donna con un bel seno naturale abbondante..... è quello di cui andavo alla ricerca in quel preciso istante... avevo bisogno di una spagnola con abbraccio morbido.
La porto su solo chiedendo garanzie riguardo il BBJ che concede senza problemi.
Fisicamente non è un gran che anche il seno una volta sganciati i sostegni è abbastanza cadente.... però è comunque buono per piantarci il cazzo in mezzo.
Pulizie di rito e si ritorna in camera.... si parte subito di coccole e FK... ha il piercing sulla lingua e questo rende il BBJ un po più sentito.
Brava nel BBJ, lecca da cima a fondo, variazione di velocita con e senza mani, variegato secondo la regola d'arte.
La faccio stendere e la scopo tra le tette.... morbide con capezzolo proporzionato e carino..... buona la spagnola... non c'è paragone tra piantare il cazzo tra due tette siliconiche e piantarlo in mezzo a due tette naturali. La scopo bene in mezzo le tette con lei che mi guarda interrogativa come se volessi fare solo questo e finire così.
Mi faccio incappucciare e la trombo in un po di posizioni anche in piedi davanti allo specchio con le tette che ballano... mi scappuccio e mi faccio segare sui suoi seni fino a inondarli con il mio piacere.
Come attitudine mi piace, è tranquilla, non caga il cazzo, è pulita.... ma non so se ci torno.
 
Commenta
Alto