Come anticipato qualche giorno fa torno all'Oceano dopo diversi mesi di assenza.
Io non sono un frequentatore del locale,ma di tipe che non conoscevo ne ho viste parecchie.
Alcune anche su di estetica.
Se ci limitassimo a questo parametro lo promuoverei,purtroppo mi tocca bocciarlo.
Tanta,troppa falsità emerge dai dialoghi con le ragazze.
Tralasciamo che hanno ripresso ad assaltarti come entri dentro...pronti via ed ho dovuto dribblarne 3 prima di arrivare in bagno,una cosa che proprio non sopporto è quando tempo zero e vieni brancato con frasi del tipo..ciao amore andiamo a scopare?
Prendo da bere e osservo con + calma la situazione.
Non considero le note,vado dalle news.
Tutte carine e gentili,alcune si lanciano in proposte fenomenali,garantendo di tutto e di +,come la vecchia mamma Rai.
Peccato che come gentilmente le rimbalzi temporeggiando con un onesto...guarda che sono appena arrivato,non ho fretta e vorrei vedere bene un po' tutte le ragazze...si irrigidiscano ed alcune palesemente si trattengono dal mandarti a quel paese.
A me nel complesso ha dato poca fiducia questo parco macchine,poi il fatto di dover pagare 100€ per scopare non fa altro che rendermi ancora + reticente a salire alla cieca con una di loro.
Per la cronaca quella che mi ha dato maggior fiducia,se così si puo' dire,è stata Veronica.
Bella donna,alta,bionda,sulla 30ina,fisico asciutto.
Si propone lei,dice si alle sigle base e assicura che sarai soddisfatto,lei i soldi li prende alla fine perchè non vuole inculare la gente come le altre,se non sei soddisfatto non la paghi.
Boh...fosse così sarebbe una da urlo,ma di questi tempi non so quanto ci possa essere di vero,vista anche la triste nomea che il locale si trascina da oramai 9 anni suonati.