Meno male che c'è il Gufo... che ha anche lui appartamento all'Oceano
Eh magari...
Meno male che c'è il Gufo... che ha anche lui appartamento all'Oceano
Amico Animal, non credevo di offendere la "morale del forum Svizzera" riferendo un rate che mi è stato richiesto. Sottolineo, richiesto e non pagato.
Un saluto,
Hilts
Poi c'era una certa Eva... castana, capelli alle spalle, occhi azzurri, lampadata, rumena, tette naturali, stimati 1,70 m giù dai trampoli .... un po avanti nell'età.... avrà avuto 27 anni ... fa di tutto, RAI2, CIM, CIF...... ma il tutto condito con l'insopportabile ed inaccettabile sovrapprezzo
Se parliamo di Eva dagli occhi verdi che lo scorso anno di questi tempi era al MR io l'ho beccata di venerdì sera, me la sono lasciata sfuggire e durante tutta la serata non faceva in tempo a scendere al bar che subito risaliva. Ci sono ritornato di domenica sera nella speranza che con meno affluenza l'avrei trovata ed invece nulla. Se ricordo bene quando era al mulino anche lì non lavorava tutti i giorni, mi sà che ha qualche maranza che la sollazza.
buona giornata
eva mi sembra non lavori di domenica, mentre cosa anomala la potresti trovare di lunedì, generalmente preferisce scendere verso sera o pomeriggio ma tardi.
Io sono stato abbordato da questa Eva multioptional sul presto il sabato.... il locale era praticamente vuoto... poi è vero..... SPARITA.... non l'ho più vista per tutta la serata. Non l'avevo mai vista prima ed è quindi per me una new entry.... poi figuriamoci .... se non la vede il Gufo.... allora è un ectoplasma