Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Amico Animal, non credevo di offendere la "morale del forum Svizzera" riferendo un rate che mi è stato richiesto. Sottolineo, richiesto e non pagato.
Un saluto,
Hilts

Nulla di personale Hits ed il mio non voleva essere un attacco o un giudizio. Ho voluto solo enfatizzare l'assurdità della richiesta che ti ha fatto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Lorete l'ho conosciuta giù al bar , parlato piu' di una volta perchè come genere mi piace, solo che non mi ha mai convinto troppe moine e poca sostanza, e poi ho letto di pareri tipo " mezzo missilotto" se così vogliamo chiamarlo,
spero sia migliore questa ;Michelina , ovvero più disponibile, la prossima volta che salgo la voglio conoscere,..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
No. Lorete non è un missile. Nel bbj è anche brava.... è anche abbastanza GFE... quindi ben lontano dal missile niente sigle e freezer-forme.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Accidenti..... una Michelita vestita di rete con le bocce naturali in bella vista... ed un faccino incantevole con un dei nasini più belli che abbia mai visto in vita mia.... davvero.... irresistibile... chiavata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Rientrata anche Lorete.... :air_kiss::air_kiss::air_kiss::give_rose::give_rose::give_rose: .... vestita un po da giapponesina ... ma oramai avevo l'agenda piena :treaten:

Poi c'era una certa Eva... castana, capelli alle spalle, occhi azzurri, lampadata, rumena, tette naturali, stimati 1,70 m giù dai trampoli .... un po avanti nell'età.... avrà avuto 27 anni :rofl:... fa di tutto, RAI2, CIM, CIF...... ma il tutto condito con l'insopportabile ed inaccettabile sovrapprezzo

Irina fighissima con le sue bocce rifatte.... ma sono quegli occhi fantastici che ti stregano e ti costringono a trombarla
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
ma si fa limonare la Michelina?
(purtroppo questo w.e l'ho passato a casa con il raffreddore, quindi devo recuperare con una gita infrasettimanale!!!)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.906
Reaction score
850
Località
Mondo
come fatto notare in precedenza da un gentile collega alla richiesta di tettone ho testato la sig.na Laura!
poppe incredibili, fisico non asciutto ma nemmeno esagerato, occhi bellissimi soprattutto quando ti spompina, unico neo la dentatura che non è bellissima.
ragazza molto standard, come va cmq bene a me: no anal, no cabrio, ma brava a chiavare. altra nota positiva: non mette per nulla fretta.
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Poi c'era una certa Eva... castana, capelli alle spalle, occhi azzurri, lampadata, rumena, tette naturali, stimati 1,70 m giù dai trampoli .... un po avanti nell'età.... avrà avuto 27 anni :rofl:... fa di tutto, RAI2, CIM, CIF...... ma il tutto condito con l'insopportabile ed inaccettabile sovrapprezzo

Ma lavora solo alcuni giorni la Eva? Io oramai è più di un mese che voglio capire chi è, e non ci sono ancora riuscito :((
e so tutto, modo di camminare, scarpe che indossa, misura plateau, numero di stanza...
ma non la trovo mai, ne giù ne su in appartamento, ma dove si nasconde sempre?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Se parliamo di Eva dagli occhi verdi che lo scorso anno di questi tempi era al MR io l'ho beccata di venerdì sera, me la sono lasciata sfuggire e durante tutta la serata non faceva in tempo a scendere al bar che subito risaliva. Ci sono ritornato di domenica sera nella speranza che con meno affluenza l'avrei trovata ed invece nulla. Se ricordo bene quando era al mulino anche lì non lavorava tutti i giorni, mi sà che ha qualche maranza che la sollazza.
buona giornata
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Se parliamo di Eva dagli occhi verdi che lo scorso anno di questi tempi era al MR io l'ho beccata di venerdì sera, me la sono lasciata sfuggire e durante tutta la serata non faceva in tempo a scendere al bar che subito risaliva. Ci sono ritornato di domenica sera nella speranza che con meno affluenza l'avrei trovata ed invece nulla. Se ricordo bene quando era al mulino anche lì non lavorava tutti i giorni, mi sà che ha qualche maranza che la sollazza.
buona giornata

Ho anche il dubbio che non pernotti li all'oceano, vabbè, passerò in qualche giorno dove c'è più gente che magari la trovo.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
eva mi sembra non lavori di domenica, mentre cosa anomala la potresti trovare di lunedì, generalmente preferisce scendere verso sera o pomeriggio ma tardi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Io sono stato abbordato da questa Eva multioptional sul presto il sabato.... il locale era praticamente vuoto... poi è vero..... SPARITA.... non l'ho più vista per tutta la serata. Non l'avevo mai vista prima ed è quindi per me una new entry.... poi figuriamoci .... se non la vede il Gufo.... allora è un ectoplasma
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
eva mi sembra non lavori di domenica, mentre cosa anomala la potresti trovare di lunedì, generalmente preferisce scendere verso sera o pomeriggio ma tardi.

Io sono stato abbordato da questa Eva multioptional sul presto il sabato.... il locale era praticamente vuoto... poi è vero..... SPARITA.... non l'ho più vista per tutta la serata. Non l'avevo mai vista prima ed è quindi per me una new entry.... poi figuriamoci .... se non la vede il Gufo.... allora è un ectoplasma


Ecco spiegato il tutto, nell'ultimo periodo ho girato per lo più la domenica sia pomeriggio che sera, e qualche lunedi e martedi ma sul presto nel pomeriggio. EVAbbè prima o poi la vedrò!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
107
Località
Milano
Confermo, Eva la domenica in genere non lavora, martedi scorso non c'era, di solito scende tardi, verso le 21, e dorme sempre fuori. Confermo anche cio' che dice il buon Jeckyl, il lunedi sera e' un ottimo giorno per beccarla.
Io ci sono salito poche volte, ma sono sempre sceso contento.
PS: in questo momento, c'e' :)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Quindi ci sono 2 Eva all'oceano? L'altra occhi azzurri, 1,55 senza tacchi, capelli castani a volte lisci a volte mossi un po lunghi
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
X vs. Info, segnalo nuovo sito (in costruzione) dell'oceano (club-oceano.ch) sul quale la nuova gestione saluta e promette a breve di completare il sito
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
speriamo che si sbrighino anche a mettere le nuove foto delle ragazze, anzi oramai le vecchie....
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ho visto parecchie ragazze sotto la metropolitana di piazzale lotto a fare le foto tessere :D
sincero giovedi
 
Commenta
Alto