mi rece Maya
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dfk, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi, occhi castano scuri, bel faccino tondo, paffutella morbidosa, un bel paio di tette teen a punta abbondanti una terza, 1,63 m
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: è un po che mi martella, fisicamente non è propriamente il mio tipo ma di viso mi piace e dalla sua ha che è giovane (20 anni).
Decido di portarla su.... e faccio bene. la prestazione è eccellente.
Queste giovincelle sono passionali ancora non assuefatte al sesso mercenario..... si spoglia ed è abbastanza pacioccona ma ha una pelle morbidissima e due tette teen abbondanti con capezzolo bello e reattivo.
Bacia con grande passione ed è super GFE..... mi stende sul letto mi sale sopra e comincia a strusciare la patatina sul mio "belino nature" che diventa durissimo in 5 secondi mentre mi bacia a profusione..... sono momenti difficili.... le piace strusciarsi cosi e sento che comincia a bagnarsi.
Finalmente si stacca perché questo mestiere è davvero una tortura e richiede sangue freddo.....
Parte con un buon bbj variegato non meccanico..... c'è una mandata di ragazzotte nuove davvero brave, devono aver fatto scuola da qualche parte. Succhiano meglio delle trentenni e chiaramente lo spettacolo è molto meglio.
Mi faccio fare dieci minuti buoni di un ottimo bbj e mi faccio incappucciare... quindi la inforco prima mission dove si dimostra molto partecipe baciando in continuazione e lisciandomi dappertutto con le sue manine.... cosa ottima, non ha messo il gel (talune se ne mettono un quintale e sembra di navigare nel vuoto cosmico!)
La metto pecos e anche qui la batto bene..... la sua giovane patatina ghermisce davvero bene la mia fava tanto è vero che, insolitamente, capitolo nel condom.
Anche una volta finito mentre ci puliamo... lingua in bocca. Ci rivestiamo... lingua in bocca..... scendiamo in ascensore... lingua in bocca.
Altre info:
- pulita
- patatina rasata (come tutte)
- No CIM
- No RAI2
- Si ad eventuale COB.
- Parla male l'italiano e lo capisce poco
- No English