Discussione Oceano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
uguale preciso a te, l'ho conosciuta appena arrivata al Monna, se non mi sbaglio era amica di Simona quella mora magra che lavora al Moulin Rouge...
entrambe le preferivo alle prime armi, adesso non ci salirei di sicuro.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Non fosse altro che all' epoca se ricordo bene la portavi in camera con 70 euro, sono curioso di sapere che sigle pratica ora, la prossima volta la intervistero'
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Dopo il giro perlustrativo di venerdì sera decido di ritornare all’oceano. Nel corso della mia precedente visita mi ero limitato a guardarmi in giro e ad intervistare alcune ragazze, ora era il momento di agire. Delle 4/5 che avevo focalizzato una su tutte mi aveva colpito per la sua eleganza e il suo portamento,bionda, strano per me che preferisco le more. Dopo essermi preso da bere mi sistemo in un angolino dove mi gusto la sfilata delle girls, dopo un po’ arriva lei, mi riconosce e si avvicina. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, senza dimenticarmi di effettuare l’intervista di rito sul menù da lei praticato. La sua risposta è che pratica tutto tranne rai2, la cosa che mi sorprende è che per tutto il tempo che rimane con me non mi chiede da bere, richiesta che la volta scorsa molte avevano fatto . Dopo una diecina di minuti decido di congedarmi da lei con la scusa di voler fare un giro e qui altra sorpresa, non ricevo il solito gesto di stizza molto comune alle girls che si vedono rimbalzate, anzi, con un sorriso mi dice”io sono qua se cambi idea..”Trascorso ancora un po’ di tempo decido di portare in camera lei.
Nome: Roxana; Nazionalità: romena; Età: sui 25 anni; Altezza: sul 1.75 io che sono 1.80 le davo pochi centimetri; Capelli: biondi ondulati; Seno: una terza un po’ cadente e con leggere smagliature; Gambe: lunghe e snelle; Viso: per usare una frase di un mio amico un po’ quadrato.
Giunti in camera decido subito di provare a baciarla per capire che tipo di rapporto mi si prospettava e sorpresa non si ritrae anzi..,passaggio in bagno per i lavaggi di rito e poi in camera dove ci si distende sul letto e inizia una pompa cabrio senza affondi da parte sua. Durante il rapporto non mi ha mai negato french kiss, non ha messo assolutamente fretta, la cosa che apprezza è il daty e anche la digitalizzazione in rai 1 è consentita. Per il resto si lascia sbattere in tutte le posizioni senza lamentarsi, finale sulle tette. Doccia, vestizione, 100 eurini dati alla fine, saluti baci e via verso altre trombate.
Saluti
Mandrillo27
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Impressione? Come le stanno le nuove tette?

Culospianato è tornata anche lei (che è sua amica)?

La Sabrina è a casa.

Per quanto riguarda le tette della Irina non so dirti con gran precisione, ero di fretta e per quel poco che ci ho parlato mi son perso nell'azzurro dei suoi occhi :)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao sono nuovo del forum, ma non dell'Oceano, dove ho incontrato ad oggi diverse ragazze.

Ieri sera ho avuto una sgradita esperienza con una biondina che si dice venezuelana, forse si è presentata come Ilaria ma non ci posso scommettere, bel culo rotondo seno rifatto una cicatrice da parto sulla pancia. Chiede di essere prepagata, acconsento. Ok, era venerdì sera, ok il locale era pieno e aveva voglia di ottimizzare i tempi, ma dopo un breve attacco orale scoperto mi avvicina le gambe aperte aspettando di essere toccata ed è arrivata una zaffata di un odore sgradevolissimo che mi ha fatto letteralmente ammosciare. Ok, cappuccio, la giro e tento di recuperare, tutto bene fino a che le chiedo di mettersi sopra e lei mi dice di prenderla invece da dietro altrimenti non vengo, questo dopo nemmeno dieci minuti che siamo in camera, adducendo come scusa che non ero abbastanza duro. Morale mi è passata del tutto la voglia, la ringrazio e mi rivesto, mentre lei protesta che non intendeva essere offensiva, che mi avrebbe terminato oralmente, che tutti i suoi clienti sono sempre molto contenti e che io sono un po strano. Ho cercato comunque di essere gentile dicendole di non preoccuparsi ero già abbastanza scocciato per mettermi anche a discutere.

Tornato giù ho salutato la giovane Mihaela, ventunenne, acqua e sapone, morbida e profumata, a letto non una bomba ma piacevolissima, che ieri sera ho tradito per un po di novità, pentendomene.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
Grazie Carcinoma e benvenuto su Punterforum sezione Swisssss !!!
Qui le presentazioni sono obbligatorie(c'e' un'apposita sezione)
Plpl
Ti invito a leggere la policy e la netiquette di pf.
Grazie e buona giornata !!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
me la descrivete la teen Mihaela por favor, perchè venerdi sera non sono riuscito a capire chi è, sempre se c'era.. invece ho intervistato la bionda teen Maya di cui si parla, sembrava disponibile solo che boh, non ci sono entrato troppo in sintonia, mi sembrava svogliata forse perchè come mi ha detto partiva domenica...alla fine non sono salito con nessuna, ma sono passato al Moulin rouge.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
segnalo Diana quella con il sedere grosso, il mio amico c'è salito e NON è sceso soddisfatto l'ha definita mezzo missilotto,. parlo di un punter con una certa esperienza non un pivello.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Michelina Michelita la riconosci subito. Morettina con faccino acqua e sapone, molto teen, nasino bellissimo incantevole, ora è diventata morbidosa... è ancora impacciata sui trampoli e cammina male... sembra un missilotto, ma poi invece c'ho fatto delle ottime chiavate e tutto sommato si fa incannare volentieri
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Maya svogliatissima... sta sempre li sulla poltrona col telefono... non caga nessuno.... l'ho portata su facendo un azzardo ed invece mi andò molto bene.... gran GFE e gran chiavata (vedere mia rece)
 
Commenta
Alto