Ciao sono nuovo del forum, ma non dell'Oceano, dove ho incontrato ad oggi diverse ragazze.
Ieri sera ho avuto una sgradita esperienza con una biondina che si dice venezuelana, forse si è presentata come Ilaria ma non ci posso scommettere, bel culo rotondo seno rifatto una cicatrice da parto sulla pancia. Chiede di essere prepagata, acconsento. Ok, era venerdì sera, ok il locale era pieno e aveva voglia di ottimizzare i tempi, ma dopo un breve attacco orale scoperto mi avvicina le gambe aperte aspettando di essere toccata ed è arrivata una zaffata di un odore sgradevolissimo che mi ha fatto letteralmente ammosciare. Ok, cappuccio, la giro e tento di recuperare, tutto bene fino a che le chiedo di mettersi sopra e lei mi dice di prenderla invece da dietro altrimenti non vengo, questo dopo nemmeno dieci minuti che siamo in camera, adducendo come scusa che non ero abbastanza duro. Morale mi è passata del tutto la voglia, la ringrazio e mi rivesto, mentre lei protesta che non intendeva essere offensiva, che mi avrebbe terminato oralmente, che tutti i suoi clienti sono sempre molto contenti e che io sono un po strano. Ho cercato comunque di essere gentile dicendole di non preoccuparsi ero già abbastanza scocciato per mettermi anche a discutere.
Tornato giù ho salutato la giovane Mihaela, ventunenne, acqua e sapone, morbida e profumata, a letto non una bomba ma piacevolissima, che ieri sera ho tradito per un po di novità, pentendomene.