Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Devo correggere l'età di Lena che ha 22 anni e non 23 come da me scritto.
Riguardo le Full Cabrio c'è molta domanda anche all'Oceano è vero... pensavo fosse una cosa più che altro On The Road.
Per quanto riguarda CIM o CIF praticamente TUTTE lo fanno.... SE SEI PULITO :rofl: (ovvero se ti ripulisci di tutte le banconote che hai nel portafoglio)
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
una brava a fare la padrona insomma che ci prova gusto ??????:yess:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, CIF
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, CIF, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico abbronzato, magro e sodo, belle tettine una seconda, occhi chiari belli, capelli sul biondiccio lunghi poco oltre le spalle, tatuaggi vari tra cui il più evidente sul braccio sinistro un microfono con una bionda accovacciata sopra (!?!?), altezza 1,65 m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: lei è Michela tuttofare (chi non la conosce !?!) anche se a me su di sopra poi ha negato rai2..... ma io non sono un'estimatore delle condotte defecarie (ambienti un po di merda).....
Lei è un po che sono indeciso (la porto su? o non la porto su?!?) quindi mi accingo a portarla su ma una volta tanto con garanzie sul servizio.
Visto che promette CIM, riesco a convincerla alla fine (solo con il mio fascino :rofl:) a skizzarle gentilmente in faccia....
Arrivati su si spoglia ... e devo dire che da nuda è meglio che da vestita.... ha un bel fisichino, bel culo, belle tette ... tutto sodo.
Lingua in bocca e via a lavarci...... torniamo in camera e cominciamo le danze...
Buona tecnica di bbj, variegata ma che non lambisce mai i gioilelli (mi conferma poi difatti che è una cosa che decisamente non le piace.... però le piace farsi skizzare in bocca ... mah! :unknw:).. ha una bella patata giovane e non resisto dal ficcarle la lingua dentro... via di 69
Scopata con partecipazione corretta... messa a pecora si presenta bene...
Terminato il coito (senza venire chiaramente nella vecchia buona patata) sfilo il guanto e glielo ridò in pasto.... la lascio bibbijeiare, fino a che l'uccello non mi scoppia, ed a quel punto mi sego e le sborro in faccia..... un pochino accusa... ma incredibilmente fa una cosa molto gradita.... al termine dello skizzamento lo riprende in bocca.... subito carta per pulirsi faccia e sputazzare
Brava, brava..... ha capito subito qual'è il segreto per una pelle del viso giovane ed elastica :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Al Gufo: si richiede aggiornamento arrivi e partenze.....

La Michela da me appena recensita dovrebbe essere già partita o in partenza....

Sosteneva che non sarebbe più tornata.... mai più (!?!?!?!) ..... mah!
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Al Gufo: si richiede aggiornamento arrivi e partenze.....

La Michela da me appena recensita dovrebbe essere già partita o in partenza....

Sosteneva che non sarebbe più tornata.... mai più (!?!?!?!) ..... mah!

Manco dallo scorso weekend quindi non so molto, la Michela da te recensita non la conosco, ma era arrivata o meglio tornata da poco, già parte?
segnalazioni per te non ne ho viste, se vuoi è tornata la cugina grassa della Sonia mora ma non credo che ti interessa LOL
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: lugano
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 (forse 2 o 3 in piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bjj rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:fk, bjj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 eur
COMPENSO CONCORDATO:100eur
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi verdi, molto carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: una decina di giorni vado faccio un giretto all'Oceano. dopo i soliti assalti respinti per mancanza di interesse, noto questa ragazza bionda, alta 1,70, molto carina di viso, con un bel fisico ed una eleganza superiore alla media. E' Cristina, ex Globe. Breve chiaccherata e saliamo. Dopo i lavaggi reciproci, ottimo fk e bjj, Ragazza molto tranquilla, che svolge il suo lavoro con professionalita' e buona partecipazione. Mi ha messo subito a mio agio e non ha mai dato segnali di insofferenza, nonostante io facessi fatica a capitolare. Direi che è una ragazza di qualità, bella e simpatica, dalla quale tornero', anche se, non so come spiegare, la trovo un ottimo standard, ma non una top
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Primo giro del 2015 nel week end al GM, orario tardo notturno. Non ho visto grandi novità, alcune mancavano (where is Pamela?). Forse saranno ancora in vacanza dati gli addobbi natalizi ancora presenti sullo stabile. Musica rom insopportabile, cosa vi devo dire, non ho trovato l'ispirazione giusta né una che si lasciasse adeguatamente inculare. Ripasserò.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Primo giro del 2015 nel week end al GM, orario tardo notturno. Non ho visto grandi novità, alcune mancavano (where is Pamela?). Forse saranno ancora in vacanza dati gli addobbi natalizi ancora presenti sullo stabile. Musica rom insopportabile, cosa vi devo dire, non ho trovato l'ispirazione giusta né una che si lasciasse adeguatamente inculare. Ripasserò.
Un saluto,
Hilts
Non hai trovato nessuna che si faceva inculare perchè glielo ho proibito io, pena non avrebbero più assaporato il mio tronchetto della felicità. Hai osato sfidarmi adesso ne paghi le conseguenze.
Ma il rate ora lì dentro com'è?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Non hai trovato nessuna che si faceva inculare perchè glielo ho proibito io, pena non avrebbero più assaporato il mio tronchetto della felicità. Hai osato sfidarmi adesso ne paghi le conseguenze.
Ma il rate ora lì dentro com'è?

Amico, non pensavo che arrivassi fino al punto di stilare una lista di proscrizione nei miei confronti. Ne sono onorato!
Allora, vorrà dire che inizierò ad osare oltre ogni limite, applicando scrupolosamente i dettami della legge del volga. Perché, ricordati sempre che, chi di tronchetto ferisce di tronchetto perisce!
Per il rate, l'ingresso è rimasto invariato sia al GM sia al MR. Anche il rate standard al GM delle girls (100 euro) è rimasto invariato o, almeno, alle due a cui ho chiesto.
Poi, se ti azzardi a farmi pure lievitare il rate, allora è la volta buona che scateno un inferno!
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Rispetto la policy, ma a dire il vero ,tutto il forum e' un "consiglio"su ragazze e prestazioni.Il punto semmai e' che questo tipo di prestazione e' considerata giustamente o no un tabu' e magari una certa sensibilita' comprendo che possa essere richiesta.Ma suvvia.....quanti scommetterebbero che e' una pratica cosi'rara come si voglia far credere da parte degli uni e delle altre?
I miei rispetti.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
125
da qualche parte ho letto che due giorni fa è tornata La Pamela "minetti". ne parlano tutti molto bene. Si fa COFFACIMMARE che voi sappiate? o Solo CIMMATA?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si, la bulgara è presente ma devi avvicinarla tu perché è timida. Non ha limiti nei suoi modi dolci e regali ma chiedi sempre prima al bar cosa ti piacerebbe fare. C'è una mia rece di qualche mese fa su questo thread.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto