Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ma Irina è rientrata?
New entry ce ne sono?

Non so' nel week end, ma in settimana non l'ho vista. Non ho visto new entry di rilievo a parte una con la pelle leggermente ambrata (no la mulatta scura), mora, altezza media, magra, intrigante e che mi ispirava. Sguardi di intesa ma non ho avuto il tempo di andarla a conoscere perché timida e dall'altra ero già impegnato all'argo su le grosse prede. Attendiamo, fiduciosi, aggiornamenti dal resident gufo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
A prescindere dalle novità o meno..... mi sembra di vedere che non chiava più nessuno all'Oceano.. io porc...... non riesco ad andarci... ma che fine ha fatto Trombonauta che le fa infatuare tutte?!?!?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
A prescindere dalle novità o meno..... mi sembra di vedere che non chiava più nessuno all'Oceano.. io porc...... non riesco ad andarci... ma che fine ha fatto Trombonauta che le fa infatuare tutte?!?!?
Ne sto infatuando un pò sul suol natio, ma tornerò infatuerò e... tromberò!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ne sto infatuando un pò sul suol natio, ma tornerò infatuerò e... tromberò!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Ma cosa vuoi trombare quando tornerai? Troverai solo macerie.
Ormai il tuo impero sta crollando sotto i miei barbari assalti infra-settimanali, caro il mio Trombolo Romolo Augustolo.
Un abbraccio
Hilts
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
2
nella notte di San Silvestro , dopo essere stati al Moulin Rouge (se a qualcuno interessa vedi nell'apposito thread), verso le 2.30 ci spostiamo all'Oceano. Ingresso 50 € con 2 consumazioni, il locale era frequentato ma non invivibile come il Moulin , probabilmente per il fatto che fosse più tardi. Siamo rimasti circa un'oretta al bar a bere e fare conoscenza con qualche ragazza , ma nonostante ci fossere bellissime ragazze, non sentivo la scintilla che mi facesse sciogliere il cuore (e il portafoglio :heart::heart:). Poi arriva Angelina , ragazza Ceca di Praga. Parte l'ormone e per i classici 100 € salgo in camera con lei. Ci spogliamo, lavaggi di rito e poi si torna in camera. Parte con una specie di body massage fatto con delicatezza, al momento opportuno mi incappuccia e via di bj. Dopo non molto classiche 2 posizioni e a seguire concludo. Torniamo a lavarci e noto delle grosse cicatrici sotto il seno , probabilmente si è dovuta togliere le protesi che aveva messo ... A parte questo difetto è in assoluto una grandissima ficona . Dopodichè scendo e vado a casa soddisfatto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ma cosa vuoi trombare quando tornerai? Troverai solo macerie.
Ormai il tuo impero sta crollando sotto i miei barbari assalti infra-settimanali, caro il mio Trombolo Romolo Augustolo.
Un abbraccio
Hilts
Basta!!!!!!! La misura è colma, sono stufo delle tue continue provocazioni, mi hai proprio rotto i coglioni!!!!!!!!!! è ora di mettere fine a sta storia. Ti sfido ad un duello all'ultima trombata, scegli pure tu il terreno della sfida non ti temo e questa volta ad avere il culo che brucia (metaforicamente parlando) sarai tu.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Dai amico Trombonauta, non fare così, lo sai che in fondo ti voglio bene e che mi spiacerebbe tanto, poi, vederti vinto in uno duello a singolar trombone.
Un abbraccio,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
A prescindere dalle novità o meno..... mi sembra di vedere che non chiava più nessuno all'Oceano.. io porc...... non riesco ad andarci... ma che fine ha fatto Trombonauta che le fa infatuare tutte?!?!?

Paperone, amico, secondo me, non ti perdi nulla di speciale. Le novità sono esteticamente insignificanti e non lo pigliano manco in culo. Una mora che parla solo spagnolo mi ha offerto un CIM ma non mi sentivo motivato, giacché era sotto i miei canoni.
A trombare comunque si tromba, ma credo che, come altri, rotativamente mi inculo sempre le stesse. Il materiale c'è ma è sempre lo stesso. Peraltro credo che sia vietato recensire più di una volta la stessa. Nel mio caso, poi, la cerchia si è ulteriormente ristretta da quando la mia preferita non mi vuole più (ahimè!), mentre le altre sono tutte innamorate del Trombonauta. Per rompere la routine sto andando avanti a forza di doppiette su fidate e nuove ma, per ora, non recensisco perché verrei immediatamente sgamato. Cosa, peraltro, già successa in passato come Tuco e quindi preferirei evitare nuovi casini. Timeo danaos et dona ferentes.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Se penso a Dana , un giretto lo farei , anche se non riesco a risolvere un dubbio atroce : la bella fanciulla concede, sia pur con extra, il fatidico cim?
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Se penso a Dana , un giretto lo farei , anche se non riesco a risolvere un dubbio atroce : la bella fanciulla concede, sia pur con extra, il fatidico cim?

ciao secondo me no al limite fa la furba e si arriva a un mezzo cim,
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
I "secondo me" in questi casi, scusatemi, ma non vogliono dire un cazzo. O uno l'ha cimmata, e può parlare, oppure no.
Supporre che una lo faccia, o non lo faccia, o fa la furba, o lo fa a metà, non ha alcun senso.
Un cordiale saluto,
Hilts

le situazioni non sono sempre rosse o nere , se poi parliamo di troie, e se aggiungiamo troie rumene , le sfumature sono molteplici , la signorina oggetto di valutazione , al monna non faceva neppure cabrio , e neppure si impegnava nella limonata italica , ma anche ticinese , poi all'oceano ha introdotto nuove frecce nel suo aro , tralasciando rai2 e cim , di recente una persona fidata e' salito ai piani alti con lei dietro promessa di un cim , un cim con tutte le carte in regola, orbene nel momento di concludere la signorina , essendo esperta , ha praticamente abbandonato al gelido inverno luganese l'uccello del malcapitato , e ha dirottato il getto sulle labbra socchiuse , come definire questa maldestra manovra , lascio la ricerca della definizione piu' appropriata a chiunque sia in grado di cimentarsi nell'impresa. ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
le situazioni non sono sempre rosse o nere , se poi parliamo di troie, e se aggiungiamo troie rumene , le sfumature sono molteplici , la signorina oggetto di valutazione , al monna non faceva neppure cabrio , e neppure si impegnava nella limonata italica , ma anche ticinese , poi all'oceano ha introdotto nuove frecce nel suo aro , tralasciando rai2 e cim , di recente una persona fidata e' salito ai piani alti con lei dietro promessa di un cim , un cim con tutte le carte in regola, orbene nel momento di concludere la signorina , essendo esperta , ha praticamente abbandonato al gelido inverno luganese l'uccello del malcapitato , e ha dirottato il getto sulle labbra socchiuse , come definire questa maldestra manovra , lascio la ricerca della definizione piu' appropriata a chiunque sia in grado di cimentarsi nell'impresa. ciao a tutti

Questa è già una risposta più sensata rispetto ai "secondo me".
Certo che, l'asciare le persone all'addiaccio, non si fa!
L'unica contromossa rimane sempre la mossa del giaguaro per evitare certi scherzi: prima di venire, mano sulla testa della troia e giù a farglielo prendere tutto!
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi che aria tira al GM? Qui tutto tace...

Buongiorno a te. Forse perché non c'è nulla di nuovo da dire.
Al bar tira la solita aria che si respira negli ultimi 6 mesi, per me, mista a un po' di scazzo e di crisi generale. Un paio di novità ma nulla di cui strapparsi i capelli (almeno per quelli che li hanno ancora).
Il sabato, invece, mi sembra che l'aria che tira sia più da gita scolastica. Mancano solo le maestre e i genitori per accompagnatori.
Nelle camere, invece, si respira l'aria di quei cazzo di profumatori di ambiente che ogni 5 minuti fanno Clik e che mi fanno ogni volta sobbalzare e mettere ansia.
Ma cambiateli, cribbio!
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Biella, sempre Beatrice cerchi? Ma la tua ormai è una ossessione! Ormai dovresti chiedere di cambiare il tuo nik in Dante.
Va be dai, scherzi a parte, la tua musa è presente. Non fartela scappare.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto