Ma Irina è rientrata?
New entry ce ne sono?
Ma Irina è rientrata?
New entry ce ne sono?
Ne sto infatuando un pò sul suol natio, ma tornerò infatuerò e... tromberò!A prescindere dalle novità o meno..... mi sembra di vedere che non chiava più nessuno all'Oceano.. io porc...... non riesco ad andarci... ma che fine ha fatto Trombonauta che le fa infatuare tutte?!?!?
Ne sto infatuando un pò sul suol natio, ma tornerò infatuerò e... tromberò!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
Basta!!!!!!! La misura è colma, sono stufo delle tue continue provocazioni, mi hai proprio rotto i coglioni!!!!!!!!!! è ora di mettere fine a sta storia. Ti sfido ad un duello all'ultima trombata, scegli pure tu il terreno della sfida non ti temo e questa volta ad avere il culo che brucia (metaforicamente parlando) sarai tu.Ma cosa vuoi trombare quando tornerai? Troverai solo macerie.
Ormai il tuo impero sta crollando sotto i miei barbari assalti infra-settimanali, caro il mio Trombolo Romolo Augustolo.
Un abbraccio
Hilts
A prescindere dalle novità o meno..... mi sembra di vedere che non chiava più nessuno all'Oceano.. io porc...... non riesco ad andarci... ma che fine ha fatto Trombonauta che le fa infatuare tutte?!?!?
Se penso a Dana , un giretto lo farei , anche se non riesco a risolvere un dubbio atroce : la bella fanciulla concede, sia pur con extra, il fatidico cim?
ciao secondo me no al limite fa la furba e si arriva a un mezzo cim,
I "secondo me" in questi casi, scusatemi, ma non vogliono dire un cazzo. O uno l'ha cimmata, e può parlare, oppure no.
Supporre che una lo faccia, o non lo faccia, o fa la furba, o lo fa a metà, non ha alcun senso.
Un cordiale saluto,
Hilts
le situazioni non sono sempre rosse o nere , se poi parliamo di troie, e se aggiungiamo troie rumene , le sfumature sono molteplici , la signorina oggetto di valutazione , al monna non faceva neppure cabrio , e neppure si impegnava nella limonata italica , ma anche ticinese , poi all'oceano ha introdotto nuove frecce nel suo aro , tralasciando rai2 e cim , di recente una persona fidata e' salito ai piani alti con lei dietro promessa di un cim , un cim con tutte le carte in regola, orbene nel momento di concludere la signorina , essendo esperta , ha praticamente abbandonato al gelido inverno luganese l'uccello del malcapitato , e ha dirottato il getto sulle labbra socchiuse , come definire questa maldestra manovra , lascio la ricerca della definizione piu' appropriata a chiunque sia in grado di cimentarsi nell'impresa. ciao a tutti
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi che aria tira al GM? Qui tutto tace...
Come ha ben detto il mio vassallo Hilts, più che un oceano ormai è una palude, se ne andata anche la Jennifer che mi amava pazzamente, il che la dice lunga.Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi che aria tira al GM? Qui tutto tace...