Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
:big_boss: Grande.
Questa è da mettere in agenda.

Caro Animal amico, io grande, non direi proprio.
Io non te l’ho mai segnala perché la suddetta è rumena e so che tu “odi” questo tipo di nazionalità. E poi ha prestazioni altalenanti.
Ad ogni modo credo di aver fatto già in passato una recensione. Comunque per esserti d’aiuto, oggi, dopo il numero infinito di volte in cui lei ha ispezionato il mio apparato genitale ed io il suo culo, più che farti una recensione ti farei un condensato di annotazioni riportate nei mesi. La prima volta che la fanciulla è stata registrata sulla mia agenda, con relativa vidimazione del foglio presenze, era circa il gennaio 2014 al MR, poi, come detto ha girato molti locali ed oggi è al GM. All’epoca mi colpì subito non solo per il fisico da modella, che rientrava abbondantemente nei parametri di Maastricht, e per il fatto che ha degli occhi e un sorriso stile ‘defibrillatore’; ma anche perché, nonostante mi vedesse per la prima volta, si lasciò andare in complimenti personali ed in confidenze sul proprio vissuto non comuni. Di fatto un’elezione apparentemente immotivata della mia persona, di sicuro fu un’erezione anche cerebrale del mio uccello. Ne consegue che il conte Ildembrando Orsini Castrovillari di Alcione, in arte Hilts, a volte l’ha frequentata più per la compagnia che per l’apparato genitale, di cui peraltro ha fruito volentieri, visto che faceva parte del servizio. Di qui la diletta si lanciava, le prime volte, in una limonata appassionata che, però, col tempo, divenne sempre meno succosa, quasi inconsistente, fino ai bacetti da marito e moglie sposati, poi, infine, nemmeno più quelli. Quanto all’intrattenimento delle parti basse si iniziò, in modo prudente, gommato, mi ricordo dicendomi all’epoca più o meno così: “Life is so nice, I dont know you and you dont know me”. Come ero ingenuo! In seguito però mi ha conosciuto bene e la vita, per me, è stata più “nice” mentre divenne più curda per il mio fratellino. Sebbene lei si prodigasse amorevolmente, si capiva che non era la sua arte preferita e le sedute risultavano spesso “crioventilate” e con vicende alterne. Il BBJ, a volte troppo manuale ed asciutto, veniva eseguito con la classica mossa “dell’arrocco” (insegnatale credo dal prof. Kasparov stesso), con gambe serrate di lato, che rendevano difficoltosa se non impossibile un’applicazione corretta del 69. Anche le sortite linguali in figa risultavano difficoltose e riuscivano, col tempo, solo dopo aver superato dapprima il filo spinato, poi i cavalli di frisia, ed infine una serie di mine antiuomo poste a presidio della sua passera (che peraltro credo siano anche vietate dalle convenzioni internazionali). Venivano eseguite le classiche tre posizioni dove è assolutamente vietato strizzarle le tette (rifatte almeno una quarta), le quali potevano per sua gentile concessione essere, al massimo, ciucciate con l’utilizzo del solo linguale e labiale (assolutamente vitato il dentale). In queste fasi concitate lei attonita guarda il povero Hilts commosso e, poi, guardando altrove ruotava la lingua a bocca aperta e fingendo un mezzo finto orgasmo (mossa che ormai non veniva neppure più quotata dalla snai). L’anale è sempre risultato l’unico vero piatto forte che ho sempre considerato in lei, così come il suo culo (sul quale ormai posso vantare studi approfonditi e relative pubblicazioni su Science), e con l’inclinazione a 90° la fusione del nocciolo era quasi sempre garantita. Dopo questa applicazione crioterapiaca al mio uccello la ragazza si cimentava in richieste di aumento rate e regali che il più delle volte riuscivo a respingere, ma non sempre, grazie alla simulazione di spasmi bronchiali e malesseri vari tutti finalizzati a preservare il capitale. Ah si, ricordo, che sospiri, era vero amore! Dopo, però, che mi disse che il CIM non me lo avrebbe mai concesso ma lo avrebbe praticato soltanto all’uomo della sua vita che avrebbe amato (forse il principe Trombonauta?), bè, non ci ho visto più! Ho chiesto subito il divorzio! Ovviamente mi sono già consolato! Ma questa è un'altra storia.
Spero di averti aiutato amico Animal e di non averti annoiato.
Ti abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Un'ultima raccomandazione amico animal, più che altro per i tuoi amici. La fanciulla va intervistata bene al bar perché tende a mettere pressione. Sicuramente, se piace il genere e scatta il giusto feeling, a mio parere, è da provare.
Un saluto
Hilts
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Un'ultima raccomandazione amico animal, più che altro per i tuoi amici. La fanciulla va intervistata bene al bar perché tende a mettere pressione. Sicuramente, se piace il genere e scatta il giusto feeling, a mio parere, è da provare.
Un saluto
Hilts

si ma di pazienza ne hai avuta e molta by
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Caro Animal amico, io grande, non direi proprio.
Io non te l’ho mai segnala perché la suddetta è rumena e so che tu “odi” questo tipo di nazionalità. E poi ha prestazioni altalenanti.
Ad ogni modo credo di aver fatto già in passato una recensione. Comunque per esserti d’aiuto, oggi, dopo il numero infinito di volte in cui lei ha ispezionato il mio apparato genitale ed io il suo culo, più che farti una recensione ti farei un condensato di annotazioni riportate nei mesi. La prima volta che la fanciulla è stata registrata sulla mia agenda, con relativa vidimazione del foglio presenze, era circa il gennaio 2014 al MR, poi, come detto ha girato molti locali ed oggi è al GM. All’epoca mi colpì subito non solo per il fisico da modella, che rientrava abbondantemente nei parametri di Maastricht, e per il fatto che ha degli occhi e un sorriso stile ‘defibrillatore’; ma anche perché, nonostante mi vedesse per la prima volta, si lasciò andare in complimenti personali ed in confidenze sul proprio vissuto non comuni. Di fatto un’elezione apparentemente immotivata della mia persona, di sicuro fu un’erezione anche cerebrale del mio uccello. Ne consegue che il conte Ildembrando Orsini Castrovillari di Alcione, in arte Hilts, a volte l’ha frequentata più per la compagnia che per l’apparato genitale, di cui peraltro ha fruito volentieri, visto che faceva parte del servizio. Di qui la diletta si lanciava, le prime volte, in una limonata appassionata che, però, col tempo, divenne sempre meno succosa, quasi inconsistente, fino ai bacetti da marito e moglie sposati, poi, infine, nemmeno più quelli. Quanto all’intrattenimento delle parti basse si iniziò, in modo prudente, gommato, mi ricordo dicendomi all’epoca più o meno così: “Life is so nice, I dont know you and you dont know me”. Come ero ingenuo! In seguito però mi ha conosciuto bene e la vita, per me, è stata più “nice” mentre divenne più curda per il mio fratellino. Sebbene lei si prodigasse amorevolmente, si capiva che non era la sua arte preferita e le sedute risultavano spesso “crioventilate” e con vicende alterne. Il BBJ, a volte troppo manuale ed asciutto, veniva eseguito con la classica mossa “dell’arrocco” (insegnatale credo dal prof. Kasparov stesso), con gambe serrate di lato, che rendevano difficoltosa se non impossibile un’applicazione corretta del 69. Anche le sortite linguali in figa risultavano difficoltose e riuscivano, col tempo, solo dopo aver superato dapprima il filo spinato, poi i cavalli di frisia, ed infine una serie di mine antiuomo poste a presidio della sua passera (che peraltro credo siano anche vietate dalle convenzioni internazionali). Venivano eseguite le classiche tre posizioni dove è assolutamente vietato strizzarle le tette (rifatte almeno una quarta), le quali potevano per sua gentile concessione essere, al massimo, ciucciate con l’utilizzo del solo linguale e labiale (assolutamente vitato il dentale). In queste fasi concitate lei attonita guarda il povero Hilts commosso e, poi, guardando altrove ruotava la lingua a bocca aperta e fingendo un mezzo finto orgasmo (mossa che ormai non veniva neppure più quotata dalla snai). L’anale è sempre risultato l’unico vero piatto forte che ho sempre considerato in lei, così come il suo culo (sul quale ormai posso vantare studi approfonditi e relative pubblicazioni su Science), e con l’inclinazione a 90° la fusione del nocciolo era quasi sempre garantita. Dopo questa applicazione crioterapiaca al mio uccello la ragazza si cimentava in richieste di aumento rate e regali che il più delle volte riuscivo a respingere, ma non sempre, grazie alla simulazione di spasmi bronchiali e malesseri vari tutti finalizzati a preservare il capitale. Ricordo che la fanciulla, ormai trentenne, la quale vanta diploma in conservatorio, oltre che laurea in psicologie e master in economia, si cimentava a fine terapia, o in canti tipici tribali rumeni (che peraltro odio ma facevo finta che mi piacessero), ovvero in un massaggio oliato applicato rigorosamente con guanti in lattice azzurri tipici dei chirurghi, ovvero, ad ora tarda, in pranzetti tipici della miglior cucina rumena. Ricordo anche che, però, non disdegnava spuntini dopo la mezzanotte dal buon Ingo. Ah si, ricordo, che sospiri, era vero amore! Dopo, però, che mi disse che il CIM non me lo avrebbe mai concesso ma lo avrebbe praticato soltanto all’uomo della sua vita che avrebbe amato (forse il principe Trombonauta?), bè, non ci ho visto più! Ho chiesto subito il divorzio! Ovviamente mi sono già consolato con Pamela! Ma questa è un'altra storia.
Spero di averti aiutato amico Animal e di non averti annoiato.
Ti abbraccio,
Hilts.

maestro Hilts mi inchino: un poeta. No words just..... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Non è il migliore dei periodi ... e non sai quanto bene mi ha fatto leggere e ridere di gusto. Grazie!
Un abbraccio, k
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
controllato è ancora assente la "fico"

segnalo tra gli arrivi, visto i numerosi ammiratori, la Ana bionda piccolina quella che parla romano

Grazie Gufo, sei sempre un'istituzione.
Hai per caso visto la stangona mulatta, quella con capelli lisci non lunghissimi, castano, col tatuaggio vistoso sul braccio? Io non l'avevo vista prima.
Ancora grazie,
Hilts
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Grazie Gufo, sei sempre un'istituzione.
Hai per caso visto la stangona mulatta, quella con capelli lisci non lunghissimi, castano, col tatuaggio vistoso sul braccio? Io non l'avevo vista prima.
Ancora grazie,
Hilts

No, non riesco a capire chi sia la stanga mulatta.
Poi adesso che il locale non è piu ben illuminato io le vedo tutte mulatte :D

A meno che non intendi la Evelina quella che ha l'annuncio su bestticino, prova a guardare.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Grazie Gufo, ho visto l'annuncio e forse credo sia lei. Tuttavia non ne sono sicuro al 100% giacché l'ho vista anch'io nella penombra ed essendo passata qualche settimana i ricordi, ormai, si offuscano. Comunque noto che, caro gufo, anche nella oscurità hai sempre un ottimo visus.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
giovedì e domenica ascensore ok, mi sembra ko prima di giovedì.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Ci sono notizie sulla "bellissima"New entry?Sabato nessun avvistamento.Ma non e'che e'davvero Maria ex ..ex...ex....???
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Passato ieri. Penso attualmente il peggior locale del ticino. Son tutti un po' messi male lo sappiamo... ma l'oceano ieri era di una tristezza... nemmeno l'ombra di una figa, novità zero, ingresso più caro di tutti... complimenti
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Passato ieri. Penso attualmente il peggior locale del ticino. Son tutti un po' messi male lo sappiamo... ma l'oceano ieri era di una tristezza... nemmeno l'ombra di una figa, novità zero, ingresso più caro di tutti... complimenti

credo che vada a serate , certo che lugano tra moulin rouge e oceano depressione pura , catorci terribili da una parte e stagnazione dall'altra, le fighe vanno altrove o a nord o zona milano
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
credo che vada a serate , certo che lugano tra moulin rouge e oceano depressione pura , catorci terribili da una parte e stagnazione dall'altra, le fighe vanno altrove o a nord o zona milano

Hunter, dimmi una cosa, è qualche settimana che non vado, ma sono arrivati veramente a questi livelli?

sfasciacarrozze_2_24019678_xs.jpg

Un saluto e un sorriso a tutti,
Hilts
 
Commenta
Alto