Discussione Oceano

Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Scusate ma l'Irina nominata in precedenza e' la stessa del mytantra a Chiasso o è' un'altra ragazza?
Grazie ciao
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
povera Anca spero non perda il sorriso, visto l'andazzo :D
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
............Justine ragazza rom presente da diverso tempo all'oceano, castione e loft ora ancora al GM, mi decido a salire dopo aver siglato un contrattino discount x via del nulla presente in sala.......la tipa in camera è servizievole ciuccia il piccolo arnese con buona salivazione e discreta arte spompinatoria, la scopata è dolce ma standard priva di gfe non slingua x niente, il finale ahimè è buono con lei a terra ke ahimè prende il prezioso nettare su due belle bocce rifatte(un po' troppo stile maria....)Comunque un bel vedere bella gnocca con viso delicato e corpo ben proporzionato tra i 90 e 100 euri si puo' fare.......una sola volta poikè poi non concede altri extra....................alla prox!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Caro Animal amico, io grande, non direi proprio.
Io non te l’ho mai segnala perché la suddetta è rumena e so che tu “odi” questo tipo di nazionalità. E poi ha prestazioni altalenanti.
Ad ogni modo credo di aver fatto già in passato una recensione. Comunque per esserti d’aiuto, oggi, dopo il numero infinito di volte in cui lei ha ispezionato il mio apparato genitale ed io il suo culo, più che farti una recensione ti farei un condensato di annotazioni riportate nei mesi. La prima volta che la fanciulla è stata registrata sulla mia agenda, con relativa vidimazione del foglio presenze, era circa il gennaio 2014 al MR, poi, come detto ha girato molti locali ed oggi è al GM. All’epoca mi colpì subito non solo per il fisico da modella, che rientrava abbondantemente nei parametri di Maastricht, e per il fatto che ha degli occhi e un sorriso stile ‘defibrillatore’; ma anche perché, nonostante mi vedesse per la prima volta, si lasciò andare in complimenti personali ed in confidenze sul proprio vissuto non comuni. Di fatto un’elezione apparentemente immotivata della mia persona, di sicuro fu un’erezione anche cerebrale del mio uccello. Ne consegue che il conte Ildembrando Orsini Castrovillari di Alcione, in arte Hilts, a volte l’ha frequentata più per la compagnia che per l’apparato genitale, di cui peraltro ha fruito volentieri, visto che faceva parte del servizio. Di qui la diletta si lanciava, le prime volte, in una limonata appassionata che, però, col tempo, divenne sempre meno succosa, quasi inconsistente, fino ai bacetti da marito e moglie sposati, poi, infine, nemmeno più quelli. Quanto all’intrattenimento delle parti basse si iniziò, in modo prudente, gommato, mi ricordo dicendomi all’epoca più o meno così: “Life is so nice, I dont know you and you dont know me”. Come ero ingenuo! In seguito però mi ha conosciuto bene e la vita, per me, è stata più “nice” mentre divenne più curda per il mio fratellino. Sebbene lei si prodigasse amorevolmente, si capiva che non era la sua arte preferita e le sedute risultavano spesso “crioventilate” e con vicende alterne. Il BBJ, a volte troppo manuale ed asciutto, veniva eseguito con la classica mossa “dell’arrocco” (insegnatale credo dal prof. Kasparov stesso), con gambe serrate di lato, che rendevano difficoltosa se non impossibile un’applicazione corretta del 69. Anche le sortite linguali in figa risultavano difficoltose e riuscivano, col tempo, solo dopo aver superato dapprima il filo spinato, poi i cavalli di frisia, ed infine una serie di mine antiuomo poste a presidio della sua passera (che peraltro credo siano anche vietate dalle convenzioni internazionali). Venivano eseguite le classiche tre posizioni dove è assolutamente vietato strizzarle le tette (rifatte almeno una quarta), le quali potevano per sua gentile concessione essere, al massimo, ciucciate con l’utilizzo del solo linguale e labiale (assolutamente vitato il dentale). In queste fasi concitate lei attonita guarda il povero Hilts commosso e, poi, guardando altrove ruotava la lingua a bocca aperta e fingendo un mezzo finto orgasmo (mossa che ormai non veniva neppure più quotata dalla snai). L’anale è sempre risultato l’unico vero piatto forte che ho sempre considerato in lei, così come il suo culo (sul quale ormai posso vantare studi approfonditi e relative pubblicazioni su Science), e con l’inclinazione a 90° la fusione del nocciolo era quasi sempre garantita. Dopo questa applicazione crioterapiaca al mio uccello la ragazza si cimentava in richieste di aumento rate e regali che il più delle volte riuscivo a respingere, ma non sempre, grazie alla simulazione di spasmi bronchiali e malesseri vari tutti finalizzati a preservare il capitale. Ah si, ricordo, che sospiri, era vero amore! Dopo, però, che mi disse che il CIM non me lo avrebbe mai concesso ma lo avrebbe praticato soltanto all’uomo della sua vita che avrebbe amato (forse il principe Trombonauta?), bè, non ci ho visto più! Ho chiesto subito il divorzio! Ovviamente mi sono già consolato! Ma questa è un'altra storia.
Spero di averti aiutato amico Animal e di non averti annoiato.
Ti abbraccio,
Hilts

...................applausi e solo applausi............fà piacere sentire ke qualkuno a jana (gran gnocca del genere quelle ke voglio io)qualkuno una bella legnata l'abbia data...........peccato solo x ciucciata a crudo pessima(la salivazione è un MUST, anzi è un superMust......e peccato ke il CIM lo conceda solo all'uomo della sua vita, ke tenera.................ma vaffffffnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque applausi!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Delle oceanine chi è che si fa ciffare? Sto cercando di progettare un ritorno dopo mesi...... è un progetto difficile e con un sacco di problematiche..... ma se vengo su ..... voglio sbiancarne qualcuna
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Delle oceanine chi è che si fa ciffare? Sto cercando di progettare un ritorno dopo mesi...... è un progetto difficile e con un sacco di problematiche..... ma se vengo su ..... voglio sbiancarne qualcuna

ieri la maria stava in gran forma e ciucciava con grande avidità .......peccato non averle sbiancato la lingua ma una bella skizzata lè è arrivata sul collo facendola urlare a squarciagola ......MINKIA........con questa se nell'ora giusta si sale anke con buon discount.........
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
situazione al grande mare da depressione...anche alla sera!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Certo che, Presidente, ti abbatti troppo facilmente. Ma sono solo io che, tra le onde, riesco a trovare quelle che si lasciano inculare e sborrare in bocca con ammirevole devozione? E mi sono divertito nonostante le abbia tassativamente vietato di limonarmi. Prova a cercare la prima donna del creato. Vedrai che, in tutta questa depressione, forse, un sorriso te lo strappa.
Sincere ricerche.
Hilts
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Certo che, Presidente, ti abbatti troppo facilmente. Ma sono solo io che, tra le onde, riesco a trovare quelle che si lasciano inculare e sborrare in bocca con ammirevole devozione? E mi sono divertito nonostante le abbia tassativamente vietato di limonarmi. Prova a cercare la prima donna del creato. Vedrai che, in tutta questa depressione, forse, un sorriso te lo strappa.
Sincere ricerche.
Hilts

.............il divieto dello slinguamento è un must.................le cimmatrici amano poi baciare romanticamente con il cliente ke segue...uahhaaaaaaa................
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
gentile alias Adamo...la depressione non è nostra...è loro che non lavorano....
eppure io faccio di tutto per sostenerle,aiutarle,affiancarle :D
sincero wik ent
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
situazione sempre abbastanza sottotono, prima donna del creato io non la vedo da qualche giorno la mia permanenza però solo pomeridiana.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
al pomeriggio scendono solo quelle che lavorano poco....:D
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Di pomeriggio sono presenti quelle che lavorano poco la notte, di notte quelle che hanno lavorato poco al pomeriggio.
Appaganti orgasmi a tutti quanti
 
Commenta
Alto