Discussione Oceano

Reaction score
26
E' tanto che non vado all'oceano. Il mio socio c'è stato settimana scorsa e mi ha detto che nn c'è niente di chè... e se lo dice lui che è di bocca buona....

Commenta
Reaction score
216
E' tanto che non vado all'oceano. Il mio socio c'è stato settimana scorsa e mi ha detto che nn c'è niente di chè... e se lo dice lui che è di bocca buona....

Confermo, acque stagnanti da alcuni mesi. Qualche increspatura nuova ma, come riferito dal buon wind, nessuna grossa tempesta oceanica all'orizzonte. Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
73.655
Alexandra..... morettina minuta versione teen,... scurettina di pelle...., capelli lunghi.... faccino buffo simpatico teen con le fossettine e gli occhi scuri.... dimostra meno dei suoi 22 anni..... discreta chiavata, buon GFE..... chi la conosce?

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
certo che potevate anche dirlo che c'era nel mare un pesciolino ungherese :D
gnam gnam
sincero giovedi

Commenta
Reaction score
0
sono stato ieri all'oceano. non mi sono divertito molto poiche' trovo che l'ambiente sia peggiorato nel corso del tempo. mi sono ritrovato di fronte non molte ragazze e svogliatissime di fare il loro lavoro. dopo alcuni tentativi ne prendo una che a mio parere era rumena. carina nell'aspetto, capelli neri lunghi e lisci, corpicino sodo e seno rifatto....

il risultato....

una catastrofe :cray:... abile nell'adescare ma poi in camera un polaretto dolfin... fredda come un iceberg e molto frettolosa.

speriamo la prossima volta vada meglio...

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma possibile che il nuovo sito del grande mare non metta le foto delle pescioline????
che disservizio imperdonabile...Ezechiele ora non sa + come passare la domenica....:sad:
sincero lunedi

Commenta
Reaction score
0
...........rossana cavallona milf presente da molto tempo, amica di sofia....la conoscete?siglista?grazie.................. mora e tettona rifatta discreta altezza, okki scuri..............

Commenta
Reaction score
73.655
Tempo fa trombava bene, ma non faceva sborrate in bocca o inculate

Cos'è questo gergo?!?!? E' una caduta di stile..... :rofl:

Io mi sa che l'ho fatta tale signora..... niente di ché.... talmente scialba che non ne ho nemmen più memoria.... comunque niente eiaculazioni selvagge e nessuna percorribilità rettale .... confermato

Commenta
Reaction score
216
Eccellentissima manica di Puttanieri, dopo settimane di astinenza dalle onde del mare, qualche sera fa’, approfittando dell'occasione prospettatami dal mio amico Tonio (ovviamente suo nome d’arte), indomito puttaniere toscano, amico da una vita, ho deciso di accompagnarlo in una serata che (lui) aveva da tempo "pregustato". Come da copione, il fido Tonio, nonostante le mie raccomandazioni, si presenta alla mia porta di casa nel week end, ossia nelle serate, per me, “preferite” per andare a puttane. Ma lui niente, da buon toscanaccio, risponde: “dei missili? m’importa na sega!” (bonjour finesse!). Così tra una battuta e l’altra ed il ricordo di inculate e cimmate fatte in gioventù nei locali ormai chiusi del sopra (leggasi: holly, bosco, monna e maggiore) l’esaltato Tonio si presenta alla porta del GM con affianco l’amico di una vita. Mi rendo subito conto che il povero Tonio è veramente un pesce fuor d’acqua. E sì che di esperienza alle spalle ne ha da vendere, ma quando lo vedo che ancora prima di usufruire della consumazione al bar si stava facendo catapultare in stanza da una zingara, capisco che per lui (e forse anche per me) non era serata. Bevuta la nostra consumazione e dopo approfondito esame della situazione, lascio il malcapitato Tonio al suo destino, mentre io mi incaponisco nelle mie solite richieste disperate di esplorazioni anali. Scartate le solite note rom, mi lancio questa volta tentare da dei raggi solari caraibici. La mulatta, peraltro mai vista di recente, è ben carrozzata. Concordati quindi tutti gli annessi e connessi (FK, BBJ, RAI1 + Rai 2 + CIM) al prezzo standard ci dirigiamo nei piani superiori. La lista del menu viene rispettata ma è l’esecuzione che risulta, per i miei parametri, troppo fredda, rapida, frettolosa e sbrigativa. FK accennato, BBJ eseguito per qualche minuto poi gommato, Rai 1 e Rai 2 sembravano una lotta contro il tempo. Ad un certo punto, preso dallo stress, le vengo in culo. Insomma la definirei una prestazione siberiana eseguita da una latina. Ma forse mi rendo anche conto che a certi ritmi non sono più abituato, soprattutto, nel week end. Social time ridotto quasi a zero, ma forse è stato meglio così. Sceso rincontro il principe della finezza, Tonio, ancor più malridotto di me, che alzandosi a gambe larghe dalla poltroncina proferiva le sue solite bestemmie toscane nei confronti della sua partner. Ovviamente per motivi di privacy eviterò ogni suo commento. E così tra una “maremma maiala” ed una “maremma bucaiola” ci dirigiamo verso MR. Ma come direbbe l’amico mandrillo, questa è un'altra storia.
Un abbraccio a tutti,
Hilts

Commenta
Reaction score
73.655
Tornata Lorete.... non l'ho incannata però e me ne rammarico..... con quel faccino ... ed il culetto si è ridimensionato... perché davvero aveva preso a slargarsi troppo... dall'alto dei sui 21 anni... sicché mi son ritrovato a reincannare e ricimmare la EVA che .... azzzzz..... ha sempre 18 anni (ancora non è arrivata a 19!) ... mi sembra passata un eternità quando l'avevo incannata la prima volta appena arrivata e mi diceva "ho diciotto anni e due mesi" :spiteful::spiteful::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
153
Tornata Lorete.... non l'ho incannata però e me ne rammarico..... con quel faccino ... ed il culetto si è ridimensionato... perché davvero aveva preso a slargarsi troppo... dall'alto dei sui 21 anni... sicché mi son ritrovato a reincannare e ricimmare la EVA che .... azzzzz..... ha sempre 18 anni (ancora non è arrivata a 19!) ... mi sembra passata un eternità quando l'avevo incannata la prima volta appena arrivata e mi diceva "ho diciotto anni e due mesi" :spiteful::spiteful::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:

Se non ha ancora 19 anni,facendo due conti ,l'ho cimmata a 18 e un mese.Oh Mamma mia. Che occhietto deciso pero' Eva .E brava.

Commenta
Reaction score
73.655
L'amica rossa di Nicol non sembra male.... alta rossa, capelli lunghi seno piccolo ma fisico bello..... chi l'ha provata? Mi sembra nuova del locale.

Nicol s'è rifatta due puppe da paura...... ma a me non piacciono troppo.. hanno una forma troppo innaturale

Commenta
Reaction score
0
L'amica rossa di Nicol non sembra male.... alta rossa, capelli lunghi seno piccolo ma fisico bello..... chi l'ha provata? Mi sembra nuova del locale.

Nicol s'è rifatta due puppe da paura...... ma a me non piacciono troppo.. hanno una forma troppo innaturale

credo pompano un pò di più perchè un certo calo avviene, nel giro di qualche mese un pò di calo le renderà più naturali.

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si lo fa sempre anche il mio gommista....:D

Commenta
Reaction score
0
Cari punters buona domenica. Ieri sera mosso dalla curiosità dopo 7/8 mesi decido di fare un giro al gran mare. Appena entrato mi rendo conto che la situazione non riesce a cambiare,attraversare il primo corridoio diventa un’impresa. Possibile che le ragazze dopo mesi se non addirittura anni di meretricio, non hanno ancora capito che la stragrande maggioranza dei clienti hanno bisogno di mettersi a proprio agio prima di effettuare la scelta, e non essere investiti da una valanga di” andiamo”? Ad ogni modo raggiunta la saletta interna e ordinata una birra sono pronto a fare la conoscenza delle girls di turno. Fra tutte, due in particolar modo mi rimarranno in mente, se non proprio per la loro avvenenza sicuramente per la fantasia messa nell’indicarmi il loro paese di provenienza, una, tale Keyra che si dichiara greca, l’altra tale Luise mezza russa e mezza francese. Entrambe si dichiarano full optionals. Non avendole mai viste decido di interrompere la conoscenza delle altre girls e di iniziare a prendere i tempi sul giro. La pseudo greca liquida il primo cliente in 18 minuti ben al di sotto del record di una biondina rumena di nome Violeta se non ricordo male, operante ai tempi della riapertura del Castione che era riuscita a fare 16 minuti bar to bar. Seguo anche i movimenti di altre due, una che indossava slip neri e la parte di sopra ghepardata,il primo e il secondo cliente li liquida in 20 minuti, mentre per il terzo riesce a sforare sul tempo fermando la lancetta del cronometro su 23 minuti. L’altra era una bionda che si dichiara ungherese già vista in passato, anche lei si attesta sui 20 minuti. Per quanto riguarda la pseudo russa/francese invece rimane in camera una prima volta 45 minuti e la seconda 40.Potrà sembrarvi strano come mio comportamento ma, non frequentando il locale e non conoscendo le girls avevo bisogno di capire come si comportavano. Dopo aver trascorso circa 3 ore all’interno del locale e visto il modus operandi di alcune decido di tenere in tasca il verde biglietto europeo da utilizzare in altri lidi. Se qualcuno ha avuto modo di testare la russo/francese e volesse condividere la propria esperienza sarebbe ben accetta.
Buona domenica
Mandrillo27

Commenta
Alto