- Reaction score
- 54
Cari "marinai", avete info su tale "pesciolino" Maria, bionda moldava o rumena, pelle bianchissima ed ottimi pettorali già loft in Milano?
Cari "marinai", avete info su tale "pesciolino" Maria, bionda moldava o rumena, pelle bianchissima ed ottimi pettorali già loft in Milano?
E' tanto che non vado all'oceano. Il mio socio c'è stato settimana scorsa e mi ha detto che nn c'è niente di chè... e se lo dice lui che è di bocca buona....
Temo che non vedremo più nessuna tempesta.Confermo, acque stagnanti da alcuni mesi. Qualche increspatura nuova ma, come riferito dal buon wind, nessuna grossa tempesta oceanica all'orizzonte. Un saluto,
Hilts
Tempo fa trombava bene, ma non faceva sborrate in bocca o inculate...........rossana cavallona milf presente da molto tempo, amica di sofia....la conoscete?siglista?grazie.................. mora e tettona rifatta discreta altezza, okki scuri..............
Tempo fa trombava bene, ma non faceva sborrate in bocca o inculate
Tornata Lorete.... non l'ho incannata però e me ne rammarico..... con quel faccino ... ed il culetto si è ridimensionato... perché davvero aveva preso a slargarsi troppo... dall'alto dei sui 21 anni... sicché mi son ritrovato a reincannare e ricimmare la EVA che .... azzzzz..... ha sempre 18 anni (ancora non è arrivata a 19!) ... mi sembra passata un eternità quando l'avevo incannata la prima volta appena arrivata e mi diceva "ho diciotto anni e due mesi"
L'amica rossa di Nicol non sembra male.... alta rossa, capelli lunghi seno piccolo ma fisico bello..... chi l'ha provata? Mi sembra nuova del locale.
Nicol s'è rifatta due puppe da paura...... ma a me non piacciono troppo.. hanno una forma troppo innaturale