Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Certo, paperone, ti ho letto e ti ammirato.
Io con queste puttane di serie c -anzi lega pro- non riesco più ad avere nemmeno una parvenza di erezione.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
....
Poi mi faccio scappucciare e le faccio riprendere il lavoro di bocca per il gran finale.... Buona la tecnica a due mani..... ma la vedo un po' titubante... mah
Dopo un po' di lavoro finalmente arrivo alla dolce morte ... ma lei.... cosa fa?!?!? Al primo fiotto si blocca facendo una faccia strana mentre io sono li che rantolo...
Al secondo fiotto si stacca è molla tutto......

Ho saputo che vanno quasi tutte a un corso organizzato dal Cantone, che insegna come bloccare sul nascere il fiotto di sborra. A te è andata ancora bene, perchè almeno hai sborrato. Ma la tecnica che imparano consiste nel bloccarti con la lingua il foro di uscita della sborra: un male cane, sei costretto a uscire e a farla tutta fuori.

È evidente che non soffri di pressione alta...come il sottoscritto.
L'ultima tettona rifatta che ci ha provato, in parte, ha bevuto la sborra con sommo disappunto.
Ti consiglio una dieta ricca di sali per risolvere il fastidioso problema.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Caro Hilts..... non mi ricordo se eri tu che odiavi a morte le tette siliconate........

All'Oceano c'è qualche cerbiattina già buona di suo al naturale, che ha fatto il salto di misura.

C'è ad esempio Aida che chiavai già in versione natural che ha messo su un bel paio di bocce... penso che le darò un'altra botta prima o poi...

Poi c'è la sua amica più alta rossa .... tutta naturale... una bella cavalla...... l'ho tenuta sulle ginocchia per un po' si chiama Ilenia ... Ielena...... cazzo.... non riesco mai a ricordare i nomi.... non è per neinte grassa ..... ma sono quelle donne con quei telai che ti spingono al sesso da battaglia.......

Una così durante una pecora selvaggia... lei sul letto e io in piedi fuori...... lei spingeva indietro di brutto per beccarselo tutto..... perdemmo il sincronismo .... e mi tiro una botta che mi scaglio via contro l'armadio dietro e le spaccai un anta :rofl:

Ecco ..... io a sta rossa Ilenia... Ielena..... o come cazzo si chiama.... le spaccherei..... tutte le ante dell'armadio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Scusami Paperone, amico mio, sai che non è nel mio stile rispondere in modo sgarbato. Il mio intervento di prima non voleva essere un attacco nei tuoi confronti. Ho ben presente chi intendi, non offenderti, non è nelle mie intenzioni farlo, ma a parte l'estetica la prestazione è da serie minore. Il culo, che è l'unica "anta" interessante, non se lo fanno spaccare. Non voglio essere saccente, tanto meno con te che rispetto, ma Rustyman, unico e vero profeta, ha ragione. Persino in strada, a Milano, si trova di meglio sotto tutti i profili.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ahahahhahahhahahhaha
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Carissimi,

ieri (venerdì 21 n.d.r.) sono stato all'Oceano. Non vi racconto del locale e delle ragazze ma del mio meeting con Daria. E' una ragazza venezuelana (?) alta meno di 1,70 con i tacchi, bionda, grandi seno e culo. Mi propone il repertorio che comprende anche il lato B e questo mi ispira. Mi prendo il tempo per farmi un giro e dopo 10 minuti torna alla carica; dopo vari strusciamenti il mio amico Willy mi chiede insistentemente di salire con la pulzella che mi propone il rendez-vous per € 100. Saliamo e dopo un rapido lavaggio torniamo in camera e mi chiede il dovuto; verso i € 100 che però non bastano per il menù completo che mi aveva proposto nel primo contatto. Purtoppo per me il mio amico Willy aveva preso tutto il sangue privandolo al mio cervello che smette di ragionare e comanda alla mano di versare altri 50. Iniziamo le danze, BBJ, RAI1 in varie posizioni e quando voglio RAI 2 mi dice che è troppo grosso e sarà difficile. Proviamo ma dice che le fa male. Vi assicuro che sono nella norma ma tant'è che invece di inculare ho capito di essere stato inculato (scusate per la volgarità).
Cambio preservativo e continuo in RAI 1 fino alla conclusione.
Riassumendo: sono stato un coglione. Daria, d'altro canto, ha avuto un comportamento non cristallino, a voi le valutazioni.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Questa Daria (rumenazza DOC, altro che venezuelana) è una vita che mi scassa la minchia per salire..... ma il mio allarme missile mi ha sempre sconsigliato.... Ha un tatuaggio di playboy da qualche parte e l'altezza di 1,70 m è sui trampoli.
Culo abbondante e tette rifatte.
Fino ad ora l'ho sempre mandata via chiedendole di sborrarle in faccia dentro 100 euro.... e lei scappa via a gambe levate
Mi dispiace per te Ago.... ma finalmente una rece che mette in chiaro un mio presentimento che mi ha sempre salvato dalla missilata
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.551
Reaction score
277
Venire a conoscenza di queste storie ti fa passare la gia' poca voglia di fare dei test.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Questo comportamento ha una sola definizione CATTIVA FEDE e avere voglia di fottere il cliente, anche se non conosco la ragazza in questione il fatto è palese
col senno di poi certo girano i cosiddetti, ago sei stato molto fine definendo il comportamento non cristallino
poi alcuni si lamentano se alcuni locali hanno la sala vuota e quelle che lavorano sono sempre le stesse
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.551
Reaction score
277
Eh si.
Purtroppo ce ne sono tante..troppe come questa "Venezuelana"..la logica conseguenza e' che poi ad esempio al MR ci sono quella decina di girl che vanno su e giu' come uno yo-yo e le altre spiaggiate a guardare le pareti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che si diano una regolata e che imparino come si lavora allora
se intendono fare questo di lavoro
altrimenti di mestieri ce ne sono un'infinità
non è obbligatorio esercitare questo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.551
Reaction score
277
Come non è obbligatorio scopare per forza...se c'è la offerta giusta si fa,altrimenti saluti e baci.
Se certe ragazze sopravvivono è anche perchè,soprattutto nei week-end,si muovono masse di Italiani che devono scopare per forza ed a qualsiasi prezzo, e pur di non tornare a casa a palle piene salgono con donne palesemente scarse nei modi e nell'offerta.
Comunque affari loro,come sempre io rimango della mia idea,faccio dove ho interess e convenienza,altrimenti passo la serata in compagnia ed arrivederci.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
certo è stato difficile non ridere in faccia a magda quando mi ha detto.... mica sono vere le cose che scrivono su di me altrimenti non sarei più qui a lavorare inizialmente ero pò inesperta poi ho imparato!!!:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
certo che se un Punter scambia una rumena per una venezuelana :rofl: ....di inculate sai quante ne deve ancora prendere,.....
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Si ma gente daria/magda saranno almeno 7/8 anni che all oceano... Lo sanno anche i sassi che è un missile... Svegliamoci un po
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Chi è Magda? Mai intervistata.... descrizione fisica? Ce ne sono alcune che mi stanno sul cazzo "a pelle" non gli ho rivolto mai neanche la parola quindi non so neanche i nomi....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
E' la prima volta che andavo all'Oceano (sono di Padova) perciò non conoscevo le attitudini di Daria.
Il rischio di prendere la fregatura quando si naviga in mari aperti è nascosto dietro ogni onda e ne sono consapevole. Ho preso io la fregatura perché altri punter possano regolarsi.
Avessi trovato qualche info sulla sopra citata avrei provato qualche altra.
Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Vai tranquillo Ago..... tu continua a leggere e a recensire e vedrai che di fregature non ne prenderai più (a meno ché tu non le voglia proprio a tutti i costi). Tieni conto che le zoccole cambiano atteggiamento anche in funzione di chi hanno difronte.
Patti chiari prima di salire.... sfancula le tipe che rilanciano, vogliono mance e regalini..... trattale male
Se una ti caga il cazzo eccessivamente..... tu chiedile quanto vuole per farsi infilare un braccio nel culo o farsi sborrare negli occhi..... :rofl: ... vedrai come si levano dai coglioni
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
È evidente che non soffri di pressione alta...come il sottoscritto.
L'ultima tettona rifatta che ci ha provato, in parte, ha bevuto la sborra con sommo disappunto.
Ti consiglio una dieta ricca di sali per risolvere il fastidioso problema.
Un abbraccio,
Hilts

Beata gioventù! Pensare che io, per far loro abbassare la lingua, devo servirmi del manico di un cucchiaio.
 
Commenta
Alto