Discussione Oceano

Reaction score
0
Piccolo commento.... giretto infrasettimanale.... nulla da segnalare. Qualcuna carina c'è, se pure valide non so. Comunque nessuna che mi abbia stimolato, credo che con tanta pazienza e interviste qualcosa si possa trovare

stasera invece ahimè ci stava una figona con capelli neriraccolti a coda di cavallo, sorriso splendido e dai modi molto spicci e decisi al limite del posh, ma gran figa di categoria, purtroppo non ho avuto di sapere chi fosse causa pokissimo tempo a disposizione, ho potuto sapere da alcune oneste lavoratrici ke è solita venire ogni tanto fermarsi x poco x poi tornare all'improvviso.........comunque questa è di categoria superiore esteticamente, alta 1.75 skienata splendida e vestita elegantemente a mo' di segretaria di un dandy della city londinese........è stato un bel vedere peccato non avere avuto l'occasione per saperne di piu'.......okki forse blu scur
o....

Commenta
Reaction score
13
Per non andare sempre con le solite prossime ormai alla menopausa, salgo con un volto nuovo Andrea a mio avviso tra le più belle, fisicamente inappuntabile, più morta di un cadavere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti

Commenta
Reaction score
411
nei tasti del forum dovrebbero esserci - ringrazia - mi piace - aggiungi come amico e CONDOGLIANZE

visto che il tasto condoglianze non c'è ho cliccato ringrazia:lol:

Commenta
Reaction score
287
Come anticipato ci siamo fatti una gita al GM dopo tanto troppo tempo che non vi si entrava.
Dove il mare batte il mulino è sicuramente sul lato estetico delle donne.
Tante e mediamente fighe,rispetto al mulino qua si vince a mani basse,senza nessun dubbio.
Come confort e locale siamo alla pari....pochi posti a sedere,musica alta,e soprattutto un caldo porco suino..certto che mettersi anche qua a fare i pidocchi sul climatizzatore è un pelo triste.
Gestori braccini.
Il problema rimane il comportamento delle lavoranti.
Arrivo pago l'ingresso e devo attraversare il bar per raggiungere i miei soci.
Questa manovra è parecchio complicata da eseguirsi,ho dovuto quasi correre tenendo lo sguardo fisso avanti....decine di mani mi tiravano la maglia accompagnate dalle solite frasi del tipo "ciao amore andiamo?".
In qualche maniera raggiungo i soci ma la situazione non cambia.
Mi siedo e subito che ti si buttano addosso...insistono,danno fastidio,si respira a fatica.
Se temporeggi non mollano,qualsiasi cosa dica per prendere tempo hanno subito la risposta pronta.
Dopo un po' vanno via e tanto per cambiare se ne vanno incazzate.
Almeno al Maxim sono educate e gentili,qua spaccano i coglioni e stop.
Anche perchè sulla carta quasi tutte fanno tutto,poi ci parli e lo capisci benissimo che hanno solo fretta di pigliarti 100 €.
Mi dispiace per chi non la pensa come me,ma nel dire che il GM è di molto superiore al MR bisogna anche specificare in cosa,se parliamo di bellezza ok,ma sotto gli altri aspetti qualche dubbio lo avrei.
Io nel totale continuo a preferire il MR.
Alla fine la dentro non mi stresso,non sono obbligato ad andarci in compagnia per fare gruppo ed evitare gli assalti delle disperate,spendo meno di ingresso,se voglio scopare una buona decente ce l'ho sempre e soprattutto a minor prezzo,non fanno l'assalto a forte apache e ti lasciano il tempo di scegliere studiando il parco donne del locale.
Mi dispiace ma trovo intollerabile ed ingiustificabile pagare di + ed essere trattato in quella maniera dalle ragazze,queste dovrebbero starsene li e proporsi in maniera discreta,se devo andare in un posto e dopo pochi minuti già avere le palle girate e voglia di andare via no,non è il mio caso.
Certo rimane il fatto che sono mediamente belle,certe decisamente fighe,tante ragazze con un potenziale da urlo,peccato poi che entrando in azione ti passano tutti gli entusiasmi.
No,non fa proprio per me questo locale,se noi come tanti altri siamo passati dal andarci tutte le settimane ad andarci una volta all'anno quando va bene qualche cosa vorrà pur dire.
Poi se ci sono persone che hanno piacere ed entusiasmo ad andarci sono contento per loro,io di spendere soldi per farmi prendere per il culo non ne ho proprio voglia.

Commenta
Reaction score
153
Concordo su tutto.La cosa che contraddistingue questo locale e' la frenesia mentale delle ragazze.Quand'anche riesci a strappare qualcosa di buono si percepisce la smania di correre ,di passare al prossimo,di non perdere tempo.E cosi' facendo ne perdono ancora di piu'.

Commenta
Reaction score
411
collega Varese - bel post - veritiero
ecco perchè pure io ci entro di rado
troppa insistenza portata all'esasperazione - locale molto poco rilassante - anzi nevrotico
non esiste che ogni volta debba essere una battaglia per stare un attimo tranquilli a valutare bene il parco
veramente via una sotto l'altra e molto spesso ti becchi insulti pesanti
a questo proposito si nota come le ragazze dell'oceano siano maestre assolute nel venire a proporsi con il sorriso più smagliante e dopo praticamente un minuto mandarti a quel paese con un'acidità ed un astio fuori dal comune - e che in ogni caso un (probabile) cliente nel modo più assoluto non si merita affatto.
su questo fronte sono migliori gli altri locali sicuramente
il prototipo della lavorante dell'oceano è la classica ragazzina frettolosa che crede che in questi locali ci siano solo polli da spennare e che i clienti siano tutti idioti.
Cambiate bandiera che forse è meglio.

Commenta
Reaction score
73.655
Allora OCEANO qualche new entry teen:

1) Alina bionda capelli lunghi, carnagione chiara, occhi verdi 19 anni, tettine durissime da urlo, di viso "è un tipo" fisicamente teen, alta 1,65 m, gira sempre con la sorella che le assomiglia tantissimo ed ha 23 anni (cariatide :rofl:)

2) Un 'altra diciannovenne, un po' più in carne ma carina (proprio solo perché ha 19 anni) ... porc... non mi ricordo il nome, mora capelli lisci lunghi, bel seno, carnagione chiara, non magra, occhi castani chiari, 1,6 m, dovrebbe essere la sorella di Giulia milf, tette rifatte con coda occhi chiari, castana con colpi di sole, vestita sempre in due pezzi,e sempre senza zatteroni ai piedi

La numero 1 dice che va via presto, torna a Zurigo dove lavora meglio... al primo colpo ne il punto 1 ne il 2 fanno CIM

Commenta
Reaction score
287
collega Varese - bel post - veritiero
ecco perchè pure io ci entro di rado
troppa insistenza portata all'esasperazione - locale molto poco rilassante - anzi nevrotico
non esiste che ogni volta debba essere una battaglia per stare un attimo tranquilli a valutare bene il parco
veramente via una sotto l'altra e molto spesso ti becchi insulti pesanti
a questo proposito si nota come le ragazze dell'oceano siano maestre assolute nel venire a proporsi con il sorriso più smagliante e dopo praticamente un minuto mandarti a quel paese con un'acidità ed un astio fuori dal comune - e che in ogni caso un (probabile) cliente nel modo più assoluto non si merita affatto.
su questo fronte sono migliori gli altri locali sicuramente
il prototipo della lavorante dell'oceano è la classica ragazzina frettolosa che crede che in questi locali ci siano solo polli da spennare e che i clienti siano tutti idioti.
Cambiate bandiera che forse è meglio.

La cosa triste è che di fessi dal durello facile ne trovano ancora.

Commenta
Reaction score
3
è tornata Maria, esteticamente una delle più belle del ticino anche se è abbastanza fuori di testa
dalle recensione che ho letto qui e su GT tutti dicono che non sigla piu da qualche anno anche se con me quando l ho incontrata ha sempre fatto bbj daty e fk

Commenta
Reaction score
0
Allora OCEANO qualche new entry teen:

1) Alina bionda capelli lunghi, carnagione chiara, occhi verdi 19 anni, tettine durissime da urlo, di viso "è un tipo" fisicamente teen, alta 1,65 m, gira sempre con la sorella che le assomiglia tantissimo ed ha 23 anni (cariatide :rofl:)

2) Un 'altra diciannovenne, un po' più in carne ma carina (proprio solo perché ha 19 anni) ... porc... non mi ricordo il nome, mora capelli lisci lunghi, bel seno, carnagione chiara, non magra, occhi castani chiari, 1,6 m, dovrebbe essere la sorella di Giulia milf, tette rifatte con coda occhi chiari, castana con colpi di sole, vestita sempre in due pezzi,e sempre senza zatteroni ai piedi

La numero 1 dice che va via presto, torna a Zurigo dove lavora meglio... al primo colpo ne il punto 1 ne il 2 fanno CIM

..............allora proprio non ci siamo.....meglio spruzzare nel kleenex all'irina dopo una bella ciucciata insalivata........................

Commenta
Reaction score
411
di sicuro. ma sono troppo stupide per capire quanti ne perdono con un atteggiamento del genere, anzichè con compstezza, gentilezza e cortesia

e chi glielo fa fare di cambiare
finchè i caproni gli danno 100 bombe x n fare un caxxo

Commenta
Reaction score
73.655
Si però le teen si fanno skizzare sulle loro belle tettine teen.... la Irina si fa solo cobbare sui piedi ..... :rofl:

Orgasmo sotto le scarpe

Commenta
Reaction score
0
.......situazione stabile al GM, decido di girellare, prezzo concordato sfr.100 con ciucciolatona con finale cimmato, alexandra ex lapperina del paradise di roma, di pianta stabile in basilicata, simpatica spigliata decisa, in camera si disimpegna bene e mantiene fede a quanto promesso, a parere mio una ke a 100 sfr. si puo' fare con buon rapporto qualità prezzo............

Commenta
Reaction score
73.655
.......situazione stabile al GM, decido di girellare, prezzo concordato sfr.100 con ciucciolatona con finale cimmato, alexandra ex lapperina del paradise di roma, di pianta stabile in basilicata, simpatica spigliata decisa, in camera si disimpegna bene e mantiene fede a quanto promesso, a parere mio una ke a 100 sfr. si puo' fare con buon rapporto qualità prezzo............

Descrizione fisica?
Non ho memoria di nessuna Alexandra al GM

Commenta
Reaction score
0
girello notturno, qualke manza nuova ieri si è potuta vedere, nè sono arrivate 2 nuove una molto alta e ben fisicata, l'altra piu' minuta con poco seno, entrambe sul castano chiaro-biondo, danno l'idea di essere molto porke, il viso per entrambe non è il massimo........da intervistare comunque, visto anke le 2 lituane o pseudo lituane, bionde entrambe di cui una molto meglio dell'altra, la piu' figa se dopo intervista di rito mollasse la sigla a me preferita sicuramente puo' valerne la salita.............in ogni caso la piu' figa puo' essere decisamente un buon target.........

Commenta
Alto