Ho avuto modo di 'assaggiarle' entrambe... visto anke le 2 lituane o pseudo lituane, bionde entrambe di cui una molto meglio dell'altra, la piu' figa se dopo intervista di rito mollasse la sigla a me preferita sicuramente puo' valerne la salita.............in ogni caso la piu' figa puo' essere decisamente un buon target.........
La piu' figa e' figa proprio, ha un viso e un fisico spettacolari, peccato solo per i labbroni (quelli di sopra) un po' ... troieschi, ma ci passo sopra volentieri, visto tutto il resto. Bacini frettolosi a stampo, BBBJ frettolosino anche lui, no CIM, RAI2 no so. Non parla ma sorride, perche' sa che tanto basta per accelerare la mia capitolazione, dopodiche' lei se ne scappa in bagno, il compitino e' finito.
Quell'altra, Mihailina o come caspita si chiama, e' un po' meno bella (nel senso che e' molto bella ma la prima e' spaziale), spontanea e naturale, buon social, nessuna fretta in camera, anzi e' molto disponibile e s'impegna per accontentarti, DFK con lingua, BBJ, no RAI2, schifa il CIM almeno quanto io schifavo l'olio di fegato di merluzzo, da bambino. Dolci coccole finali post-venuta.
Insomma, la prima fa curriculum per quanto e' bella, la seconda potrei anche ripeterla.
IMHO as always.