Discussione Oceano

Reaction score
0
come in tutte le cose si paga quello che si compra e nessuno ti regala nulla
l'importante è stabilire un prezzo - una linea di confine - tra il fattibile e il non più fattibile

la mia linea - sicuramente diversa da quella di altri colleghi - è quella che 100 soldi si pagano solo ed esclusivamente con determinati requisiti di offerta - e MAI sotto

se il prezzo cala sono disponibile a riparlarne

dico tutto ciò in base ad esperienza pluriennale - non ho cominciato ieri diciamo....

a mio avviso non regge l'idea : ormai è cosi' accontentiamoci - per me non ha senso oltre che ad essere sbagliato perchè cosi' cedi all'offerta del mercato

per la maggiore - di quello che vedo in giro ultimamente - non ho idea di chi valga il prezzo pieno

...........giustissimo.......io cerco di dare solo 80 euri.......il 100 lo do' solo se cimmano altrimenti si attaccano, badando bene ke una volta fidelizzata la cagna, l'obolo diventa 80.........e stop!!!!

Commenta
Reaction score
0
Io fino ad ora mi sono fatto guidare dall'istinto.... Ho sempre fatto scommesse solo con le teen...... bisogna prenderle finché sono fresche quelle molto carine perché poi cominciano a stronzeggiare....

Porto come esempio la Eva ..... la chiavai quando aveva 18 anni e spiccioli... spettacolo!
Poi l'ho rifatta altre volte e piano piano la qualità è andata scemando e la richiesta crescendo, ad esempio per il CIM che prima faceva compreso nei 100 e poi no....
Carina..... mi dispiace, ma non ti prendo più su
Le colleghe possono dare solo consigli negativi, perché l'attitudine generale è di competizione "al ribasso della prestazione ed al rialzo del prezzo".
Le colleghe se vengono a sapere che una fa CIM incluso nel prezzo vanno a romperle i coglioni... "ma cosa fai? ma lo sai che per CIM, CIF, RAI2, FK devi chiedere di più? Ma sei scema? Vuoi rovinare il mercato?"
... e un po' per convenienza, un po' per stronzaggine, un po' per quieto vivere ... si adeguano "al ribasso".
......Crudelone, cimmare una dolce ed innocente teen!!!!!!Non hai proprio cuore.........hiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
73.655
Irina... la più bella... ti guarda sorniona con quegli occhioni azzurri.... e sei fritto.....
Rientrata Giulia teen con tatuaggio indiamo su un fianco

Commenta
Reaction score
73.655
Bionda, capelli lunghi lisci ... aspetto molo da russa, ma rumena, viso incantevole... tette ... una 4a rifatta, morbida, liscia, leggermente abbronzata ..... ma non sono lucido ..... :give_heart2::air_kiss::rofl::rofl: ... forse è meglio che te la descriva qualcun altro :lol::lol:

Commenta
Reaction score
0
Bionda, capelli lunghi lisci ... aspetto molo da russa, ma rumena, viso incantevole... tette ... una 4a rifatta, morbida, liscia, leggermente abbronzata ..... ma non sono lucido ..... :give_heart2::air_kiss::rofl::rofl: ... forse è meglio che te la descriva qualcun altro :lol::lol:

te la descriverei io......se almeno si facesse cobbare stà cagnolona figona, comunque un bel vedere.......sempre!!!!

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a volte mi chiedo se frequentiamo lo stesso locale...:mda:
sincero giovedi

Commenta
Reaction score
73.655
Sincero.... Irina è figa.... è la più figa dell'Oceano..... si, è vero.... il livello medio dell'Oceano è basso, a volte infimo... ma Irina è "oggettivamente figa"

Commenta
Reaction score
216
Sincero.... Irina è figa.... è la più figa dell'Oceano..... si, è vero.... il livello medio dell'Oceano è basso, a volte infimo... ma Irina è "oggettivamente figa"

Paperone, amico mio, ultimamente quando ti leggo ho paura che mi vengano le carie.
Rompi gli indugi, la tua Irinuzza al GM la devi rimorchiare così:
https://www.youtube.com/watch?v=6CrfYeaULQo
Un abbraccio,
Hilts

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e la miseria infimo dai , se e infimo all'oceano allora da altre parti cosa diciamo , non sono d'accordo ,discorso sigle altro capitolo ma sul livello estetico trovi della bella roba comunque il top del ticino , cciao

Commenta
Reaction score
3
livello basso mi sembra esagerato, c è qualcuna impagabile ok ma c è anche qualcuna davvero bella
il livello medio durante l anno tutto sommato mi sembra medio sicuramente superiore agli altri locali in ticino
poi va beh se qualcuno è abituato ad andare ogni settimana in posti come il globe artemis wellcum shark ecc ecc allora puo permettersi di dire che in ticino il livello medio è basso

Commenta
Reaction score
73.655
Ne facevo solo un punto di pura matematica:

(tipe con culone cellulitico con crateri lunari + panzone + tipe ad ogni modo inchiavabili) / (tipe chiavabili) >> 1

La fortuna dell'Oceano è che ha tante ragazze..... vuoi che su 50 ragazze, 5 chiavabili non ci siano?

E poi ogni tanto... si chiava anche qualche cesso... ogni tanto bisogna anche TRASHARE

Commenta
Reaction score
0
Irina... la più bella... ti guarda sorniona con quegli occhioni azzurri.... e sei fritto.....
Rientrata Giulia teen con tatuaggio indiamo su un fianco

...........gran figa anke quella Bongustaio, poi con quella sua parlata da comare veneta mi intrippa de brutto....il problema è sapere se vale la pena salire....non ho mai preso in considerazione il farlo poikè mi sembra una ke faccia un po' come quella cagna di Irina........

Commenta
Reaction score
73.655
Giulia non è una da sigle..... A meno che uno magari tiri fuori un po' di banconote... Comunque non missile. Nel rate standard FK, bbj e trombata con buona partecipazione

Commenta
Reaction score
31
Piccolo commento.... giretto infrasettimanale.... nulla da segnalare. Qualcuna carina c'è, se pure valide non so. Comunque nessuna che mi abbia stimolato, credo che con tanta pazienza e interviste qualcosa si possa trovare

Commenta
Alto