Discussione Oceano

Reaction score
0
:rofl::rofl:

mi concede una cippa turka .....

Eva non c'era fino a venerdì scorso... lei è performante effettivamente..... ha due belle pere naturali... in carne il giusto e morbidosa ..... ora però la Eva mi sa che non c'è ancora (a meno di ritorno in settimana)

Tania.... non mi sembra di conoscere nessuna Tania... please, descrizione .... thanks

mora, alta 1.70 longilinea, veste con top nero con la scritta creme de la creme mi pare.......comunque kiedi ai baristi ti forniranno la descrizione della tipa......peccato x le tette non nè ha quasi.........

Commenta
Reaction score
0
Sapete se al momento ci sono delle super maggiorate con 6/7 misura?

Mmmhhh... ci sarebbe Nicole, ma potrebbe essere una 5a... purtroppo la "mitica" Nelly è andata per sempre... lei una 6a poteva averla, con un cicinino di generositå...

Saluti,
WM8zi

Commenta
Reaction score
0
girello pomeridiano, qualke news cagnolifera pare sia arrivata, anke qualke manza da transumanza da altri bordelli ticinesi, in generale livello buono, ahimè per scarso tempo a disposizione non riesco neppure ad intervistare le novellizie, new ri-entry Anna, romania ex maxim se non ricordo male, dimagrita, nel complesso ben fisicata, se qualkuno ha news in merito a sigle valide questa a livello estetico ci stà tutta(parere personale)........

Commenta
Reaction score
0
Ok.chiedevo se qualcuno era stato ultimamente con michelina.capelli neri sempre con la coda.è un po che non vado con lei è volevo riprovare.mi è stata sconsigliata.

Commenta
Reaction score
73.655
Michelita.... carina, dimagrita.... è davvero una bella ragazza a mio parere che di solito adoro pelle chiara e occhi azzurri.... lei invece è davvero una bella "multattina"... pelle scura ma lineamenti del viso molto belli con nasino alla francese..... è restia a concedere sigle ... ma se vuole lavorare anche lei si adatta..... niente assolutamente CIM.... non so chi se la FKappizza.... io personalmente SI... ma non glielo avevo chiesto..... io le ho messo la lingua in bocca punto e basta.... penso che il massimo che le si possa chiedere è un BBJ/COB

Commenta
Reaction score
0
Michelita.... carina, dimagrita.... è davvero una bella ragazza a mio parere che di solito adoro pelle chiara e occhi azzurri.... lei invece è davvero una bella "multattina"... pelle scura ma lineamenti del viso molto belli con nasino alla francese..... è restia a concedere sigle ... ma se vuole lavorare anche lei si adatta..... niente assolutamente CIM.... non so chi se la FKappizza.... io personalmente SI... ma non glielo avevo chiesto..... io le ho messo la lingua in bocca punto e basta.... penso che il massimo che le si possa chiedere è un BBJ/COB
azzzzzzz anke questa limoni, non ti bastava l'irina x fare il limoncelloooooooooooo.................

Commenta
Reaction score
73.655
A breve farò un giro al GM....

Qual'è la situazione?

New entry possibilmente TEEN?!?!?!?

Situazione generale?

E' tornata Irina (dubito)?

E' tornata Giulia teen con il suo culino sodo che sta in una mano (tatuaggio indiano sul fianco)?

Commenta
Alto