Discussione Oceano

Reaction score
0
girello domenicale notturno sonnacchioso, salvo solo il ritorno della mitica vitoria mezza brazza e rumena dei mitici anni del corona, un po' inkiattita, si spaccia x colombiana, sembra non fare molto in quanto fà rimbalzare un mio amico novellotto, non l'avvicino comunque nonostante un bel cim in ricordo dei tempi ke furono lo farei anke.....poi quasi sul gong finale mi si presenta una dominicana di base a roma siglante performante e partente oggi.....quindi salgo x poi mangiarmi un migrolino con senape colante ke mi fà sovvenire del mio finale poco prima......dovesse tornare me la rifarei di brutto pur non essendo un amante delle light dark e delle latine..........se rientra soliti huber a controllare targhe italike, ancora 30 minuti di ritardo sul tabellario....domenica bestiale..........

Commenta
Reaction score
0
girello pomeridien, afa bestiale, qualke cagnetta nuova la intravedo,una sventurata mi si avvicina, la tapina non sà cosa l'attende........nome larissa moldava di chisinau, carina okki azzurri bel visino, contrattino veloce minimo sindacale e via..........in men che non si dica son già all'opera, purtroppo il push-up mi ha fottuto, e senza takki non è piu' alta di un mariachi mexicano, fortuna vuole ke a livello di bocca riesca a compensare le lacune estetiche, peccato poi ke sul piu' bello della fontana debba usare fogli e fogli di carta x asiugar la real boccuccia dalle impetuose fiottate del mio piccolo augello......morale da fare come antipasto svuotapalle pre-perla fidelizzata...........senza infamia e senza lode........

Commenta
Reaction score
0
Quindi CIM FAKE ..... si fa sparare in bocca si o no?

.....certo ke ke sì, il problema è ke non trova sempre di fontane del mio calibro.....5 o 6 fiottate dense come latte condensato non è da tutti i giorni, un po' come se gli si paressero sempre big mamba da 21 cm.......ringrzia il cielo ke la tua irina neanke le poppe ho potuto inondare a stà zoccola........ops non volevo.........hiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che la michelina non ha più clienti. Mezza colmata stasera con 20 franchi in più.Se si insiste.forse si può avere di piu

Commenta
Reaction score
0
Cimmatore ..... chi sono le cimmatrici presenti all'Oceano al momento? Anche quelle STEALTH /under cover che fanno con sovra prezzo?

ciccino caro e bello fammi almeno cobbare la tua irina e ti sarà detto............comunque a parte gli skerzi vai tranqui sul gruppo di moldave appena arrivate, o su quelle ke palano inglese, poi capita l'antifona dei tarelli italiani e degli zifuli ticinesi il bel gioco finisce presto.......quindi giu' di cim ORA!!!!

Commenta
Reaction score
73.655
Ora sarebbe curioso sapere se qualcuno ha skizzato in bocca alla Michelina Michelita scurettina..... perché l'altra Michela con tatuaggi e occhiali ha preso più schizzi di uno scoglio .... quindi non farebbe testo

Commenta
Reaction score
0
Ora sarebbe curioso sapere se qualcuno ha skizzato in bocca alla Michelina Michelita scurettina..... perché l'altra Michela con tatuaggi e occhiali ha preso più schizzi di uno scoglio .... quindi non farebbe testo

sia una ke l'altra mai timbrate, sicuro ke la teen è notevole come il suo profumo di mezzo missile discrezionale, in ogni caso fatto sempre rimbalzare non essendo il mio genere di sangue agli okki........x contro la tua irina mi kiappa sempre peccato non poter ottenere di piu'........

Commenta
Alto