Discussione Oceano

Reaction score
0
Voi che siete sempre li.cosa mi consigliate.io lavoro spesso il sabato e poi il sabato quando sono libero mi sembrano sempre missili.una sera a metà settimana?

Commenta
Reaction score
3
Vai du pomeriggio Che la situazione é tranquilla e parla sempre von la ragazza vedrai Che missili non ne prendi

Commenta
Reaction score
73.665
C'è una che continua a cagarmi il cazzo.... è figa.... ma non mi fido.... si chiama Tania.... o forse Tatiana ... magra, bel culetto sodo gambe lunghe, bel viso, occhi grigio/azzurri, poco seno, mora con capelli lunghi ondulati, lineamenti del viso molto femminili.... porta spesso un completino in similpelle nera con scritto "Life is cool".... mi piace ma non mi fido.... è troppo esuberante giù al bar ... mi sa di missile

Qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
C'è una che continua a cagarmi il cazzo.... è figa.... ma non mi fido.... si chiama Tania.... o forse Tatiana ... magra, bel culetto sodo gambe lunghe, bel viso, occhi grigio/azzurri, poco seno, mora con capelli lunghi ondulati, lineamenti del viso molto femminili.... porta spesso un completino in similpelle nera con scritto "Life is cool".... mi piace ma non mi fido.... è troppo esuberante giù al bar ... mi sa di missile

Qualcuno sa qualcosa?
............deve essere la tania, anke maglia scura creme de la creme, a buon intenditor poke parole e non aggiungo altro zio PAPERONE..........

Commenta
Reaction score
73.665
A chi chiede di Irina: Irina è facilissima da individuare, è inconfondibile in mezzo al gruppo.

Bionda platinata liscia fino a mezza schiena, occhi azzurrissimi con un taglio molto bello, abbronzata, tette rifatte tra una 3a e una 4a bel culo, soda .... attenzione... potrebbe creare dipendenza ... sconsigliata ai deboli di cuore

Commenta
Reaction score
0
A chi chiede di Irina: Irina è facilissima da individuare, è inconfondibile in mezzo al gruppo.

Bionda platinata liscia fino a mezza schiena, occhi azzurrissimi con un taglio molto bello, abbronzata, tette rifatte tra una 3a e una 4a bel culo, soda .... attenzione... potrebbe creare dipendenza ... sconsigliata ai deboli di cuore

......e tanto ma tanto cagnolosa da non farti cimmare azzzzzzzzzzzzzzz:nea:

Commenta
Reaction score
73.665
Segnalo Cristina..... 19 anni ... cugina della Bianca ... anche lei molto valida.... non bellissima di viso... ma belle tette teen una terza...... da mangiare tutte..... ridiamo e scherziamo giù al bar.... ma si dai .... portiamola su a farle qualche lezione.... macché lezione.... mi ha massaggiato con la patata l'uccello mentre mi faceva una gastroscopia con la lingua.... sono stati momenti terribili..... mi ha divorato l'uccello .... poi mi ha letteralmente stuprato.... superGFE - super concubina ... mi ha violentato.... volevo chiamare la sicurezza :rofl::rofl:

Mora, capelli ondulati lunghi, carnagione molto chiara, occhi castano scuri, vaga parvenza di acne giovanile (segno inequivocabile di voglia di cazzo ancora attiva)

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che devo proprio provare l'oceano! Ad agosto c'è una bella scelta o meglio aspettare settembre? Grazie.

Commenta
Reaction score
0
........girello pomeridien agostano, decido di invitare la cagna di turno fuori per una pizza alla SERRA FIORITA con relativo crudo a sdebito mentre guido nel tragitto.......ma stavolta azzzzz la ragazza mi dice ke per portarla fuori occorrono diverse manovre burocratike tra cui pure il lasciare i propri connotati ai gerenti della struttura per una serie di misure di sicurezze interne, VI RISULTA
?????....morale la pizza l'ho mangiata da solo e quando son rientrato ho dato una gran legnata d'autore a quella milfona di SOFIA ke di certo mai e poi mai avrebbe sospettato della mia resistenza finale allo scoppio.......nonostante la lunga militanza la vecchia manza regala ancora soddisfazioni d'autore........

Commenta
Reaction score
9
ma stavolta azzzzz la ragazza mi dice ke per portarla fuori occorrono diverse manovre burocratike tra cui pure il lasciare i propri connotati ai gerenti della struttura per una serie di misure di sicurezze interne, VI RISULTA
?????....

No mi risulta, a meno che non sia cambiato qualcosa da poco, di solito solo quando ci si ferma nella notte chiedono un documento.

Commenta
Reaction score
73.665
Flory..... morettina con occhi azzurrissimi e faccino da bambina nonostante i 26 anni ... non l'avevo mai considerata un gran ché,...... mi sapeva un po' di missilotto ..... ma perché?!?!? GFE, partecipativa .... buona scopata condita con DFK ... stavolta il mio istinto mi ha tradito

Commenta
Reaction score
73.665
CIM.... ma l'amica della Larissa, morettina, occhi grigio azzurri, nasino francese che indossa molto spesso una sottoveste trasparente con due pezzi sotto ... è valida?

Una domanda che ti compete..... si fa skizzare? :rofl:

Sono in un periodo che non mi vanno le tipe incobbabili / incimmabili ... come quella che conosci molto bene CIM

Commenta
Reaction score
0
CIM.... ma l'amica della Larissa, morettina, occhi grigio azzurri, nasino francese che indossa molto spesso una sottoveste trasparente con due pezzi sotto ... è valida?

Una domanda che ti compete..... si fa skizzare? :rofl:

Sono in un periodo che non mi vanno le tipe incobbabili / incimmabili ... come quella che conosci molto bene CIM

prova a kiedere se è la cugina, lo fosse.....vai tranqui xkè son d'accordo di scagnolarle entrambe e di finire con un bek brindisi cim cim.......mi ero già accordato quando inondai larissa.........io invece non so' xkè ma mi sto' facendo a raffica la megera scoprendo tra le righe ogni giorno qualke pertugio maggiore x arrivare allo scopo senza svenarmi e svaccando il mercato cagnolifero........

Commenta
Reaction score
73.665
Ho rifatto la Teodora..... dopo anni..... me la schiavazzavo quando era skinny teen diciotto-dicannovenne e aveva un culino che stava in una mano..... ora con culotto e tette rifatte.... vestita è una gran bella donna... però ... le tette.... mi dispiace.... ma son venute veramente male.... ha voluto aumentare troppe misure..... la topa è sempre stretta..... si vede che la trombano in pochi

Commenta
Alto