Voi che siete sempre li.cosa mi consigliate.io lavoro spesso il sabato e poi il sabato quando sono libero mi sembrano sempre missili.una sera a metà settimana?
............deve essere la tania, anke maglia scura creme de la creme, a buon intenditor poke parole e non aggiungo altro zio PAPERONE..........C'è una che continua a cagarmi il cazzo.... è figa.... ma non mi fido.... si chiama Tania.... o forse Tatiana ... magra, bel culetto sodo gambe lunghe, bel viso, occhi grigio/azzurri, poco seno, mora con capelli lunghi ondulati, lineamenti del viso molto femminili.... porta spesso un completino in similpelle nera con scritto "Life is cool".... mi piace ma non mi fido.... è troppo esuberante giù al bar ... mi sa di missile
Qualcuno sa qualcosa?
A chi chiede di Irina: Irina è facilissima da individuare, è inconfondibile in mezzo al gruppo.
Bionda platinata liscia fino a mezza schiena, occhi azzurrissimi con un taglio molto bello, abbronzata, tette rifatte tra una 3a e una 4a bel culo, soda .... attenzione... potrebbe creare dipendenza ... sconsigliata ai deboli di cuore
...insabbiati subito........Mi sa che devo proprio provare l'oceano! Ad agosto c'è una bella scelta o meglio aspettare settembre? Grazie.
ma stavolta azzzzz la ragazza mi dice ke per portarla fuori occorrono diverse manovre burocratike tra cui pure il lasciare i propri connotati ai gerenti della struttura per una serie di misure di sicurezze interne, VI RISULTA
?????....
CIM.... ma l'amica della Larissa, morettina, occhi grigio azzurri, nasino francese che indossa molto spesso una sottoveste trasparente con due pezzi sotto ... è valida?
Una domanda che ti compete..... si fa skizzare?
Sono in un periodo che non mi vanno le tipe incobbabili / incimmabili ... come quella che conosci molto bene CIM
io invece non so' xkè ma mi sto' facendo a raffica la megera scoprendo tra le righe ogni giorno qualke pertugio maggiore x arrivare allo scopo senza svenarmi e svaccando il mercato cagnolifero........
shhh
con affetto naturalmente