.........vocina del kazzo antipatica boccione rifatte mi ricorda solo l'aida.......cagna comunque notevole fatta solo una volta poi lasciata xdere x via della sua volontà nel non CIMMARE!!!!!No, no... mi sa che CIM TONIC si riferisce ad un altra con il viso molto regolare un po' da russa...
ma invece la bionda capelli lunghi, alta con tette piccole naturali, sempre un po' arcigna.... a me piace... ma vedo che gira, gira e non la carica mai nessuno... è amica della tettona rifatta con la vocina da cretina ... di cui adesso mi sfugge il nome... era vicina della Ana mingherlina quando ancora c'era
Esatto!!! E' l'amica dell'Aida..... ma non l'ha eiaculata nessuno sta qua?
Non sarebbe male.... ma ha un espressione da schiaffi .... e alcune mi riferiscono che loro clienti han detto che è come mettere il cazzo dentro un albero
Maria é da diversi anni all oceano
l'aida è già tanto se te lo ciuccia a crudo, non ke me lo ciuccio' male ma di meglio ce nè stanno alla grande..........CIM... ma dici della Aida o della sua amica di cui chiedo informazioni? L'Aida si andrebbe cimmata......
questa a cui ti riferisci potrebbe essere quella cagna di falsona della jana ke si professa bulgara tanto quanto io possa sembrare uno svedese vikingo, è una bella figa ma in quanto a prestazioni e simpatia è al di sotto dello ZERO, e con questo non aggiungo altro!!!!!Esatto!!! E' l'amica dell'Aida..... ma non l'ha eiaculata nessuno sta qua?
Non sarebbe male.... ma ha un espressione da schiaffi .... e alcune mi riferiscono che loro clienti han detto che è come mettere il cazzo dentro un albero
maria ahhhhh la più rifatta la dentro ......cantante rumena fallita riconvertita ai bordelli luganesi
Tipa alta mora con capelli lisci lunghi appena sotto le spalle.... viso un po particolare con labbra sottili.... zero tette ... ma gambe molto lunghe e culo all'infuori .... valuto circa 1,8 m giù dai trampoli.... qualcuno l'ha skizzata?
maria ahhhhh la più rifatta la dentro ......cantante rumena fallita riconvertita ai bordelli luganesi
Cantante rumena? questa mi e' nuova , ci sono link ?
Comunque ha il sito personale e diversi Video su internet