Discussione Oceano

Reaction score
0
No, no... mi sa che CIM TONIC si riferisce ad un altra con il viso molto regolare un po' da russa...
ma invece la bionda capelli lunghi, alta con tette piccole naturali, sempre un po' arcigna.... a me piace... ma vedo che gira, gira e non la carica mai nessuno... è amica della tettona rifatta con la vocina da cretina ... di cui adesso mi sfugge il nome... era vicina della Ana mingherlina quando ancora c'era
.........vocina del kazzo antipatica boccione rifatte mi ricorda solo l'aida.......cagna comunque notevole fatta solo una volta poi lasciata xdere x via della sua volontà nel non CIMMARE!!!!!:sad:

Commenta
Reaction score
73.655
Esatto!!! E' l'amica dell'Aida..... ma non l'ha eiaculata nessuno sta qua?

Non sarebbe male.... ma ha un espressione da schiaffi .... e alcune mi riferiscono che loro clienti han detto che è come mettere il cazzo dentro un albero

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si e' cosi .scarsa molto scarsa la prestazione provata e bocciata

Non sarebbe male.... ma ha un espressione da schiaffi .... e alcune mi riferiscono che loro clienti han detto che è come mettere il cazzo dentro un albero

Commenta
Reaction score
0

questa a cui ti riferisci potrebbe essere quella cagna di falsona della jana ke si professa bulgara tanto quanto io possa sembrare uno svedese vikingo, è una bella figa ma in quanto a prestazioni e simpatia è al di sotto dello ZERO, e con questo non aggiungo altro!!!!!:mda:

Commenta
Reaction score
73.655
La fonte che mi diceva che questa biondona con la coda fosse una figa di legno (pisda de lemn) allora è attendibile.... cosi come il mio istinto..... io me la chiaverei ... ma ho un emergenza rossa che si accende tutte le volte che mi avvicino ... macchiando le banconote.... affinché non le spenda con lei :rofl:

Commenta
Reaction score
73.655
Allora.... di nuove interessanti ci sono:

1) una teen di nome Roberta...mora capelli lunghi 1,6 m---- non un gran ché di viso ma fisicamente valida grazie ai suoi 20 anni.... simpatica... disponibile ... siglante
2) una teenozza... (tinozza) bionda boccolata con begli occhi azzuri 1,65 m..... vestita da babbo natale simpatica, siglrante.... Lorena.... 25 anni portati alla grande ..... morbidosa tendente al cicciottello, ma buona chiavata....

Seguiranno recensioni con description table

Commenta
Reaction score
73.655
Tipa alta mora con capelli lisci lunghi appena sotto le spalle.... viso un po particolare con labbra sottili.... zero tette ... ma gambe molto lunghe e culo all'infuori .... valuto circa 1,8 m giù dai trampoli.... qualcuno l'ha skizzata?

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
immagino tu non ne conosca il nome ....vedro dalla descrizione di capire
Tipa alta mora con capelli lisci lunghi appena sotto le spalle.... viso un po particolare con labbra sottili.... zero tette ... ma gambe molto lunghe e culo all'infuori .... valuto circa 1,8 m giù dai trampoli.... qualcuno l'ha skizzata?

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
servirebbe a molti pero' vedere come un mezzo cesso di campagnola rumena si trasforma in zoccola ..cosi vedono chi scopano in realta'

Commenta
Alto