Discussione Oceano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nessun problema se ce la metto a fuoco , basta che la faccia non sia come quella dei cessi presenti al mr ahhh
Mi dispiace Hunt...... niente nome... premetto....ha un po' la faccia da cazzo anche lei.... ma ha un gran telaio

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se la vedi ....ahhh da sguararsi dal ridere ahhhhh a volte la mettiamo su prima di fare incursioni al gm con amici poi quando la vedi ...non ti dico comunque analizzabile ma molto legnosa e occhio al vibra ahhhh
Cantante rumena? questa mi e' nuova , ci sono link ?

Commenta
Reaction score
153
Mettere il link di un video non dovrebbe essere un problema o se no in privato, ora mi avete acceso la curiosita'

Commenta
Reaction score
3
Secondo me é meglio ora prima era un po piu cicciotella, di rifatto penso abbia solo tette e labbra

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ecco su lorena ho un dubbio ....e per caso quella un po manza mora no silicon che per un po e passata al mr?? s e e lei direi full sigle
Dai qualche dettaglio in piu,lorena..poi bionda,mora?.....prezzi discount che tipo?....

Commenta
Reaction score
73.655
Lorena ...faccino buffo giovanile... occhi azzurri ... bionda con capelli lunghi .... vagamente piacevolmente cicciotella con poca tetta... 1,65 m... cimma con allegria

Commenta
Reaction score
3
Fk bacio con lingua
Cim venuta in bocca
DATY leccare figa
Rai 1 sesso
Rai 2 sesso anale
Bbj pompino scoperto
Bj pompino coperto

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
allora e; lei si si cimma e apre la sintonia a entrambi i canali dopo una parentesi al mr e tornata di corsa all'ovile

Commenta
Alto