Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Irina è la più figa del locale.... lo so..... non è che sia un gran titolo visto le tipe mediocrine che circolano all'oceano e/o cessi..... però è "abbastanza molto figa".... bionda.... occhi azzurrissimi, tettone siliconiche, fisico abbronzato... su cui si notano le chiazze bianche di CIMMATORE :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 - 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: morettina, capelli lunghi, viso particolare con fossette, occhi neri. magra e soda, seconda di seno , 1,6 m
ATTITUDINE: buona e cordiale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: lei è Roberta, amica della Lorena CIM-CIM.... una morettina teenforme simpatica al punto che la tiro su dopo avera vuto sollo la garanzia di un bbj..... nuda sta bene.. ha un bel fisichino muscoloso al punto giusto ed un bel paio di tettine teen.... parte subito di GFE con FK ben accetto.... bbj buono.... bella patatina stretta di cui me ne approfitto in varie posizioni fino a quando, come accade veramente rarissimamente, mi fa riempire il gommino.... finale davvero piacevole con super massaggio lunghissimo nel quale rischio di addormentarmi.
Penso che faccia anche CIM... ma ogni tanto mi va di cambiare e di venire old style
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, GFE, FK. CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, paffutella ma non cicciona, occhi azzurri, bionda capelli lunghi con boccoli, tettine una 2a un po moscina per l'età, 1,65 m, culotto non propriamente minuto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: lei gli avete già infarcito la bocca a mucchi.... che cazzo sto qui a raccontarvi?!?!?!:rofl:

Arrivati in camera parte subito di FK....e ...non so perché.... la mia mente corre a CIMMATORE.... mi spoglia lentamente e mi sfila il cazzo dai pantaloni cominciando un bbj in ginocchio davanti a me...
Ci spogliamo e continua con un bbj di buona fattura.
Ingommamento e chiavata in varie posizioni con buona partecipazione.
Sfilo il gommino e glielo rificco in bocca con lei che riprende a lavorare eccellentemente... mentre succhia mi guarda..... e quando esplode sorride con il cazzo tra i denti e fa dei mugolini di soddisfazione stando li a drenarlo bene, bene.
Soddisfatto.
Ci torno
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra mora occhi chiari capelli lisci 1,65 1,70
ATTITUDINE: insufficente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Sarà simpatica ma è totalmente inadatta allo scopo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, GFE, FK. CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, paffutella ma non cicciona, occhi azzurri, bionda capelli lunghi con boccoli, tettine una 2a un po moscina per l'età, 1,65 m, culotto non propriamente minuto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: lei gli avete già infarcito la bocca a mucchi.... che cazzo sto qui a raccontarvi?!?!?!:rofl:

Arrivati in camera parte subito di FK....e ...non so perché.... la mia mente corre a CIMMATORE.... mi spoglia lentamente e mi sfila il cazzo dai pantaloni cominciando un bbj in ginocchio davanti a me...
Ci spogliamo e continua con un bbj di buona fattura.
Ingommamento e chiavata in varie posizioni con buona partecipazione.
Sfilo il gommino e glielo rificco in bocca con lei che riprende a lavorare eccellentemente... mentre succhia mi guarda..... e quando esplode sorride con il cazzo tra i denti e fa dei mugolini di soddisfazione stando li a drenarlo bene, bene.
Soddisfatto.
Ci torno
.............skifosaccio, e trattale un po' con riguardo queste cagnolette rumente:rofl:ben fatto e bella scelta, oltretutto è pure molto simpatica!!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Ciao a tutti....Per caso qualcuno sa dirmi se e' gia' tornata Roxana mora o Sara?
la Sara è tornata giovedì, ieri l'ho sodomizzata per bene poikè era in forma divina, questa cagna è una delle mie preferite nonostante siano ormai 7 anni dal suo arrivo in quel dell'oceano, peccato ke ormai non so' piu' dove venirle, non trovo piu' un buketto vergine per il mio real pulettino:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
la Sara è tornata giovedì, ieri l'ho sodomizzata per bene poikè era in forma divina, questa cagna è una delle mie preferite nonostante siano ormai 7 anni dal suo arrivo in quel dell'oceano, peccato ke ormai non so' piu' dove venirle, non trovo piu' un buketto vergine per il mio real pulettino:rofl:
ops dimenticato anke roxana poppe rifatte è tornata ma a mio modo rimane sempre una cagna di basso pedigree per via di un inkazzature enorme ke ebbe nel nostro cim-incontro di qualke anno fà ancor prima ke rifacesse le bocce, in ogni caso pur se concedesse ancora cim la lascerei stare nel suo brodo di cagna furbaskiata.......:rtfm:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Non ho presente questa Sara,e'possibile avere una descrizione?
certo, capello moro medio, tetta naturale forse una terza piena okki scuri tatoo su un polpaccio piercing al nasino, carattere duro un po' arcigno(tieni conto ke è lì da almeno sette anni credo)solitamente tiene i capelli a coda di cavallo e di solito al lunedi non la trovi xkè credo abbia il tipo pseudo maranza zerbino rumento e ki piu' nè ha piu' nè metta......comunque se gli stai a genio in camera dopo averla fidelizzata(almeno 2 volte da salir su')diventa una cagna di categoria, per me una delle migliori anke come telaio ed anke nell'arte del ciucciamento non tralascia neanke leccate di palle, sputazzate e gran insalivate, ki cerca trova e fidati prova a riskiare magari sarai premiato, ma okkio kè è veramente molto DISCREZIONALE nel fare le porcate!!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
e bravi buongustai, oggi deluso dalla caccia al castiun mothel per una tale tedesca/croata gina e con la neve alle ginnokkia mi son riparato al caldo della boccuccia avida di lorena una garanzia per smielare il real nettare del pulettino( dedicato al mio amico Paperone:rofl:), mentre all'amico Rustyman consiglio vivamente di dare una ripassata delle sue alla mia carissima megera(irina cagna)oggi tornata dalle vacanze ed in forma come sempre, peccato non averla ripassata ma ero un po' giu' di ferrarelle, quella cagna di lorena mi aveva letteralmente sgrisuttato la mia piccola pompetta idrobora........:pleasantry:azzzzzzzzzz
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
e bravi buongustai, oggi deluso dalla caccia al castiun mothel per una tale tedesca/croata gina e con la neve alle ginnokkia mi son riparato al caldo della boccuccia avida di lorena una garanzia per smielare il real nettare del pulettino( dedicato al mio amico Paperone:rofl:), mentre all'amico Rustyman consiglio vivamente di dare una ripassata delle sue alla mia carissima megera(irina cagna)oggi tornata dalle vacanze ed in forma come sempre, peccato non averla ripassata ma ero un po' giu' di ferrarelle, quella cagna di lorena mi aveva letteralmente sgrisuttato la mia piccola pompetta idrobora........:pleasantry:azzzzzzzzzz

Aveva ancora la bocca sporca della mia sborra :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Qualcuno a avuto modo di testare la bella mora alta che si spaccia per bulgara mi pare,nome non lo ricordo...faccia da super mercenaria....???
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Faccio una richiesta a voi esperti e abituè,potreste stipulare una lista(se si puo pubblica o in privato)di ragazze che vale la pena salire in camera in base alle vostre esperienze?..... ...
 
Commenta
Alto