Ciao ragazzi, seguirà mia prima rece. Grazie per i consigli d'oro dei veterani...senza le loro rece avrei preso un tomahawk
NOME INSERZIONISTA: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano GM
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69, FK
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compresa doccia prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.70, moretta, culo da manuale, occhi verdi, tette scarse ma l'ho scoperto in camera, maglietta con scritta Life is cool o una cazzata simile
ATTITUDINE: fin troppo esuberante
Un venerdì sera circa un mesetto fa, io e il mio socio di scorribande decidiamo di salire in Ticino. Era già qualche sera che se ne parlava e complice un fuggi fuggi generale al bar, partiamo con destinazione GM. Entrambi novizi ci eravamo già informati sul forum e non volevamo salire da imbestialiti facendo così ammosciare l'offerta. Entriamo verso l'una, non immaginando nemmeno cosa avremmo potuto trovare dentro. Appena al bar, veniamo travolti e tampinati da un bel numero di girls. Ne rimbalziamo un paio, la puzza di polvere da sparo é alta. Decidiamo di fare un girello di ambientamento...iniziamo a ragionare. Mi trovo a tu per tu con una bella moretta, culo perfetto, molto esuberante e simpatica nel social. Breve intervista e decido di salire. Sulle scale scopro che il fondoschiena* è ancora migliore rispetto alla penombra del bar, in camera però ahimè la terza diventa una seconda scarsa..missile?! No, pivello io...vabbè preferisco non puntualizzare, doccia, musica, mi mette a mio agio e chiede regalino. Conferma le sigle sponsorizzate al bar (FK e BBJ), ma preferisco farmi gommare subito e quindi parte con bj ben fatto, cremina e comincia la monta. Stantuffo per qualche minuto e poi si cambia posizione..si riparte e ricomincio a stantuffare. Azz..ci sa fare, ma le tette dove le ha lasciate, penso. Il tempo corre ma lei non mette fretta, la mezz'ora sta terminando e mi preparo per gli ultimi metri...shot nel gommino e fine dei giochi. Penso che il suo lo abbia fatto, io invece ho preferito fermarmi ad una cosa standard. Ottimo social simpatica e ti mette a tuo agio.
Alla prossima!!