Discussione Oceano

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
É passato un po di tempo
Comunque 100 chf fk bbj daty rai1 tutto con calma e doccia insieme
Forse concedeva rai2 con sovrapprezzo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Guardate tra me e Dana non e' scattato il giusto feeling.....trombata 2 volte l'anno scorso ma rapporto freddo e distaccato....niente Fk e bj coperto. E' una bellissima gnocca ma con me non ha gradito piu' di tanto. La saluto quando la vedo ma nulla piu'.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
644
Reaction score
145
Molto lunatica, non e'piu'quella di qualche anno fa' e non si concede mai totalmente .Sulla bellezza niente da dire anche se non e' sempre al massimo della forma specialmente nel viso.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Sapete se la lena(biondina rumena)....poi la brasiliana bionda(almeno dice di essere) che non ricordo il nome ,sono tornate?avevano detto a fine novembre che serebbero tornate dalle ferie verso fine gennaio o i primi di febbraio....

Poi mi sembra di capire che irina sia un pollice alto,giusto?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
como
Ciao ragazzi, seguirà mia prima rece. Grazie per i consigli d'oro dei veterani...senza le loro rece avrei preso un tomahawk

NOME INSERZIONISTA: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano GM
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69, FK
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compresa doccia prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.70, moretta, culo da manuale, occhi verdi, tette scarse ma l'ho scoperto in camera, maglietta con scritta Life is cool o una cazzata simile
ATTITUDINE: fin troppo esuberante

Un venerdì sera circa un mesetto fa, io e il mio socio di scorribande decidiamo di salire in Ticino. Era già qualche sera che se ne parlava e complice un fuggi fuggi generale al bar, partiamo con destinazione GM. Entrambi novizi ci eravamo già informati sul forum e non volevamo salire da imbestialiti facendo così ammosciare l'offerta. Entriamo verso l'una, non immaginando nemmeno cosa avremmo potuto trovare dentro. Appena al bar, veniamo travolti e tampinati da un bel numero di girls. Ne rimbalziamo un paio, la puzza di polvere da sparo é alta. Decidiamo di fare un girello di ambientamento...iniziamo a ragionare. Mi trovo a tu per tu con una bella moretta, culo perfetto, molto esuberante e simpatica nel social. Breve intervista e decido di salire. Sulle scale scopro che il fondoschiena* è ancora migliore rispetto alla penombra del bar, in camera però ahimè la terza diventa una seconda scarsa..missile?! No, pivello io...vabbè preferisco non puntualizzare, doccia, musica, mi mette a mio agio e chiede regalino. Conferma le sigle sponsorizzate al bar (FK e BBJ), ma preferisco farmi gommare subito e quindi parte con bj ben fatto, cremina e comincia la monta. Stantuffo per qualche minuto e poi si cambia posizione..si riparte e ricomincio a stantuffare. Azz..ci sa fare, ma le tette dove le ha lasciate, penso. Il tempo corre ma lei non mette fretta, la mezz'ora sta terminando e mi preparo per gli ultimi metri...shot nel gommino e fine dei giochi. Penso che il suo lo abbia fatto, io invece ho preferito fermarmi ad una cosa standard. Ottimo social simpatica e ti mette a tuo agio.

Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Permettimi solo un appunto..non usare le 50 come unita' di misura..sono una cosa non concessa su questo questo sito oltre che essere una buffonata.
Per il resto non fai altro che confermare le mie teorie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Tania è una discreta ragazzotta.... non mi ha mai convinto a salire però, perché ha un atteggiamento troppo "amichevolmente scafato" che mi genera automaticamente diffidenza
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
teorie assolutamente confermate:rtfm:

ormai è più un teorema che non delle teorie

c'è una vera e propria dimostrazione matematica :)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
E' anche colpa nostra che paghiamo 100 servizi ad essere generosi da 50 se le ragazze oggi presenti sono nella maggioranza inutili.
Fortuna loro se ancora trovano gente,soprattutto Italiani, che distribuisce a cuor leggero pezzi verdi senza pretendere nulla.
Anzi,come ben dimostra il collega ,addirittura rifiuta servizi offerti.
Tempo fa parlavo con una persona che lavora nel settore e lui mi disse che tante delle Rumene oggi in Ticino non hanno mica capito che questa regione e' rimasta l'unica isola felice dove la media dei prezzi e' superiore e non di poco alla media europea.
Cosi' come non hanno capito che i giovani,grazie ai nuovi contratti di lavoro, di soldi da sputtanare ne hanno ben pochi e quando i loro pagliacci cariconi pagacamere,pagacene, taxisti, pago 200 € perche' mi tiene un ora in camera e altre boiate simili non ci saranno + altro che salire per 50 €..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
como
Dopo l'esperienza GM, ho fatto un triplete al MXM con una camera (poi farò rece nell'altra discussione). Livello delle girls medio...qualche gnocca ma anche tanti catafalchi. L'ambiente un po' meno scannatoio rispetto a GM, il bancone centrale rende l'atmosfera piú raccolta. La prima sera ho fatto un giro pesante di interviste...il risultato è stato zero sigle a parte Ioana che al bar prometteva grandi cose (non cerco bbj e FK, per questo rifiutate nella camera fatta a GM, ma soprattutto CIM). Impressione che molte siano a fare le belle statuine ammuffendo sui loro trespoli....e a loro non interessa nulla il social al bar. Risultato é che se non ci provano nemmeno a farti tirare il cazzo al bar e poi arriva l'imbestialito di turno e al primo "saliamo amore" lo trovi già con le braghe calate, sarà sempre peggio. Amore un cazzo, io vado per ciulare mica per trovare l'amore! Questo è il vero problema secondo me! Poi le sigle sono a discrezione di ognuno...ma se poi sali e ti trovi con un pezzo di legno..missile preso e 100 buttati. Per questo le rece sono fondamentali. Recensiamo, recensiamo e recensiamo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
como
Paperone, tieni presente che Tania sigla FK e BBJ..e penso che lo faccia sempre, ma tette scarse (dipende da come vuoi apparecchiare la tavola). Ok Varese, le 50 verranno bandite dal mio vocabolario
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
644
Reaction score
145
Scrivo una cosa che tra tutti questi interventi puo'sembrare provocatoria.
Ammettiamo che in tempi dove e'difficile trovare prestazioni valide ci si presenti una fanciulla molto giovane e molto bella ,full full sigle , insomma con nulla da eccepire.A vostro parere e'lecito riconoscerle doppio rate per la mezz'ora e andare via felici e contenti senza rischiare di rovinarsi la serata ,arrabbiarsi molto ,perdere quattrini e aver fatto la caccia alle streghe?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Mah.... di norma bisogna elargire di più solo se c'è più servizio.... poi il "più servizio" può essere soggettivo..... ci può essere anche qualcuno che paghi di più per farsi grattare la schiena mezz'ora, farsi fare il solletico sotto i piedi per mezz'ora (se piace.... i gusti sono soggettivi e non si discutono) dopo aver chiavato... ma pagare di più per il servizio standard è davvero negativo per il "sistema"
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
644
Reaction score
145
Il punto e'proprio questo, adesso il servizio standard e'mediamente o una prestazione mediocre o una presenza estetica non elevatissima. Trovare una ragazza giovane , bella e prestazionale e'molto molto difficile oggi, mi sembra che su questo siamo tutti d'accordo.
 
Commenta
Alto