- Reaction score
- 0
dai gelosone ke te la saluto appena torna la megerona!!!!!:sarcastic_hand:no guarda..... solo tu
dai gelosone ke te la saluto appena torna la megerona!!!!!:sarcastic_hand:no guarda..... solo tu
dipende un po' dal tuo livello di feeling ke riesci ad instaurare con la cagna di turno, se diventi un fidelizzato il cim te lo concedono tutte anke le piu' insospettabili........
ocio ke in mancanza delle tue perle non akkiappino te TRUIUN!!!!!!!!Ci sono anche tanti albanesoidi per vedere se riescono ad "impappare" qualche d'una
Ma quante Samira rumeno-libanesi esistono?grazie Paperone, Molte girls sono state assenti per via della Pasqua ortodossa e sono quindi rientrate in Libano (opss in Romania). Purtroppo non ho potuto frequentare l'Oceano da qualche mese. Sai se Samira era presente nelle settimane precedenti alla Pascua? Grazie ancora!
Le uniche decenti presenti sono la Michelita Negrita...... che mi sono dovuto bombare per l'ennesima volta vista la carenza di news giovani, ..... la Flory ... mora occhi azzurri..... la Nicol plasticona tettona ma sempre chiavabile.... e per il momento basta..... non c'è nient altro .....
Per chi dovesse essere interessato alle ninfomani segnalo morettona giovane ma abbastanza incassonata.... parla poco italiano bisogna comunicare in inglese..... grandissima pompinara.... a lei piace succhiare, chiavare ha ammesso palesemente che le piace fare sesso.... purtroppo è incassonata ... non mi ricordo il nome.... sono negato per i nomi.
Immagino che i riferimenti al MR dicendo che "ti fai del male" non si riferissero al fatto che l'MR è pieno di teen fighe new entry..... perché le due volte che ci sono stato ultimamente sono uscito schifato dall'ambiente e dalle donne... Oceano sempre molti steps sopra l'MR