- Creatore Discussione
Quella che ha iniziato il thread deve essere un missile tipo quelli che ha lanciato la Corea del Nord!
Come credi... contattami in privato e se non fai il coglione ti dò il mio numero, così magari il missile te lo infilo nel culo
Ma chi lo ha detto che tutte le puttane non possano trovare una sintonia sessuale con il cliente? Certo le puttane come questa ovviamente no. Ne ho conosciute tante e le ho fanculate immediatamente. Ma potrei raccontare centinaia di esperienze dove non ho avuto nemmeno per un istante la sensazione che lei provasse tutto questo schifo di cui questa si sta scialacquando la bocca.
Beh ti assicuro che dopo il 90% dei rapporti che ho mi arriva sempre un messaggio di ringraziamento e di conferma di avvenuto divertimento da parte del cliente. In genere basta davvero poco impegno per far credere che mi piaccia, e ci cascano tutti.
mi sembra anche strano che tu dica che la maggior parte dei tuoi clienti non è troppo bella. ti aspettavi fossero belli e seducenti? se lo fossero stati non si sarebbero rivolti al mondo del sesso a pagamento.
Hai frainteso completamente. Quando parlavo di gente non troppo bella mi riferivo agli uomini che in genere mi piacciono di più. Nel senso che il bello o figo non mi è mai piaciuto. Sinceramente della bellezza me ne sbatto assai
vorresti cancellare e dimenticare TUTTI i clienti con cui ti sei intrattenuta, oppure nel gruppo hai trovato qualcuno con cui, non ci usciresti malvolentieri una sera a cena?
Tutti, dal primo all'ultimo.
Sei incapace, asociale o semplicemente svogliata?
La cosa è piuttosto lunga da spiegare nel dettaglio, comunque il fatto che sì, preferisco pulire il più lurido dei cessi piuttosto che avere a che fare con illusi perversi e per lo più ignoranti è un dato di fatto. Attualmente tra cazzi miei, studi, persone da mantenere e giri vari, con un lavoretto in nero che non basta a pagare neanche la spesa settimanale, non ho proprio idea di dove sbattere la testa. So fare qualcosa oltre al sesso, ma le mie paranoie fiorite ultimamente mi tengono lontana da luoghi pubblici.
Comunque vorrei dire a tutti che non ho aperto questo 3d per creare scompiglio o intristire qualcuno. Era solo per sapere se il mio fosse un caso isolato rivolgendomi ai diretti interessati. Pare che questa puttana sia andata sul cazzo un po' a tutti, ma sappiate che la cosa è comunque reciproca. Mi sto rivolgendo in linea di massima ai più acidi. Che cazzo avete che vi fa male tra le palle? Non mi è sembrato un 3d così fastidioso, parlo soltanto del mio punto di vista, non capisco tutto questo astio e questo insinuare che non sia vero.