qualcuno mi sa dire perchè su EF risulta essere a Roma? è forse per questo che non mi risponde oppure sono solo fortunato? stesso vale per Vivi (la presunta sorellina) per favore chi ha notizie delle brasiliane mi faccia sapere. grazie colleghi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve colleghi sono nuovissimo di zecca e vorrei contribuire a questo forum. comincerei con hellen. mi sapete dire in che zona riceve? è a ba... come.mai non ci sono rece recenti?????
ma una rece del 2011 vale?
La settimana scorsa l'ho contattata, ha subito risposto, gentilmente e cordialmente abbiamo fissato l'appuntamento (via Unità d'Italia)...
Dopo 20 min sono intorno al civico....chiamo..... NULLA!!!!
Mi ha mandato in buca.... ho girato l'isolato per circa 50 min.... e LA STRONZA non rispondeva più a telefono!!!
Ho letto e sentito gran belle cose di codesta Hellen, ma quando alcuni mesi fa la chiamai mi disse che non viene a Lecce, potete godervela solo voi b....rdi!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.