Off topic, chiacchere, recensioni di espulsi

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
Non ho capito una cosa: le stavi praticando daty ed ad un certo punto si è sfastidiata e ha voluto concludere? O sei tu che sei andato nel panico per qualcos'altro?

Non ho capito una cosa: le stavi praticando daty ed ad un certo punto si è sfastidiata e ha voluto concludere? O sei tu che sei andato nel panico per qualcos'altro?
Ciao totanoro, in realtà non l'ho capito nemmeno io e credo di averlo scritto...sta di fatto che dopo poco che le stavo praticnando daty mi ha chiesto di venirle in bocca e questo mi ha completamente spiazzato...di sicuro avrò sbagliato qualcosa io perchè le premesse erano fantastiche e non me ne capacito ancora...non so cosa risponderti purtroppo...per quelle poche recensioni che ho scritto ho scelto sempre di non rileggere mai, preferisco essere istintivo anche nel ricordo, ma è naturale che il mio racconto abbia qualcosa che non torna perchè purtroppo qualcosa non torna anche a me....

Ciao totanoro, in realtà non l'ho capito nemmeno io e credo di averlo scritto...sta di fatto che dopo poco che le stavo praticnando daty mi ha chiesto di venirle in bocca e questo mi ha completamente spiazzato...di sicuro avrò sbagliato qualcosa io perchè le premesse erano fantastiche e non me ne capacito ancora...non so cosa risponderti purtroppo...per quelle poche recensioni che ho scritto ho scelto sempre di non rileggere mai, preferisco essere istintivo anche nel ricordo, ma è naturale che il mio racconto abbia qualcosa che non torna perchè purtroppo qualcosa non torna anche a me....

Caro Paolo, secondo me non hai sbagliato nulla... lei voleva semplicemente ricambiare e darti il piacere di un CIM. E' normale che il primo incontro con questa ragazza possa spiazzare e te lo dice un suo fan sfegatato e proprio per questo non l'ho mai recensita...

Caro Paolo, secondo me non hai sbagliato nulla... lei voleva semplicemente ricambiare e darti il piacere di un CIM. E' normale che il primo incontro con questa ragazza possa spiazzare e te lo dice un suo fan sfegatato e proprio per questo non l'ho mai recensita...
Ciao Fulviobello, innanzitutto grazie per l'incoraggiamento. Sono stato sincero come sempre, ma i miei dubbi permangono...Una premessa (parlo dell'approccio da sogno) così non mi era mai capitata con nessuna pay, fosse stata un'amica non me lo sarei fatto ripetere mezza volta...ma evidentemente mi ha destabilizzato. In ogni caso ho deciso che tornerò da Hellen

Cari colleghi ho visto che sulla scheda di EF vi è RAI2 ma non CIM, invece nelle vostre rece si parla di CIM ma non di RAI2, che sia un errore di "battitura" della ragazza?
Chiedo gentile conferma a chi l'ha frequentata ultimamente...

Grazie peten per la tua recensione: spero, a questo punto, di incontrarla anche io un giorno.

In che zona riceve?

Peten, bella rece, mi fa piacere che ti sia trovato bene.
E di sicuro non avrei avuto dubbi in proposito.
la Mitica è sempre la Mitica!
Ora, come mi hai detto, per te niente sarà come prima....e lo capisco!
ma si tratta di entrare in competizione con tutti gli "innamorati" della mitica!
eheheheh

Grazie amici e maestri Dragon e ST :preved:, ma credetemi, il merito è tutto della hellen :give_heart: che credo non tema competizioni di alcun genere perchè ne ha per tutti i suoi innamorati .... :wink:

Ottavio, sei un recensore nato, ma quante volte l'hai incontrata la puledra brasiliana? Io avevo dei dubbi su questa, ma dopo la tua rece...grazie per non aver messo le solite faccine insulse, continua così mi raccomando.

Quanta agressione inutile!!!ecco una recensione che fa venire i brividi ma da paura...."complimenti per il horror time regalato

E devo proprio dirlo: La cara Hellen è stata una delle poche a non abbandonarci in questo periodo festivo .... anch'io ho avuto enormi difficoltà a reperire qualcosa .... onori alla MITICA!!!

Indietro
Alto