Off topic, chiacchere, recensioni di espulsi

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
Io provai a conoscerla molti anni or sono, per fortuna il ricordo dopo tanti anni e' sbiadito e quindi non piu' fastidioso, comunque mi fece fare davvero tanta strada per poi darmi buca, per me una cialtrona.

Io provai a conoscerla molti anni or sono, per fortuna il ricordo dopo tanti anni e' sbiadito e quindi non piu' fastidioso, comunque mi fece fare davvero tanta strada per poi darmi buca, per me una cialtrona.

Caro amico,intanto presentati e leggiti le regole del forum,per il tuo incontro mancato mi dispiace... Ma purtroppo si sa che con tutte le ragazze più
richieste si ha difficoltà ad avere un appuntamento,sopratutto il primo incontro!Sono i rischi del nostro mestiere di punter,ti andrà meglio la prossima volta!:wink:

È vero, è molto richiesta e spesso fa dei bidoni, ma se hai la fortuna di incontrarla, ti fa dimenticare tutto e ti rivolta come un calzino.....

Dimenticavo.....altro che cialtrona...è di una raffinatezza e charme, oltre che pulita, unici. Altro che cialtrona, amico mio...

Io non ho alcuna intenzione di incontrarla piu', resto della mia e non dovete essere per forza d'accordo, volevo solo aprire gli occhi a chi pensa d'incontrarla facendo dei km, poi fate come volete, saluti.

Un famoso film recita "E alla fine arriva Polly", io lo ribattezzo "E alla fine arriva Zhodiac" :D...che dire, i racconti del collega e ottimo amico Lamanna sono sempre così coinvolgenti e pieni di estro...mi sa tanto che lo dobbiamo scrivere veramente un bel libro tutti e due...secondo me non mancherebbero risate e coinvolgimento sino all'ultima riga...avrei già anche il nome...poi magari te lo dico in pvt ;) come al solito sono così vividi che ci si può sedere sulla sedia a fianco con i pop corn e partecipare all'amplesso...e con profonda invidia, complimenti per il successo e contento che sia stato tutto così "magnifico". Ci sono rimasto malino per una cosa però...ho fatto tanto per guadagnarmi i gradi sul campo...nella somma arte...e neanche un riconoscimento...si fanno queste cose Lamà...ahahahah...vuol dire che devo profondere maggior impegno...:)

Sul ciglio della porta mi guarda e mi dice:"Tu sei pericoloso mi farai innamorare":shok: Io mo???Non ti sei guardata allora!:kiss3:
Ancora baci a non finire... E li la devo salutare perchè altrimenti avrei fatto il bis e il tris!:preved: Un saluto che ovviamente è un arrivederci a PRESTO!:w00tmesalia:
Un saluto dalla vostra lamanna dal cielo!E Buone Ferie a tutti voi!:wink:

Grazie della splendida rece amico Lamanna ... questa volta è sembrato a me di essere li con voi! eheheh! Purtroppo anche la mitica Hellen è per ora in lista e speriamo presto di riuscire a conoscerla .... Unica osservazione: non hai paura che tutti i fidanzati-punter innamorati della bellissima Hellen siano diventati un pò gelosi dopo tale dichiarazione???? AhAhAh. Buone ferie anche a Te!

Sul ciglio della porta mi guarda e mi dice:"Tu sei pericoloso mi farai innamorare":shok: Io mo???Non ti sei guardata allora!:kiss3:
Ancora baci a non finire... E li la devo salutare perchè altrimenti avrei fatto il bis e il tris!:preved: Un saluto che ovviamente è un arrivederci a PRESTO!:w00tmesalia:
Un saluto dalla vostra lamanna dal cielo!E Buone Ferie a tutti voi!:wink:

Grazie della splendida rece amico Lamanna ... questa volta è sembrato a me di essere li con voi! eheheh! Purtroppo anche la mitica Hellen è per ora in lista e speriamo presto di riuscire a conoscerla .... Unica osservazione: non hai paura che tutti i fidanzati-punter innamorati della bellissima Hellen siano diventati un pò gelosi dopo tale dichiarazione???? AhAhAh. Buone ferie anche a Te!

Grazie dei complimenti caro collega,sinceramente io quando scrivo le recensioni non mi faccio tutti sti problemi,è pur sempre un sogno... E comunque credo che anche
gli altri punter ricevono dei complimenti da Hellen,il loro lavoro è anche questo,adulare la persona che gli sta di fronte,in modo da farlo tornare!:pleasantry:
Se poi qualcuno è geloso comunque... Io non posso farci niente,anzi meno male che non posso fare la seconda recensione perchè sarebbe stata meglio della prima!:preved:
Oltre ad essere simpatica e bella,è anche una gran scopatrice!:moil: Abbiamo fatto certe posizioni che nemmeno sul Kamasutra le ho viste!!!:w00tmesalia:

Non posso far altre che confermare le recensioni di cui sopra.... la visitai io per festeggiarmi il compleanno....mamma mia che scopata!!! Entro (la sola visione mi mando in tiro) e mi trivella la bocca come se cercasse il petrolio...baci da far risvegliare i morti, mi sbatte al muro, mi spoglia.... mi porta a un milione di giri...(tutto scoperto), poi per farmi raffreddare si la percorrere tutta dalla mia lingua..., poi prendo il comando e si tromba in tutti i modi possibili...una cavalcata di mezz'ora che sembrava non finisse mai...quando sente che sto per capitolare, lo sveste, e mi dice: ho sete!

BUMMM esplodo e il big boy esce completamente lindo e asciutto!

Mi sembrava di avere la "fidanzata" ideale che non ti vede da mesi.... lingua che sembrava un trapano, porcagine, sensualità ed erotismo a mille.

Da consigliare? OF COURSE!!!

Uscì soddisfattismo (ma avevo ancora voglia di lei e si vedeva con molta evidenza laggiù) e felice dell'(auto)regalo di compleanno che i feci!!!

Non posso far altre che confermare le recensioni di cui sopra.... la visitai io per festeggiarmi il compleanno....mamma mia che scopata!!! Entro (la sola visione mi mando in tiro) e mi trivella la bocca come se cercasse il petrolio...baci da far risvegliare i morti, mi sbatte al muro, mi spoglia.... mi porta a un milione di giri...(tutto scoperto), poi per farmi raffreddare si la percorrere tutta dalla mia lingua..., poi prendo il comando e si tromba in tutti i modi possibili...una cavalcata di mezz'ora che sembrava non finisse mai...quando sente che sto per capitolare, lo sveste, e mi dice: ho sete!

BUMMM esplodo e il big boy esce completamente lindo e asciutto!

Mi sembrava di avere la "fidanzata" ideale che non ti vede da mesi.... lingua che sembrava un trapano, porcagine, sensualità ed erotismo a mille.

Da consigliare? OF COURSE!!!

Uscì soddisfattismo (ma avevo ancora voglia di lei e si vedeva con molta evidenza laggiù) e felice dell'(auto)regalo di compleanno che i feci!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Contattarla è impossibile. Non risponde mai, si sente male, ora è proprio spento...

Scusa, vedo che sei iscritto da più di due anni, hai scritto 7 messaggi (di cui 6 richieste di informazioni e questo post inutile su una ragazza plurirecensita), non ti sei mai presentato, e non hai fatto una sola rece....

Non ho mai recensito è vero ma credo di essermi presentato tempo fa... cmq Sei sicuro che il tuo messaggio sia più utile del mio?
Per il resto se ho sbagliato qualcosa cancellate il mio messaggio, non saprei.... scusate.

Molta comprensione collega PaoloSeguace, l'emozione a volte può giocare brutti scherzi. Avrai l'occasione di rifarti con la mitica Hellen che per me rimane ancora una meta irragiungibile (non azzecco mai la giornata).
Farò unire il thread a quello esistente.

Ultima modifica di un moderatore:
non ti preoccupare noi ricerchiamo sempre forti emozzioni e a volte siamo cosi fortunati da trovarle ed esse ci travolgono.li'importante é ritrovare equilibrio e ritentare,e continuare nella ricerca.ciao

Grazie Dragon, pur non essendo uno di primissimo pelo nel campo, non mi è mai capitata questa cosa. Forse sarò stato condizionato troppo dalle precedenti recensioni, non lo so. Ma di sicuro è una ragazza che merita tantissimo sia per presenza che per modi di fare...Sarà ovviamente mia cura recensire in caso di ritorno.

Indietro
Alto