[off topic]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bruschetta ti ha dato il riferimento...sotto ci sono le foto...è italiana....magari non soffermarti solo in provincia di macerata ;) buona ricerca!

non ci arrivo... non dico di essere espliciti (sarebbe troppo!!) ...però siate un pochino più chiari per favore.
mi piacerebbe tanto poter vedere com'è.
mi fido ciecamente di bruschetta...però la curiosità è tanta.
grazie

non ci arrivo... non dico di essere espliciti (sarebbe troppo!!) ...però siate un pochino più chiari per favore.
mi piacerebbe tanto poter vedere com'è.
mi fido ciecamente di bruschetta...però la curiosità è tanta.
grazie

non ci arrivi eh.... comunque non so a cosa ti serva il social network, forse te la vuoi fare gratis? o magari vuoi vedere com'e' di viso? se ti piace magari ti ci spari una pippa....:sarcastic_hand:
io per questo 3d non ho piu' parole, siamo arrivati a 3 pagine e neanche 2 recensioni, siamo proprio messi male... ho domandato anche io e' vero, ma almeno ho domandato info per organizzarmi meglio... ma qui si sta esagerando davvero!

È un fiorire di persone iscritte da più o meno tempo con neanche un post che elemosinano un contatto, che tristezza.

Che poi il contatto c'è! Che cazzo bisogna fare, portarvele a casa direttamente e magari pagarvele pure???
Ma perchè non si può fare semplicemente:
fai recensioni = leggi recensioni.
non fai recensioni = leggi solo i post di cazzeggio.
Ma ne basterebbe anche 1 all'anno....

Mi sembra che bruschetta l'abbia descritta molto bene e sia stato molto di aiuto, cos'altro volete le radiografie, la tac e la risonanza magnetica? :unknw: E poi dal nome e dall'index basta fare una ricerca su Google e il contatto con l'annuncio della ragazza appare molto facilmente! Approvo Gigi, chi non recensisce almeno una volta l'anno (che tristezza), abbia almeno il pudore di non intasare questi spazi con domande e richieste idiote! Grazie!!! :hi:

io mi sto dando da fare con le rece ultimamente, vincendo la svogliatezza... uno sforzo lo si deve fare tutti... prima scrivendo e poi... spingendo forte! e/o viceversa...

Qualcuno mi chiama 00cister, ...

E ne ho ben donde !!! :wink:.

... E pensare che di qualcuno ho avuto un'intuizione rivelatasi esatta(non parlo di pay)

Sibillino ... ma non per tutti :whistle3:.

Ciao, DD.

P.S.: Non sarebbe ora di spostare le chiacchiere nel 3D Marche: http://community.punterforum.com/marche-censimento-punter-ed-vt25386-72.html (io per primo) e cominciare a scrivere SOLO le eventuali recensioni qui !!!
Scusate se faccio il "maestrino" ma se noi "vecchi" siamo i primi a riempire di chiacchiere i 3D delle recensioni è ovvio che i "giovani" poi ci seguono :pardon:.

A parer mio lo sbaglio è stato del mio amico bruschetta che doveva omettere quel particolare del social... dato che doveva rimanere una cosa segreta :pleasantry:, comunque vale la pena soprattutto perchè è una pay amatoriale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto