RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...3NmMzMzQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJJ, Rai1, rai2, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80 con BJJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.70, seno 2°, carina, bionda, depilata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona tramite telefonista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38888469xx
LA MIA RECENSIONE:Recensisco solo ora la mezzora passata con Angela che dovrebbe partire oggi. Comunque dopo il salto dalla Renata, ancora voglioso chiamo Angela e prenoto mezzora di piacere. Raggiungo il posto, difficoltà di parcheggio e 5 minuti prima dell'appuntamento contatto la centralinista. Mi manda un sms e magicamente si apre la porta, dove compare angela in due pezzi e taccazzi da urlo. Mi accompagna in camera, concordiamo e via alle danze. Qualche bacetto sulle labbra e poi mi bacia tutto il corpo, mi butta sul lettone e lei sale in piedi davanti a mè e mi fa desiderare la sua passerina, poi me la sbatte in faccia e io giù a leccare; dopo qualche minuto, si sposta e passa ad un BJJ da paura con accenni di deep. La lascio fare, vorrei scopare, ma mi piace troppo e infatti dopo qualche minuto capitolo con uno spettacolare Cim. Poi tutti in bagno, come già prima del rapporto. Mi rivesto, un piccolo social-time e tutta nuda sui taccazzi mi riaccompagna alla porta, sarei già pronto a riaverla ma purtroppo i soldini sono finiti.
Peccato che se ne vada ce ne fossero come lei i nostri piselli sarebbero più contenti.