OLGA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... 0YjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano , Bovisa
NOME INSERZIONISTA:Olga
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20 o poco +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: 60 1/2h all covered ; 80 1/2 h CIM ; 1h + CIM 120
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: partecipe , ricettiva al daty , si FK , no rai 2
REPERIBILITA': molto occupata , meglio fissare appuntamento in anticipo

LA MIA ESPERIENZA: sta nell'appartamento che era di Olesia fino a fine Luglio , info su di lei le trovate qua : Collegamento alla pagina web non disponibile

Ai primi di settembre noto su RosaRossa l'annuncio della slovacchina e che le foto sono state fatte in una location a me familiare come pure il numero di cell . Chiamo e dopo 1h ci sono e dopo 1 settimana ci son ritornato

Lei è quella delle foto , anzi + bella dal vivo , parla poco italiano ma con l'inglese se la cava . Mi dice di essere una studentessa di Bratislava che si deve pagare gli studi .
Inizialmente mi sembra un po timida ma poi sul lettone , steso direttamente sul pavimento , cambia e diventa una vera porca. La prima volta ho optato x il menu da 1h : grande daty iniziale con lei molto coinvolta , poi lei sopra dove si è scatenata , mi ha poi detto di essere venuta e quasi ci credo , per finire a pecora con cim finale molto coinvolgente .
Secondo round subito un BJ uncovered con lei in ginocchio che mi guarda negli occhi mentre lo succhia , poi pecos per poi terminare con un altro cim .
Seconda visita menu da 80 , lei stesa sul letto e io che la scopo letteralmente in bocca , x finire sempre con un CIM manovrato , fatico a prendere la mira e finisco sia in faccia che in bocca .
da provare assolutamente aspettando il ritorno della vecchia padrona di casa , Olesia, che mi ha detto tornerà a gennaio
sperem !

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Olga - Milano

bravo Pinco!!!!
volevo passare da lei anche solo per curiosita, ma purtroppo il divieto assoluto del secondo canale mi ha tenuto lontano!!!!

Speriamo torni Olessia, dimagrita e con il buco del culo in forma :biggrin:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

confermo in pieno, l'ho visitata a 4 giorni dal suo arrivo, prestazione molto molto partecipe, da ritornarci sicuramente.
60/30'/8

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

visitata anche oggi per la terza volta , mi sa che mi ci sto affezionando ! le piace farsela leccare e farsi masturbare ma mi ha ribadito che anal non lo fa ! lo ha provato con un suo fidanzato ma non le piace , un vero peccato !
ha un culo che deve essere un burro !
nel social time , ci siam fumati anche una sigaretta assieme in bagno dopo il primo shot , mi ha ribadito che non è sfruttata ma la sua è una libera scelta e che rimane in town fino a Gennaio . attualmente e al top della mia lista , una delle migliori GFE che ho avuto in assoluto

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

In effetti non è che sia il massimo... per 60 si può fare un tentativo anche se da altre parti ne ho sentito parlare malino.

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

durevole ha scritto:
Cazzo... Peccato che di viso sia proprio bruttina... :mda:
non lo è, le foto sono amatoriali e si vede, la peggiorano.
piuttosto in un mese mi ha già messo su un paio di chiletti...

Commenta
Reaction score
0

avete altre ragazze da 60 roselline da consigliare? Sempre in velina/lolita style.. giovani e belle :good:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

se cerchi troverai facilmente info su luisa, angelina, elena, renata, e forse anche inga e veronica.
ma stiamo andando ot...

Commenta
Reaction score
13

Rossgarg ha scritto:
avete altre ragazze da 60 roselline da [CENSORED]? Sempre in velina/lolita style.. giovani e belle

..azzarola ma perchè ragazze con questi rate non si trovano nella mia città? :sad:
..sarà che nel capoluogo lombardo c'è più concorrenza?probabile..
scusate lo sfogo OT...

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite

Ciao ragazzi.....mi interessa molto la tipa.....mi potete indicare pero se la location in cui ospita è "accessibile" anche a una persona in carrozzina??(purtroppo io non posso camminare e tante volte mi sento sbattere il telefono in faccia quando lo chiedo direttamente.....piu che altro perche non capiscono le ragazze...cosi chiedo a voi!!) Pe accessibile intendo se ci sono gradini/scale da fare per raggiungerla o impedimenti.......

Grazie e a buon rendere

Commenta
Reaction score
2

plaza82 ha scritto:
Ciao ragazzi.....mi interessa molto la tipa.....mi potete indicare pero se la location in cui ospita è "accessibile" anche a una persona in carrozzina??(purtroppo io non posso camminare e tante volte mi sento sbattere il telefono in faccia quando lo chiedo direttamente.....piu che altro perche non capiscono le ragazze...cosi chiedo a voi!!) Pe accessibile intendo se ci sono gradini/scale da fare per raggiungerla o impedimenti.......

Grazie e a buon rendere

mi spiace ma per raggiungere l'ascensore (di vecchia costruzione e quindi non credo nemmeno si possa entrare con una carrozzina) ci sono 5/6 gradini e l'appartamento è al 5 piano.

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

confermo, credo che sia già molto difficile entrare dal primo portone, cui segue un cortile e quanto descritto dal collega... :unknw:

Commenta
Reaction score
0

testata in serata..

confermo che la location è difficilissima per una sedia a rotelle (consiglio la bulgara elena che è ben più raggiungibile

cmq la ragazza è molto cordiale, gfe, simpatica e buona, bj ottimo, voto 8

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

Rossgarg ha scritto:
testata in serata..

confermo che la location è difficilissima per una sedia a rotelle ([CENSORED] la bulgara elena che è ben più raggiungibile
anche da elena c'è una porticina stretta e 3-4 gradini sulla porta, il tutto direttamente sulla strada...

Commenta
Reaction score
1

testata anche io, confermo quanto di buono detto dai colleghi in tema di prestazione, anche se esteticamente non mi ha entusiasmato...de gustibus

segnalo che la magiara elena di via verona, se non ricordo male, ha una location agibile per una carrozzella, l'ingresso è direttamente sulla strada, senza scalini.

Commenta
Alto