Olga la slo-vacca
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0YjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20 anni (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bj (bbj con sovrapprezzo), cim (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza sia fisicamente che di viso (molto meglio che in foto)
ATTITUDINE: amichevole e partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza impegnata e dunque non sempre facilmente bookabile
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche sera fa riesco a fissare un appuntamento (lei è spesso occupata e stacca alle 23) e mi presento un po' in ritardo sulla tabella di marcia in via Imbriani in quella che fu (e pare tornerà presto ad essere) la location di Olesia, lei mi apre e rimango molto sorpreso.
Le foto non mi erano mai piaciute ma, come mi era stato riferito da persona di sicuro affidamento, non le rendono per nulla giustizia, ed in effetti confermo che è assolutamente così: lei è effettivamente molto meglio che nelle foto con cui si pubblicizza. Magra e slanciata, belle tette, un bel culo, insomma fisico da velina e soprattutto gran bel viso, la cosa che nelle foto risalta meno.
Nonostante siano le 22.50 e lei stacchi alle 23, come mi aveva detto al telefono, non fa mai alcun cenno di fretta, mi lascia libertà nell'uso del bagno sia prima che dopo, non risponde a nessuna telefonata ed è sempre gentile, nei limiti concessi dall'uso limitato della lingua italiana. Per coloro che parlano inglese però, la nota positiva è che a differenza di molte sue colleghe dell'est Olga parla un discreto inglese che rende possibile un buon social time nei tempi morti.
Finiti i primi convenevoli e regolate le adempienze contrattuali, si passa all'azione. Il daty come sapete è la specialità e l'esperienza con Olga non fa eccezione: pur senza arrivare alle vette toccate con Renata, difficilmente raggiungibili, Olga dimostra di gradire molto attraverso evidenti ed inequivocabili segni di eccitazione, e la cosa si prolunga per qualche tempo.
Poi si passa ad un bel bj covered effettuato con tecnica sufficiente ma molto delicato, con uso non esagerato della mano e con lavorio molto leggero della bocca, insomma piacevole senza essere eccezionale.
La scopata invece è la parte più piacevole, sia per me che per lei: lei mi si siede sopra e comincia a cavalcarmi dapprima lentamente e poi sempre più rapidamente. Nella prima parte Olga si appoggia con le mani al mio petto, poi quando comincia ad eccitarsi decisamente inarca la schiena e affonda la sua fighetta sul mio cazzo in maniera più poderosa, io la afferro per i fianchi e favorisco il movimento fino al suo orgasmo reale e non simulato. Non fa scene da film porno ma gode davvero se la si prendere con il giusto equilibrio tra delicatezza e potenza nei momenti giusti.
Quando capisco che è soddisfatta e stanca, le dico che voglio venire anche io, la faccio scendere e le chiedo un handjob con annesso fk profondo, che pratica molto volentieri e appassionatamente. Finisco e lei continua a baciarmi con pazienza e dolcezza, poi mi aiuta a ripulirmi, indi la saluto dopo qualche minuto di piacevole social time conclusivo.
In sostanza si è trattato di un'esperienza del tutto positiva, appagante e rilassante. Non ci sono stati aspetti negativi, ma soltanto pro. Tra l'altro, quando sono fuori mi accorgo che sono stato ben oltre la mezz'ora pattuita, intorno ai 40 minuti, senza problemi da parte della signorina, forse anche perché ero, come spesso mi capita, l'ultimo cliente della giornata.