G
Guest
Ospite
Ospite
larustia ha scritto:Ah!! dimenticavo! chiedo a Pawer moderatore, ma la mia inflazione è stata solo quella di aver messo una via con numero civico? solo quella o anke qualcos'altro?? x sapere e non ripetere.. grazie e scusa ancora!!
mandarino73 ha scritto:Ciao a tutti, sono stato anche io da lei, incoraggiato dai vostri suggerimenti.
Confermo quello che è stato detto, non mette fretta, 1h effettiva per 100 rose. Non parla; anche l'inglese, che conosco abbastanza bene, non aiuta.
Bel fisico ma la peluria sul labbro e l'alone triste stonano un po'.
Pulita, penso di tornarci quando ho voglia di calma e di evitare la solita che ti chiede "Sei venuto?", ma la mancanza di verve pesa un po'.
Grazie a tutti, ora vado a presentarmi.
ariafresca ha scritto:
giornata triste
Oggi Olga mi ha detto che domani e' l'ultimo gg.
gli ultimi mesi ha letto i commenti un pò negativi su Olga,
che non si rifanno per nulla alla mia esperienza
sempre loquace e cordiale.
e' bastato quanche regalino e domandina su di lei che si e' fatta subito amica..quasi una fidanzata
baci a profusione (10 minuti o più) , effettiva partecipazione , cercava prima il suo piacere che volentieri concedevo,e poi quello del "cliente"...
se ne va , un vero peccato..ma forse e' meglio così , cominciavo a credere che fosse al mia fidanzata..
mi lascierà un ricordo piacevole, molto piacevole..
forse avrei dovuto chiederle l'indirizzo e-mail, ma poi ci si affezionava troppo..
ciao Olga
anche la sua "collega di centralino" se non sbaglio è in partenza...ariafresca ha scritto:Oggi Olga mi ha detto che domani e' l'ultimo gg.
Penso tutte e due le opzioni .ariafresca ha scritto:per capire chi sarà la sostituta occorrerà tenere sott'occhio le nuove entranti su RR
cercando di intravedere il comò color ciliegio e l'addobbo-tenda a parete ...
nn vedo altro modo per capire quale sarà la sostituta
salvo mantenga il numero di cell ??
Questa Olesia purtroppo, come la Olga non sono mai riuscito a visitarla, certo è che se torna non me la farò sfuggire.pinco60 ha scritto:io l'ho beccata perchè ho riconosciuto la location , speriamo torni Olesia !