OLGA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
Re: Olga - Milano

confermo la voce è uguale anche secondo me, stesso esperimento... stesso giro e non le uniche, tutte ste studentesse di management....questa olga, bellina come ragazza, è molto bookata visto che ti rimanda sempre di qualche ora... ma 'sto materasso per terra lo vogliono dotare di un letto o no?????? con tutti i regalini che gli arrivano....

Commenta
Reaction score
0

confermo che la centralinista è la stessa, l'ho chiamata x andare da olga e lei x sbaglio mi ha detto di andare in via Verona, dove riceve elena, poi si è corretta subito e ha detto, scusa, via imbriani, ovvero da olga

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti.. primo mio intervento nel forum, ho incontrato Olga e devo confermare tutto quello che di buono si possa dire della fancuilla.. only english speaking, molto gfe, e tutte le sigle possibili.. peccato che mi abbia detto che il 7 parte...

Commenta
Reaction score
14

pepper70 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
pepper70 ha scritto:
e la sua subaffittaria olesia si sa quando torna?

speriamo presto e senza salvagente!!!! :biggrin:

Salvagente???? :shok:
Sorry....ma non l'ho capita questa... :sad:

inciccita, o in maniera più gentile, ben dotata in quanto a maniglie dell'amore.... :ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883

Su segnalazione di diversi utenti e sfogliando il forum RECE MILANO, mi sto rendendo conto che per alcuni è giunto il momento di fare un passo indietro e di riconsiderare la propria partecipazione all'interno della community. Non è obbligatorio fare parte degli utenti di PFI. Siamo tutti utili ma, ahimè, nessuno indispensabile.

Quindi, fatte le dovute considerazioni del caso, prima di andare a sindacare sui cinquanta piuttosto che sui centocinquanta spesi da tizio o da caio, cerchiamo di cogliere il succo e il senso della recensione e degli scritti inseriti di volta in volta nei thread.

Le solite vuote polemiche sui rates equivale a "fare la guerra dei poveretti" espressione di mancanza di coerenza con lo SPIRITO DEL PUNTER. Ricordo che nel recente passato, utenti piuttosto blasonati hanno ricevuto richiami e ammonizioni per le continue polemiche sui prezzi pagati dagli utenti. Una recensione è un racconto e il rates serve per cercare di identificare se la persona di cui si parla corrisponde alla personalissima lista della spesa di ciascun punter. Non costringetemi a bannare i commenti relativi al "hai pagato troppo" o "hai pagato troppo poco". Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
5

la giovane slovacca è tornata , mi ha detto che è stata via 2 settimane a Gennaio per tornarsene in patria a trovare la famiglia , infatti l'annuncio era sparito ma adesso si fermerà altri 6 mesi per tanto chi , come il sottoscritto ,aspettava il ritorno di Olesia dovra pazientare e probabilmente rimarrà deluso
l'ultima volta che ho visto Olesia a fine Luglio 2008 mi disse che sarebbe tornata a casa a inizio Agosto per seguire suo figlio che avrebbe cominciato la scuola .... mi sa che x un bel pò non la vedremo
tornando a Olga il servizio è sempre allo stesso livello , lei e sempre figa ma non parla e non capisce una parola d'italiano e per quello che mi ha detto non farà nessuno sforzo x impararlo
per tanto se non masticate un minimo d'inglese la conversazione sarà difficoltosa
qualcun altro di lor signori ha notato il vibratore nel cassetto del comodino a sx del letto dove tiene i preservatvi?
la prossima volta chiedero di poterlo usare su di lei , se qualcuno mi ha preceduto ed è disposto a condividere info lo ringrazio in anticipo

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Certo che se si potesse usare il "giocattolo" sempre allo stesso prezzo la cosa si farebbe più interessante. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Visitata una volta... prestazione più che onesta però alla ragazza... come dire... manca un po' di verve!! Probabilmente essendo stato l'ultimo cliente della giornata l'ho trovata stanca.

Un saluto! :biggrin:

R.e.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Alcuni preferiscono andare a fine giornata con le girl ma io sono un fermo sostenitore che a inizio giornata sia nettamente meglio. :good:

Commenta
Reaction score
11.160
La matrice serve a qualcuno ?

Allegati

• OLGA_MILANO_ROSAROSSA.zip
    51,1 KB · Visite: 140
Commenta
Reaction score
0
Ho testato il vibro con Olga e preferisco divertirmi usando altri strumenti!!

ora mi spiego il perchè è sempre più stanca..la state consumando e neanche lentamente! :lol:
Comunque il ricordo più bello che ho è che dopo una trombata fantastica, abbiamo veramente goduto, lei mi ha guardato e completamente nuda si è addormentata, il tempo necessario per riprendermi, nelle mie braccia!

risvegliarla con un dolce bacio è stato piacevole eppoi via con una nuovo giro di danze :biggrin:

keyp

Commenta

giulian

Account sospeso
Reaction score
0
devo trovare il momento giusto per conoscerla :good: :good: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono nuovo in questo forum ed è il primo messaggio ke scrivo. Allora!! ho deciso di incontrare Olga Domenica scorsa ed io sinceramente non riesco a capire le 2 o 3 rece. abbastanza positive ke ho letto su di lei. Sarà ke io ci sono andato di sera verso le 10e30 e quindi,magari eran già passati in 25 quel giorno,sarà ke magari le stavo sulle palle io o non lo sò ma com.que questa è stata la mia esperienza. Arrivo(con qualke difficoltà)nel suo appartamento al 5to piano e dopo 15 secondi capisco gia di aver devanti un bel pacco formato frigorifero direttamente da Bratislava. Era triste e svogliata subito dall'inizio, ha spiaccicato giusto 3 parole ma xkè gli ho fatto io 3 domande, non uno straccio di sorriso e poi mi kiede,sempre con una tristezza disarmante,se volevo fare l'opzione da 60e mezz'ora oppure quella da 100 1h.Ovviamente scelgo quella da 60e. Preliminari quasi inesistenti, pompino coperto e poi decido di masturbarla un pò mettendogli il dito nella figa,cosa ke si lascia fare,ma il tutto con il suo sguardo perso nel vuoto del soffitto. Scopata in 2 posizioni e mi pare di ricordare quelke sua svogliate carezza sul mio petto. Questo è il massimo della dolcezza ke è riuscita a regalermi. Concludo cosi il piu presto possibile e sarei un pazzo a ritornarci. p.s tra quelle a basso costo sono di un'altro pianeta [...] Su di loro solo impressioni positive ma adesso non mi soffermo piu di tanto anke xkè meritano rece. a parte ke com.que ci sono gia.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ho ragione di dubitare di quello che scrivi ma permettimi di dirti che non è molto elegante fare nomi di altre garazze, mezzi paragoni, in una discussione dove si parla di questa girl. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.160
larustia ha scritto:
Sono nuovo in questo forum ed è il primo messaggio ke scrivo.

Sara' il caso che ti leggi bene la policy...

Richiamo assegnato all'utente larustia per doppia infrazione della Policy:

e2. Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

e7. Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Commenta
Alto