OPERA lap dance (VICENZA )

Quanti aiuti,grazie,la biondina dovrebbe essere impegnata con l'avvocato,se mi viene voglia di ricominciare passerò

..tutti questi post mi stanno incuriosendo su questo locale....

Io lo pongo al livello del plaza, tanto che le ragazze spesso si alternano tra i 2 locali, l'opera forse è piu improvvisato come arredamento (stile boys verona) e pensandoci bene all'opera è forse leggermente piu difficile trovare lapper fuori peso forma, in entrambi locali puo' capitare la perla ex boys o appena arrivata futura boys.

La biondina ieri sera era impegnata con un barbone...optava x venire da me, ma 'sto barbun ha insistito perché rimanesse con lui in consumazione...azz!!! Non aveva l'aspetto da avvocato!!!:biggrin:
Ieri, considerato che fino a qualche tempo ero di casa in questo locale, mi son sentito un pesce fuor d'acqua, come un novellino, dove appunto le ragazze pensano ancora che tu sia impegnato con la solita o che tu sia uno di passaggio che non fa nulla.:lol2:

Nonostante fossero poche ragazze (conoscendole quasi tutte, a parte questa nuova biondina) ed impegnate coi clienti, solo una mi ha salutato cordialmente: fortuna, che i gestori e baristi sono sempre gentili e pronti per una chiacchiera tra un lavoro e l'altro.

Mi hanno detto che la biondina lavora qui da 2 settimane!!!
Qualcuna fa spettacolo...di solito Bea e bimba Giulia.

No, questa è biondina platino!!!
Va bene, Paciotti...ti saprò dire se andrò nei prossimi weekend!!!

bella eh... ma quando la guardi da vicino TAAC! ecco le rughe che la tradiscono...

WELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVO COLLEGAAAAAAAAAAA.....OTTTIMA NEWS!!!!!!

Indietro
Alto
Aiuto