Voglio rispondere all'amico che giustamente si chiede da che cosa derivino queste mie (quasi) certezze e voglio inoltre chiarire con WITCHFINDER un punto per me irrinunciabile.Mi dispiace molto che lui abbia avuto l'impressione che in questo thread io mi sia dimostrato supponente e di essere in possesso del "verbo" e delle "certezze assolute" ma non è affatto così,e solo che mi ritengo(abbastanza) ferrato in materia,e piu' avanti mi permetterò di spiegarvi il perchè.E mi spiace inoltre, che quest'ultimo se ne sìa avuto a male per la risposta che gli diedi in un altro thread a proposito di una sua affermazione,non me ne voglia,piuttosto fumosa e priva di elementi a supporto,talchè da far presumere, una mancata conoscenza del problema di cui si dibbatteva.Ma fatte queste premesse e spero chiariito questo increscioso equivoco, gli rinnovo la mia amicizia e simpatìa.
Dunque dicevo: il sottoscritto,frequentatore di "ragazze" da oltre 24 anni,ha potuto nel corso di questi lustri formarsi un bagaglio di esperienze notevoli,discutibili o invidiabili a secondo dei punti di vista.Per tantissimi anni ho solo rivestito il ruolo del "cliente"(come ritengo sia per la maggior parte di voi) quindi il rito che si consumava era quello che ben conoscete: contatto,incontro,pagamento della prestazione,atto sessuale,due chiacchiere e il congedo con un sorriso con la raccomandazione di non cercarmi per nessuna ragione al mondo,leggi moglie.Poi esattamente 7 anni fa il divorzio e la strettissima frequentazione delle girl come scelta di vita essendo ritornato scapolo.Cosa significa strettissima? Ha voluto significare una svolta epocale e l'instaurare un altro tipo di rapporto,potendolo sostenere stante la mia discreta disponibilità economica(agiato ma non ricco).Inviti a cena in ristorante prima e a casa mia poi,weekend in località marine e montane di prestigio,regali costosi,non solo di preziosi ma economici,quante volte ho pagato l'affitto o consegnato somme ragguardevoli di danaro perchè potessero sopperire ad una spesa improvvisa (intervento chirurgico per loro o un loro congiunto) ed altro che starò quì ad elencare. Quindi era fatale che si intaurasse un rapporto di amicizia e di confidenza,pur non perdendo mai di vista che la loro "riconoscenza" e "amicizia" traesse origine dalle mie generose dazioni.(Questa poi e la dimostrazione di come nuotano nell'oro tanto da non disporre del danaro per far fronte al canone di locazione) Abbiamo detto confidenza? Sì, ciascuna, in questi anni avendo un rapporto continuativo,telefonata di buon giorno e di buona notte,sms d'amore (finto ma questo rientra nel loro ruolo) mi ha raccontato per filo e per segno(o quasi) da dove venivano,chi era il loro "fidanzato",il loro disagio,la ripugnanza per alcuni clienti costrette ad adempiere il loro dovere per ovvi motivi,la propria situazione famigliare nel loro paese,le loro istanze, i loro sogni,le loro aspettative, e chi piu' ne ha piu' ne metta.Ecco perchè amici affronto questo argomento con forza,quella forza che mi deriva dal mio bagaglio di conoscenza,quella conoscenza che appunto molti di voi non possono avere per la loro condotta nei confronti delle fanciulle,quella condotta che tenni per tanti anni essendo sposato. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.Un caro saluto a tutti.