Fatto un giro anche io ieri sera all'Orbita.
La prima impressione che ho avuto è la stata la medesima che hanno avuto Juza e Mule2001: non ci siamo proprio.
Anche io sono stato colto immediatamente dalla tentazione di correre subito al bar, fare la mia consumazione, e scappare immediatamente.
"Per fortuna" sono riuscito ad impormi di resistere un po' e la serata, nel suo procedere, è migliorata un po'.
Ma andiamo con ordine.
Come dicevo la prima impressione è che non ci siamo proprio. Hanno un bel da dire i vari sponsor di questo locale ma la qualità delle ragazze è medio-bassa. Certamente migliore del livello ormai imbarazzante a cui era scesa con la precedente gestione ma, se questi nuovi hanno velleità di farne un locale di riferimento in zona, allora siamo ancora piuttosto lontani dal necessario.
Anche il pubblico era sostanzialmente scarso. Sarà perchè ormai le feste natalizie sono ormai finite o che ancora non è arrivata nuovamente la "paghetta" del 10 del mese ma, la gente all'interno, era pochina.
Confermo anche l'ambiente "freddo", in tutti i sensi. Sia proprio dalla temperatura dell'aria al "mood" (brutta parola quasi intraducibile) che si percepisce dentro.
Anche le ragazze non aiutano a migliorare la situazione.
Mi spiego, non che siano scortesi o altro (anzi, sono tutte educate e ho anche il dubbio che abbiano ricevuto l'imperativo di non essere insistenti con i clienti) ma, scelgono un approccio che poco ti spinge alla consumazione e ancor meno al privè.
Anche gli spettacoli sono da rivedere: pochi e neanche troppo provocanti. Inoltre le ragazze di fatto non scendono tra il pubblico e secondo me questo è un errore.
Continua poi "l'improvvisazione" che avevo notato nella mia prima visita appena dopo l'apertura. Ci sono lunghi momenti di vuoto tra uno spettacolo e i balli al palo. Anche questo contribuisce negativamente sull'impressione generale che si ha del locale.
Ad ogni modo mi sono imposto di resistere e il risultato è stato che sono venute a fare il "carosello" (come lo chiama Juza) praticamente tutte le ragazze del locale chiedendomi di bere e qualcuna anche timidamente azzardando di far privè.
Tutte educatissime però l'impressione è che abbiano "fame" e non lavorino tantissimo.
Come detto di veramente carine o "quasi belle" ne conto al max 2-3.
Forse la migliore è tal Vanessa: alta, mora corvina, bel fisico anche se guardandola bene in viso da vicino forse non è più giovanissima.
Di bellezza media Amelia (dal carattere abbastanza spigliato) e Cami (vecchia conoscenza Hollywood che in viso secondo me è "strana", in senso buono, ma il fisico, altezza a parte, si difende bene).
Segnalo una "timotea" (come la chiamerebbe Juza) di nome Cristal: russo-polacca abbastanza oversize. Non c'entrerebbe nulla lì dentro. Di buono ha un modo di fare molto gentile ed educato, oserei direi quasi non banale.
Capitolo a parte ora.
Ho bevuto con la famosa Ash: da un lato sono stato meravigliato positivamente, poichè quando la si guarda da lontano sembra tirarsela molto, mentre parlandoci è una ragazza normalissima con cui si parla bene.
Il lato negativo è invece che me la sarei aspettata anche un po' "provocante" invece non ha fatto nulla per spingermi al privè.
Cosa che infatti non ho fatto in quanto non mi ha fatto scattare nessuna molla.
Paradossalmente un privè lo avrei fatto con una delle altre rumenazze presenti.
Segnalo poi una ebony di nome Naomi che di bello ha un viso dalle fattezze per niente afro ma anzi dai tratti gentili quasi caucasici (se a qualcuno piace il genere).
Chiudo segnalando il fatto positivo dei prezzi: 15 euro di spesa consumando con la ragazza.
Sapevo che avevano abbassato i prezzi per il periodo delle festività.
Vedremo cosa succederà dalla prossima settimana.
Parlo egoisticamente: secondo me conviene lasciarli così come sono adesso se vogliono incentivare, visto anche la carenza (forse) di pubblico.
La visita è stata istruttiva perchè mi ha fatto rivalutare in "meglio" altri locali in zona che mi sembrano decaduti (non che non sia vero che siano peggiorati ma comunque rimangono ancora un gradino sopra a questo qua in confronto).
Forse ritornerò per provare a privatizzare qualcuna qua dentro, quantomeno per capire quanto c'è di vero sulle voci di poca sportività del locale.
La prima volta che avevo messo piede al nuovo orbita pensavo che l'Hollywood avesse da temere da questo locale. Dopo ieri sera invece penso che l'Hollywood possa stare tranquillo (specie se lì i privè sono sportivi).