Coppia Orientale prosperosa

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/2_orientali_tette_grandi_con_amica_molto_giovane-b-1292478.html
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola, fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una è sempre la stessa, la nuova è giovane, tette davvero carine, pelle liscia, profumata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ma non certo user-friendly come alcova, ma è tutto noto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650399xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi butto a palla su tutte le novità della scena padovana. Qui ci trovo una vecchia amica (non se ne vuole andare) che leccava bene i capezzoli, e lo fa tuttora. Infatti la contatto, italiano scadente, le chiedo se la maison offre novità, e mi propina una fantomatica amica nuova moooooolto bela, braaaava, gentile, bla blabla.

Decido di passare dentro, al massimo mi scopo lei, che se mi ricordo le volte che ci sono stato lecca bene l'arnese. A me mi viene comodo perché ci passo sul lavoro, ma l'edificio è da cardiopalma, come già detto. Ogni volta che ci entro me lo ridimentico.
Entro, e le trovo a sparecchiare (ahi! male!) e infatti c'é un leggero odorino di gamberetti. Non malvagio, chissà mai che mi offrivano qualcosa. Mi viene proposta la "nuova" belle tettine in mostra, che a guardarle meglio non sono proprio piccole per cina, bel culetto e un bel visino dolce. Decisamente sopra il livello cina.
Si va sul lettone e me la sbaciucchio, mentre le palpo l'impossibile. Lei lascia fare. Le palpo il davanzale, la spoglio e la faccio leccare. Esegue con diligenza. Opto per l'accoppiata a 70 (mi aveva proposto 80 ma le ho detto la prossima volta 80) e mi concentro sulla più giovane. L'altra l'ho già esplorata più volte.
La metto a pecora e mi godo il culetto, davvero sopra la media. Tutto è sopra la media. Pausa tecnica, e mi faccio coccolare da entrambe, che sorridono molto e capiscono poco. La nuova poi è a bocca asciutta (ah!) di italiano.
Voglio leccare un po' quella pelle liscia, e scendo fino alla patatina bella profumata. Daty che apprezza, si bagna (ma non ci vuole tanto colle orientali a quanto ho capito) e da lì in poi partecipa ancora di più, e sbriglia un po' quella linguetta. Mi preparo sulle tette ma le vengo sul visino. "Brava, succhia succhia", le dico. Mi risponde: sì. Che dire di più?

Temo che farò più tardi dal lavoro ancora una volta tra qualche giorno. A mia moglie dicevo che faccio tardi per il nuovo supervisore/la crisi/l'europa/Marchionne/i clienti francesi/i Monti Bond al monte dei paschi/altre cazzate opache. E invece è una cinesina del c***. Come mi sono ridotto. Basta bugie, la prossima volta le dico la verità: "cara, mi sono fermato a scopare una cinesina che ha la metà dei miei anni e pesa quanto una tua coscia." Vediamo come va questa nuovo esperimento della sincerità. ;) ;)

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
confermo rai2 non disponibile, ma a pecorina io me la sono goduta lo stesso perché hanno due bei culetti

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
avevo promesso mai più cinesi...........

per tanti motivi avevo deciso di non andare più dalle cinesi
- mancanza dialogo
- fisici tozzi, squadrati senza finachi
- poche tette
- ambienti spesso degradati
- se in coppia, probabili interventi PS
- ti fanno entrare anche se presente altro cliente e ti segregano o in bagno o altra stanza
- quasi titte con extra praticano lo scoperto, e quindi...

alcuni giorni fa dovevo trovarmi per lavoro in uno studio adiacente a piazza Mazzini, appena arrivato mi spostano l'appuntamento di un'ora
ero giunto a piedi, erano le 11 e dovevo attendere le 12, cosa posso fare??
ovviamente una trombatina in zona
ispeziono PFI er vedere cosa c'è in zona, ne identifico 3-4 ma rispondono solamente queste cinesi
chiamo e mi segnalano la famigerata location, già nota a molti, sotto i portichetti
l'ingresso è un vero antro, il mini è fatiscente con mobilio datato e buio

mi si presentano due cinesi fra i 30 e 40 anni, non particolarmente graziose ma passabili e per come riescono affabili
una dice di chiamarsi Mimi, la più spigliata quella che rimane fissa, ed una Luna quella di passaggio (cambia ogni settimana, mi ha detto)
il rate consolidato cinese è di 50 per RAI1+BBJ+CIM e massaggino (???)
chedo per 2 e senza trattativa chedono 70, ma spegano che una fa solo bocca causa ciclo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mimi e Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-nova-molto-48gg62203010
CITTA DELL'INCONTRO: Padova iazza Mazzini
NAZIONALITA': cinese, anche se Mimi insiste per giapponese
ETA': 30-40, Mimi insiste per 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente si, il tatuaggio di una è quello della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: 2 con BBJ+CIM+ massaggino
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tronchetti cinesi 1.60, 2-3 di tette
ATTITUDINE: servizievole cinese, Mimi brava pompinara
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra un gradino

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la breve trattativa mi fanno accomodare in uno stanziono dalle dimensioni del letto e ci saliamo in 3
La Mimi va di FK e mi pesenta le tette per la slappata, Luna inizia con LB salendo poi lentamente per iniziare il BBJ
provo a chiedere AR ma fa finta di non capire
faccio scendere anche la Mimi, e si alternano una sull'attrezzo ed una le palle
più volte propongono di scopare, ma ero impigrito e con poche fantasie
le ho fatte proseguire per un 20 minuti, ho capito che la più brava è Mimi e le ho detto sei la più brava, vaiiiii
rigraziandomi ed inorgoglita si è sistema di fronte e sapientemente e lentamente alternandosi fra sotto e sopra, con buona salivazione
ha portato a termine il suo compitino
poi Luna ha iniziato il massaggio, soffermandosi più del dovuto sulla zona calda, tanto che me l'ha fatto ritornare in tiro
al che senza nulla chiedere ha iniziato a spompinarmi ed in un paio di minuti è riuscita a rifarmi veniere, cosa per me incredibile
pulizie con salviettine (niente bagno) e saluti
viene voglia di ritornarci, ma conoscendo le cinesi, già il giorno dopo può cambiare tutto
questa location è nota da tempo e quindi la probabilità di intervento FO è elevata, visti i numerosi interventi fatti di recente sia su PD e VI
PS: per sola statistica ho sondato per lo scoperto: con nonchalance chiede 80€, incredibile ed imbarazzante
o meglio ha chesto 80€ ma non ho capito se 70+10 o 70+80, data la difficoltà del dialogo non ho approfondito
invece RAI2 off limits, almeno con queste 2

io torno dalle mie affezionate, questa è stata un digressione

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi sembra di capire che sei venuto 2 volte .....o ho letto male io ..:prankster2:

Commenta
Reaction score
12
mi sembra di capire che fanno rapporti vaginali senza protezione? ...o ho letto male io?

vade retro satana!!!

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: booo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-giovane-nuova-rf9z63831587
ETA': una dice 20 anni ( ma non e vero ) l'ltra non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 80 per una
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA RECENSIONE:

ieri decido di provare le due cina dalle tette grosse visto l'annuncio ancora attivo e reale probabilmente fino a qualche tempo fa',
arrivo alle 13,30 e chiamo mi dice di aspettare 10 minuti perche sono fuori , ok va bene , dopo saranno 20 minuti e gia' mi girano le,palle . le vedo arrivare , e non mi sembrano quelle dell'annuncio , va be dico mi saro sbagliato , mi telefona e praticamente entriamo assieme , i miei sospetti erano giusti non hanno niente a che fare con le due tettone di qualche tempo fa, ma la cosa che mi ha dato fastidio , e che appena entrate con me la davanti si e spogliata e vestita da zoccola senza farsi un bide , lavarsi le mani ecc, niente , e poi ciliegina sulla torta mi spara 80 euro , per mia amica giovane .
mi sono girato ho aperto la porta e le ho detto testuali parole ma va fan culo . :rtfm: non so se hanno capito , ma fa lo stesso .:nea:
ho ripiegato per un massaggino al solito centro . ma questa e un'altra storia . bye

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientali-insieme-6cjz64550177
http://www.donnecercauomo.com/2_orientali_giovane_nuova_20_anni-b-1355247.html
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, fk, gfe
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: la mamasan a me piace e non è cambiata, la giovane sembra davvero giovane, avrà 23-25 anni, non certo 20 comunque. Carina, ma poche tette, rispetto alla mamasan
ATTITUDINE: molto gfe, molto inesperta
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 36650399xx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco retroattivamente di qualche giorno, ma non credo sia cambiata la nuova ragazza. E' quella delle foto, e l'altra e la mamasan, già recensita.
La nuova è molto inesperta, esattamente come piacciono a me.
Opto per la doppietta come al solito, ma mi concentro sul nuovo acquisto della scuderia, una cinesina caruccia con un musetto che non supera le 25 primavere. Si capisce subito che è inesperta, in quanto ti tratta come un fidanzatino e si lancia di testa in tutto quello che fa. In pratica non ha ancora imparato a usare il freno a mano, che le sarà utile se vuole durare in quel business, suppongo. Comunque, io me la godo. Si fionda a leccare l'uccello non appena siamo distesi sul lettone rosa, lei è quella delle foto, ha davvero poche tette (peccato!), una carnagione leggermente più scura della mamasan e una pelle bella liscia. Sembra davvero una fidanzatina alle prime armi.

Le piace quello che fa, si vede dall'eccitazione che mostra subito, e questo è un bene, perché mi lava un po la coscienza. Mi guarda con quegli occhioni pieni di stupore ad ogni cambio di posizione, che non inizia mai lei, ma si fa guidare. Poi lei prende l'iniziativa nell'atto vero e proprio, e quando succhia o lecca lo fa quasi con irruenza, comunque apre bene la boccuccia e non ho sentito un dentino. :ok:

La mamasan dopo che ci ha guardato per qualche minuto con quegli occhietti che mi ispirano sempre, si unisce, leccando le palle. Sono entrambe piccoline di statura, praticamente portatili, e non amano molto interagire tra l'oro, benché le abbia sollecitate. (Peccato). Ma con me interagiscono e come.

Cambio strategico, slinguazzo l'una mentre l'altra mi spompa (mio sport preferito quando faccio il trio, purtroppo l'ho sempre e solo fatto con cina perché se no non me lo posso permettere), mi faccio coprire, ne scopo una poi l'altra in posizione tradizionale, non ho voglia di fare la prestazione, e apprezzo il cambio di preservativo.

Vengo nella più giovane (lasciamo spazio ai giovani! :on_the_quiet:) e come al solito mi coccola la mamasan con un massaggino, che se non è ai livelli top top top, è piacevole. Mi allaccia le scarpe, e mi salutano.
Mi hanno risollevato la giornata, che era partita molto molto male, con un missilone stratosferico di cui già parlai.
Ce ne fossero.

Nota negativa: non mi hanno offerto il bagno prima (ero cmq pulito), non fanno categoricamente né culo né scoperto, location non bella.
Nota positiva: gli ansimi da liceale della ragazza nuova mentre la pompavo, e il laghetto che sentivo formarsi dentro di lei.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a mio avviso non sono quelle dell'annuncio , almeno quando sono andato io un paio di settimane fa . piccole senza tette e capelli corti......fate un po voi.

non sto mettendo in dubbio la rece del collega sia chiaro , ma penso non abbia osservato bene ......sia la foto che le due tipe . bye

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientali-insieme-6cjz64550177
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': made in China
ETA': sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so che dire....potrebbe essere quella di cui non si vedono le tette. Di sicuro non è quella con le tettone.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "masaghio completto"
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, daty, rai1, GFE
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: di viso caruccia rispetto al solito standard, ma non mi ha colpito particolarmente. Di fisico è un po' tozzetta: gamba corta e culo un po' largo, notevole panzetta. Tette scarse con capezzolo a chiodo reattivo.
ATTITUDINE: le piace, le piace eccome! (e te lo dice pure!!!!), GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una infruttuosa ricerca OTR pomeridiana in zona Euganeo, dopo una cena in centro a Padova e in preda a tirella, con scarse alternative e relativamente scarsi money a disposizione decido di testare questa "nuova amica di 20 anni" (che poi 20 non sono!). Mi dirigo in piazzetta, trovo subito parcheggio vista l'ora (le nove e mezza di sera) e compongo il numerino magico...pochi squilli e una voce mi risponde fornendomi subito l'indirizzo e, su mia richiesta, mi fa un preventivo: "masaghio completo 50"....Le dico che va bene, che sono già in piazzetta e le chiedo se posso venire subito. Lei mi risponde affermativamente e quindi mi dirigo al civico indicatomi. Porta che si apre, corridoio, porta socchiusa con testa che fa capolino: arrivato! La mamasan (che non mi pace!) mi presenta subito l'amica e mi chiede se mi piace......di viso non è male, è anche "carina" rispetto allo standard china ma quanto al fisico resto un attimo interdetto: bassa, con gamba corta e culetto un pelo largo. Mettici poi che mi si presenta in vestaglietta e infradito, la sensualità è andata totalmente a puttane pure lei! Due secondi per decidere il da farsi, pensare alle alternative che non ho e...si, decido di restare! La mamasan mi chiede i 50. Io rilancio a 40. Lei storce un po' il naso ma accetta. Bene. La "bimba" mi accompagna in bagno (che ho chiesto io) e assiste sorridente alle mie operazioni di lavaggio. Lei non si lava, io spero lo abbia fatto prima. Vabbè, tant'è. Ci fiondiamo sul lettone in una micro-stanza, io mi spoglio mentre lei stende un lenzuolo bianco sul lettone rosa...poi si denuda anche lei e da qui ne esce, oltre che due tette scarse con capezzolo tipico china, una discreta panzetta. Ma ormai non posso più farci nulla. Sono in gioco e....gioco! Ci abbracciamo e ci accarezziamo, ci lecchiamo il petto e i capezzoli.... Ha una bella pelle, giovane, liscia ed elastica....mentre ci strusciamo e ci lecchiamo lei sospira sinceramente eccitata e la cosa fa eccitare anche me. Dopo poco è lei a cercare il FK....e come ci da dentro!! Sarebbe stato un ottimo FK, se non fosse stato per l'alito! Non da aglio, ma da "appena alzati dal letto". La cosa mi smonta e quindi le porgo il cazzo da succhiare, per rianimarlo. Lei succhia e lecca bene, mugola....mi ritorna duro! Nuovamente ingrifato la faccio stendere a gambe aperte per testare la patatina. E' pelosa e.....pulita!! Quindi via al leccaggio! Lei gradisce e lo si capisce da come ansima e dalle espressioni che ha sul viso. Dopo qualche minuto di lecca lecca decido di penetrarla....mi gomma e si mette a missionaria...mi dice di fare piano piano e....va bene bimba!: piano piano sia! Entro piano piano, spingo piano piano e a lei piace molto molto! Ansima sinceramente, aumento il ritmo e la cosa la garba, eccome se la garba! Se mi fermo è lei a tirarmi a sè perchè ne vuole ancora!!! Le piace, si vede e....lo dice pure!! Infatti è un continuo "mmmm piacce...piacce....si..piacce....".........La cosa mi eccita, vederla godere mi eccita, mi eccita così tanto che me ne frego del cambio posizione e dopo un po' di colpi, carico com'ero, esplodo nel gommino. Pulizia con salviette e fazzoletti, con lei sempre gentile e sorridente....mi rivesto, saluto lei e la mamasan intentissima ad aggiornare gli annunci su bakeca e, abbastanza soddisfatto, me ne vado verso casa....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientali-insieme-ef7e65040891
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Lei fale tutto, tanto blava"
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Nemmeno proposto
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3
DESCRIZIONE FISICA: IMHO pessime
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650399xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato settimana scorsa a fare un giro. Giornata infrasettimanale, ore 16 circa. Piazza Mazzini come al solito trafficata a via vai di persone a piedi. Chiamo e mi aprono il portone, entro nel palazzo e li al piano terra vedo aprirsi la porta. Entro e mi trovo la vecchia china che mi presenta l'amica giovane.. le squadro tutte e due.. non so cosa fare, non mi piacciono per niente.. la vecchia mi vede titubante, insiste col volermi proporre la ragazzina dicendo che è tanto giovane e brava.. la guardo e il mio "amico calvo" vuole scappare! La giovane a sua volta, capendo che non è il mio tipo, prova a promuovere la vecchia ma proprio non ce la faccio, mi scuso, saluto e me ne vado!!
Non so quanto avrebbero chiesto ma comunque, per me, sarebbero stati buttati.
Cercherò qualche altra valida alternativa in centro(zona a me comoda) e poi riferirò! :ok:

(Scusate se non va bene, è la prima rece)

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientali-insieme-uuve65346260
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso di si
SERVIZI USUFRUITI: deep french kiss, gfe, rai1, daty
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: entrambe basse, una più giovane ma con zero tette, culo buono ma gambe da rivedere a settembre
ATTITUDINE: fidanzata in calore
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
arrivo con preavviso del giorno prima, non si sa mai, ma non serve. La girl è nuova, abbastanza giovane non venti anni ma ci siamo a grandi linee. Ha un visino da porca che potrebbe sfiziarmi, quindi mi concentro su di lei. L'altra l'ho ampiamente trapanata e succhiata, sarà per un'altra volta, anche se alla vista di quelle tettone... Mi dice 50 e io accetto, chiedo di lavarmi e vengo lavato dalla più giovane, con una strana bottiglia d'acqua mah insomma, comunque la trovo molto servizievole, come piace a me e quindi sfregando la lampada, il genio compare come un pitone. Cammino verso il letto con ilpitone incantato dal pifferaio magico, anzi dalla pifferaia, e ci stendiamo. Approccio un fk e ci sta, per me fondamentale, e apprezza che col tempo si lascia andare. Alito così così, infatti le dico subito di andarsi a lavare i denti, e lei ubbidisce da buona fidanzatina ubbidiente.
Tornata dal viaggio in bagno, la trovo sorridente e accenna degli sfioramenti che fatico a inquadrare, ma lascio fare. MI PIACEE! ciò che vedo mi cerca la bocca, e io mi rilasso, come al liceo, anzi di più, come alle medie! (nelle mie fantasie delle medie). Questa puledrina non è Naomi, però è tanto dolce e toccandola sotto noto con sempre inalterato piacere che è umidina, allora cambio marcia, la prendo con forza, e le ficco un dito nella ehm ehm, ecco, dentro. Suona come una viola scordata, scende verso il pitone che è sempre impalato da prima, mi spoglia e glielo sparo in bocca senza indugi Brava la mia cinesina. Purtroppo devo notare che a tette stiamo messi maluccio, a me che piacciono tanto! NON MI PIACE ciò!!!
Lecco i capezzoli, reattivi ma ripeto non supportati da una èpotenza di fuoco adeguata ai miei istinti, quindi la punisco prendendola di sorpresa, ma ormai lei è con me, è bagnata a dovere e si vede che gli piace.
La giro un po', chiedo per il culetto, bello liscio e morbido, ma me lo nega con un sorpreso Culo no. comunque il mio interesse era più che altro esplorativo. La rigiro di alto, è maneggevole e mi piace pastrugnarla, è liscia, ed è in mio completo possesso, il che mi trasfporma in una iguana impazzita.
Conto di rallentare, ma poi invece opto per il finale di bocca, sfilo il profi e da vero gentiluomo la innaffio. Poi le chiedo di giocare un po' con la crema che si ritrova in faccia, e lei un po' perplessa non capisce, va beh che non capisce un'acca di italiano, ma le faccio capire io, e ci prova, anche se non mi sembrava molto convinta del giochetto colla crema. Non si può avere tutto.
Mi congedo colla mamasan e tanti saluti a te e famiglia. Secondo me è una proprio una principiate come sembra, se piace il genere.Ma è proprio nel mentre che fuoriesco, che mi sovviene: non le ho chiesto il nome! ( stat rosa pristina nomine bla bla bla,,, )

Commenta
Reaction score
20
Punter avvisato mezzo salvato
Incuriosito dall'ultima rece dove si parla di una cina giovane è carina decido di chiamare per telefono chiedo il menu ( 50 oppure 100 tutto senza ) chiedo se tutto senza vuol dire figa senza ma non capisco mi dice bocca senza, di solito le cina con 50 offrono bbj,cim,rai1, bho vabbè vado a vedere arrivo in loco chiamo entro si apre la porta mi trovo una cina carina sui 20 anni con vestaglia rossa trasparente è pantaloni fino a l'ombelico, 2 tettine piccine carina dai, mi fa accomodare è chiedo il menu 50 oppure 100 tutto senza, ma non capisco bene questo tutto senza, insomma lei parlando poco italiano mi fa capire bene anzi benissimo che con 50 offre bbj,rai1, con 100 offre tutto senza cioè full natural, declino la saluto è me ne vado, per me con pay cosi si rischia anche solo con bbj,fk,daty io vi ho avvisati.
Leggere rece post 25 confermo che fanno full natural.

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ducati999, ci sono stato più volte qui, l'ultima giovanicella di italiano non capisce niente, se non hai parlato con l'altra per me non ha capito e ti ha detto sì a cazzo. Io mi informo bene su questa cosa del full natural, offro 100 e anche 150 per poi andarmene subito se accetta. In questo caso la fanciulla non ha capito una minchia e ha chiesto all'amica, che ha negato categoricamente, anche piuttosto seccata. Hai provato a parlare con l'amica che parla italiano?

Commenta
Reaction score
3
Io mi fido della segnalazione di ducati, già in altra situazione riguardo ad una pay su cui avrei messo la mano sul fuoco che non avrebbe fatto full natural si e' poi dimostrato che aveva ragione, certo la problematica linguistica con le china esiste ed e' importante, alcune davvero non capiscono una cippa e rispondono a cazzo ma io che in genere ragiono in fattori matematici so che una regola e' tale quando vale sempre in tutti i casi possibili, se c'è almeno un caso in cui avviene un'eccezione non si può parlare di regola.
Pertanto anche solo il fatto ci sia una striminzita possibilità che questa faccia full natural già la esclude dalle mie possibili e papabili visite.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
già avevo scritto questo
PS: per sola statistica ho sondato per lo scoperto: con nonchalance chiede 80€, incredibile ed imbarazzante
o meglio ha chesto 80€ ma non ho capito se 70+10 o 70+80, data la difficoltà del dialogo non ho approfondito

la cosa l'avevo chiesta alla Mimi, la capa tettona che l'italiano lo mastica e capisce
il rate non l'ho ben capito
ma lei aveva capito benissimo cosa chiedevo
per quanto mi riguarda sono CERTO che fa "fullcabrio"
quello che specifica sempre è "NO culo"

per la precisione, tanto vi dovevo

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
HardDuro, a onor del vero, la capa l'ho frequentata abbastanza quest'inverno, e so bene che non solo non fa fullcabrio, ma non fa neanche CIM. Mi spompava scoperto,anche bene, ma il seme non lo prendeva mai in bocca.Una sola volta ha accennato o gli è sfuggito un po' di seme in bocca. Sul CIM però di più non so.
Per il cabrio invece, se all'epoca che hai chiamato tu c'era un'amica che faceva scoperto, probabilmente è a quella a cui si riferiva la capa al telefono, perché al telefono non sta a specificare con chi scopi. Ma la capa è assolutamente no, è un'igienista! - dentale. (quindi pronta per la giunta regionale lombarda)

Ora con la nuova giovincella du cui si parla, il fullcabrio è no, come il culo è no. A me ha fatto CIM con disinvoltura, il cim sì. Questi sono i fatti. Se poi mi hanno detto no a me perché sono un vecchio bavoso gobbo, può essere.
Se qualcuno mi dice che ha fatto fullcabrio con la giovincella di adesso o con la capa tettuta soprattutto, allora mi incazzo e... torno indietro incazzato e lo pretendo anch'io! (anche no)

Ma comunque basta fare la prova, gli chiedi scoperto e offri 100, 150 e vedi se vacilla. Qui è stato un NO secco nenache a 100-150 eurobond, per questo ci tengo a precisare la mia rece. Anzi, adesso mi è venuta la curiosità di sapere se ha detto no solo a me, cazz! Fatemi sapere novelle a riguardo, Anzi, adesso richiamo con numero oscurato, e provo la proposta indecente.
Ma io voglio scoprami Sheryl ma deve aver smesso daopo il prio annuncio, perché non risponde a oltranza.

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/2-orientale-insieme-con-amica-fa-quello-che-vuoi--236079
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientali-insieme-bbwk65775711
http://www.tuttoannunci.org/padova/...e-padova--tipdan-idi60-ida1513408-idc105.aspx
NAZIONALITA': Made in China
ETA': 20 - insondabile le orientali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,FK,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bassa, giovane, musetto carino
ATTITUDINE: porchetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:
Svuotato solo parzialmente dall'italiana di via dalla vedova, fuoriesco con ancora l'odore di olio addosso, e devo assolutamente farmi una scopata vera. Ero venuto sì nel fragolone, ma l'ormone era ancora in circolo, non era stato espulso. Quindi non trovo di più fantasioso che fare 10 passi e andare a ritrovare la mia amica cinese. In più avevo anche mentito alla tipa di prima, avevo portato 50+50+20, così da offrire 100 in caso si figume acuto, solo 70 se la situazione non convinceva al 100%. Siccome il figume c'era anche ma la situazione mi puzzava un po', non me la sono sentita di pagare 100, e ho fatto bene, tantomeno farmi preda del temibile Triangolo di Via dalla Vedova, un qualcosa che mi terrorizza. Quindi il 50ello che abitava la mia tasca, trova subito al sua collocazione dalla mia amica cinese, che lo spedirà nella madrepatria dove sarà investito in qualche azienda tessile che mi farà perdere il lavoro fra 5 anni. Ma va beh.

Chiamo, mi risponde subito, libero e vado per la scopata singola. Non mi soffermo troppo sui particolari perché noti, solo che questa volta mi ha riconosciuto la ragazzina e mi è saltata addosso e una volta soli mi ha piantato la lingua in bocca. Tu bravo, tu bravo, come un cagnolino che accoglie il padrone che torna da lavoro. Questo è un trattamento come dico io. Ah, il fk. Non so se finge o se è proprio così spontaneamente, forse la lontananza da casa, la differenza etnica e tutto rende questa professione per alcune orientali come un gioco, una fantasia che ha un'inizio e una fine molto circoscritte, e così se la godono. Quando poi tornano in Cina, sono benestanti e riprendono la loro vita come niente fosse. E' solo una mia teoria, ma solo colle orientali mi si instaura quel rapporto giocoso, non professionale da parte loro. Comunque, fortunatamente le hanno rielaborato il guardaroba, ora veste di rosso valentino, capelli lunghi raccolti dietro.
Noto solo che questa è proprio una porchetta, le piace assai questa occupazione del meretricio, e buon per lei. Me la devo proprio fare una fidanzatina così, altro che ninphomaniac I e II. Molto fk e leccatine, quando esco sudato lei mi indica alla sua amica e con quelgi occhioni spalancati dice: bravo! lui bravo! Ah, mi sento un vero stallone, lusingatemi, lusingatemi orientali! sorrisi e sayonara.

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti, io conoscevo delle cinesi in via zara, poi son passato un giorno e ho visto i sigilli dei carabinieri,,,, cazzo li ero proprio affezionato, c'è stata una certa arancia l'anno scorso che era una bomba, poi Anna con due belle poppe un po in carne da cui son tornato piu e piu volte,,, ora putroppo se ne sono andate(sarà circa due mesi) e non so veramente dove sbattere la testa,,
annunci di orientali a pd ce ne sono, ma si sa che non puoi mai andare a botta sicura perchè non sai mai quel che trovi,,, peccato quelle di via zara erano una garanzia, mai trovato cessi e con 30/40 max te la cavavi

Commenta
Reaction score
1
sabato scorso son passato in via mortise, ma assolutamente zero privacy, palazzina tranquilla residenziale in mezzo alle famiglie, non ho trovato la porta e me ne sono andato per il via vai, poi mi sa che fuori c'era pure un collega quindi ho lasciato stare..sono andato qui perchè erano le uniche ad avermi risposto quando chiedevo di quelle di via zara, dicendomi che se ne erano andate,,,quindi boh sarà stata la famigliarità che ne so,,, poi pessime quelle vicino all'agenzia entrate in zona stanga,,, via gigante ce ne sono altre ma non so,,, farò un giro in via bembo,, grazie only!

Commenta
Alto