CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NUOVA orientale TETTONA con AMICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-orientali-3661092237-3apw114957803
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30(?) una, 35(?) l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): incogniti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassine ma abbastanza toniche e formose. gentili.
ATTITUDINE: ottima a mio modesto avviso
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx
LA MIA RECENSIONE:
Orfano delle mamasan di via mortise, azzardo una visita in notturna da un'altra mamasan di vecchia data ma che recentemente mi aveva deluso. Arrivo senza preavviso, e trovo libero. Salgo in un bilocale relativamente ben tenuto. Mi accolgono, non la mamasan, ma due ragazze nei loro primi 30anni secondo me, gentili, mi chiedono se le voglio tutte e due, ma sono corto di cash e scelgo la cinesina con il visto più gentile e delle tettine a punta! L'altra pare avere un seno più grande ma è più cicciotella e ha un viso leggermete più sgraziato. Dopo un veloce lavaggio ci accomodiamo in camera dove noto sulla pancia della ragazza una cicatrice davvero grossa, un cesareo grossolano e anti-estetico, per me non è un problema ma magari per altri si. Avviene quindi il più classico degli accompiamenti: carezzine, bacini, pompino di buona fattura, due posizioni e lungo pompino finale con CIM prolungato e massaggio finale. Me ne esco appagato, non senza l'indispensabile caramellina e con la promessa di tornare presto a testare l'altra prima che se ne vada.
P.S.
Spero il topic sia quello corretto.
NOME INSERZIONISTA: NUOVA orientale TETTONA con AMICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-orientali-3661092237-3apw114957803
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30(?) una, 35(?) l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): incogniti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassine ma abbastanza toniche e formose. gentili.
ATTITUDINE: ottima a mio modesto avviso
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx
LA MIA RECENSIONE:
Orfano delle mamasan di via mortise, azzardo una visita in notturna da un'altra mamasan di vecchia data ma che recentemente mi aveva deluso. Arrivo senza preavviso, e trovo libero. Salgo in un bilocale relativamente ben tenuto. Mi accolgono, non la mamasan, ma due ragazze nei loro primi 30anni secondo me, gentili, mi chiedono se le voglio tutte e due, ma sono corto di cash e scelgo la cinesina con il visto più gentile e delle tettine a punta! L'altra pare avere un seno più grande ma è più cicciotella e ha un viso leggermete più sgraziato. Dopo un veloce lavaggio ci accomodiamo in camera dove noto sulla pancia della ragazza una cicatrice davvero grossa, un cesareo grossolano e anti-estetico, per me non è un problema ma magari per altri si. Avviene quindi il più classico degli accompiamenti: carezzine, bacini, pompino di buona fattura, due posizioni e lungo pompino finale con CIM prolungato e massaggio finale. Me ne esco appagato, non senza l'indispensabile caramellina e con la promessa di tornare presto a testare l'altra prima che se ne vada.
P.S.
Spero il topic sia quello corretto.