Due ragazze orientali - Padova - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: 2 ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ragazze-orientali-insieme-36ik73459971
CITTA DELL'INCONTRO: padova, via sacro cuore
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 22 una, 32 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non c'entran nulla, ma son cinesi e si sa
SERVIZI OFFERTI : faccio tutto quello che vuoi
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 più 20 mancia
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: due ragazze, una più giovane, sui 22 una sui 32 piccoline e carine, la più giovane qualcosa più che carina.
ATTITUDINE: servizievole ed accomodante, tranquilla e si lascia andare gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tre rampe di scale, nessun ascensore, disabili, lasciate stare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154783xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiusa la settimana ed un paio di cose rognose decido di farmi un regalo, una cinesina. Chiamo queste, risponde una che parla comprensibilmente l'italiano, mi da l'indirizzo che già conosco, decido di andare.
5 minuti e son li. il posto ha privacy zero, è a fianco di un bar dove gli avventori son sempre fuori e non hanno una cippa da fare se non stare in finestra a commentare, se la privacy è un problema, questo posto non fa per te. Io me ne fotto, non vedo nessuno che conosco, arrivo, parcheggio davanti, telefono apre e salgo.
Ultimo piano. L'appartamento è diverso da quello dove ero stato in altra avventura, ma ugualmente bello, l'immobile è appena ristrutturato e bene, come location internamente nulla da dire. Arrivo, si apre la porta e mi riceve la più grande delle due, un viso bellissimo, per me è ok. Andiamo di la, lei non parla italiano, ma mi dice che capisce qualcosa di francese, ed azzarda di chiamarsi Isabelle, noto nome cinese, piacere Napoleone le rispondo. Evidentemente avrà lavorato in francia. L'altra appena entrato non è venuta a ricevermi era al telefono, che se la notavo la chiedevo. Probabilmente è venuta questa perchè l'altra parlando italiano risponde al telefono per entrambe. Chiede i 50 già anticipati al telefono dalla collega per una cosa normale, le mollo 70 e chiedo di fare con calma, scelta ottima direi. Lei mi fa capire che potrei con qualcosa di più averle tutte e due, ma a me due non interessano, mi piace concentrarmi su una, con due è più un lavoro che un gusto, meglio una alla volta, opinione mia. Questa non capisce nulla e mi concede con 70 tutte e due, ma di malavoglia, al che in francese e a gesti le faccio capire che era un cadeux, stupita e contenta va di la un minuto mentre mi spoglio, sento che parlano ed immagino che lo racconti alla amica, torna, mi trova nudo, mi caccia subito la lingua in bocca, è profumata e bacia da porca, poi si inginocchia, mi annusa il cazzo che profuma di pulito perchè appena docciato ed è contenta per il profumo, sorride soddisfatta.
Si spoglia, era più carina vestita, non è brutta per carità ma non è tonica per nulla. Mi sdraio sul letto, lei mi bacia un po, sento che si bagna, poi scende lecca i miei capezzoli, scendere ancora e parte con un bbj molto ben fatto. La lascio fare e mi godo la scena di questa ragazza cinese che si ingoia il mio cazzo, davvero bella la scena, peccato non averla filmata. Il suo corpo è un poco rilassato per la sua età come dicevo o forse ha qualche anno più di quelli che dimostra, ma è carina e poi ha questo visetto da gheisha che mi arrappa un casino
Dopo 10 minuti la fermo, la distendo e parto di daty dopo aver annusato una patata senza peli e senza alcun odore. Lei si lascia andare ed io continuo finchè non viene urlacchiando e sento quella di la che le dice su, le si tappa la bocca e sorride chiedendomi scusa. Mi salta sopra, si struscia e mi sbaciucchia come una fidanzatina, dopo un poco mi dico, vecio, qui o chiedi le pubblicazioni di matrimonio o la trombi.
Vada per la seconda.
La metto sotto e la guardo, come per dire.....il goldone? questa fa finta di nulla e sul comodino non ne vedo, lei si struscia sotto di me mi abbraccia, mi ritira a se, ricomincia a baciarmi, poi con abile mossa se lo punta, e bagnatissima, mi prende le chiappe a due mani e mi tira a se, con balzo felino, poco prima de sbrissar in mona, mi ritiro e chiedo il preservativo. Arriva finalmente, scopiamo un poco in un paio di posizioni e vengo sulla sua pancia dopo essermi sgommato con lei che miagola, si morde un dito e mi dice blavo blavo, bello bello.
La pulisco con due salviette che mi ha passato, mi pulisco con salvietta, vedo che va in doccia, la seguo, bagno pulito, mentre fa la doccia io mi sciacquo uccello, mani e bocca. Lei esce dalla doccia e sento che discute con l'amica, in cinese ma discutono. Mi raggiunge quindi mentre mi rivesto e mi dice: tu blavo tu piace me prossima volta tu fare senza per 100 ok?
Dico di si per non discutere, saluto, ringrazio e prendo la porta per uscire, mentre sto per uscire mi viene a salutare l'altra, che è più giovane e direi bella proprio, ancorchè minuta, non so nuda ma di viso è bellissima. Peccato perchè ci ero stato da dio con questa, ma sta cosa del senza tentata e poi quotata mi ha impaurito, peccato davvero.
Ma quanta fantasia ho?