Coppia Orientale prosperosa

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ragazze-orientali-appena-3apw114957803
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, ar, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una piccola e magra, l'altra un po' più alta con due belle tette graziose
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno in location nota per testare il cambio della guardia. Mi trovo tre ragazze, di cui solo due scopabili. Mi offrono la doppietta e accetto ma avevo con me solo 50, tiro fuori dalle tasche e frugo un quindici euro e accettano per 65.
Entro in bagno, mi lavano, e quando torno sono tutte e due sul letto sorridenti. Si parte con cerezze e baci, dove le limono duro per rilassarmi come faccio di solito. Loro sono pratecipi, bene.
Sono due ragazze magre, non alte, una delle due ha davvero due belle tettine. L'altra è più anonima ma al servizio come una geisha. Fa quello che voglio e si dedica con passione.
La scopata è stata all'insegna dello spirito di sacrificio, con queste due cinesine che si scamiavano a prenderselo in bocca, poi si scambiavano a farsi scopare la bocca. Mi sono fatto prendere la scimmia e ci sono ndato giù pesante, sfogare le fantasie recondite. Il vantaggio di queste cinesine è che si lasciano fare di tutto con gusto.

Mi incappucciano e scopo l'una mentre l'altra parte di leccate, e io la guido al rimming. POi mi sfilo, e vengo nella bocca della più piccola e magra, che mi fa tanta tenerezza perché è abbastanza anonima e succhia con devozione tutto fino alla fine, e sono costretto a staccarla io e darle il là per andare in bagno. Bella cosa.
Insomma, in conclusione, per il prezzo, una svuotata che più non si può. Se si cerca la velinazza russa, non è luogo, se si vuole poca spesa tanta resa,... .

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sono andato in via sorio , ma me ne sono andato perche' le due tipe a mio avviso sono inguardabili , e anche vero che ho trombato di peggio nella mia vita , ma ultimamente sono diventato un po' delicato .

rispetto i colleghi che hanno fatto la rece , ma 25 anni direi di no......

bye

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, non mi sento di fare una recensione per com'e' ndata, vi spiego: telefono e prendo appuntamento per 20 minuti dopo e parlo di sicuro con una delle due. Arrivo, mi aprono dopo un po' facendomi girare le palle perché in corridoio nn sapevo dove andare, mi apre la mamasan vecchietta, gentilissima mi invita a sedermi ed attendere perché dentro c'era un collega. ingresso e cucina e nell'altra porta c'era il trombo..ora a parte la casa piccola che sembrava quella delle barbie, io che mi stavo spazientendo perché non volevo attendere visto che avevo prenotato poco prima e non volevo sedermi perché non mi andava, questa mamasan che non parla una ma dico una parola initaliano, ZERO, ha usato Google translate per dirdmi che non parlava italiano! Dopo 5 minuti che attendevo, la mamasan comincia a socchiudere la porta del trombo per dire evidentemente di sbrigarsi, al che non ci ho piu' visto pensando se fosse toccato a me, l'ho mandata a fanculo e sono andato via. Vorrei riprovare sono per un BBJ doppio visto che la mamasan mi diceva che con 50Eu poteva accontentarmi. Tanto vi dovevo..ciao

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ciao a tutti, non mi sento di fare una recensione per com'e' ndata, vi spiego: telefono e prendo appuntamento per 20 minuti dopo e parlo di sicuro con una delle due. Arrivo, mi aprono dopo un po' facendomi girare le palle perché in corridoio nn sapevo dove andare, mi apre la mamasan vecchietta, gentilissima mi invita a sedermi ed attendere perché dentro c'era un collega. ingresso e cucina e nell'altra porta c'era il trombo..ora a parte la casa piccola che sembrava quella delle barbie, io che mi stavo spazientendo perché non volevo attendere visto che avevo prenotato poco prima e non volevo sedermi perché non mi andava, questa mamasan che non parla una ma dico una parola initaliano, ZERO, ha usato Google translate per dirdmi che non parlava italiano! Dopo 5 minuti che attendevo, la mamasan comincia a socchiudere la porta del trombo per dire evidentemente di sbrigarsi, al che non ci ho piu' visto pensando se fosse toccato a me, l'ho mandata a fanculo e sono andato via. Vorrei riprovare sono per un BBJ doppio visto che la mamasan mi diceva che con 50Eu poteva accontentarmi. Tanto vi dovevo..ciao

hai fatto bene... pensa che pulizia possa farsi la tipa con la fretta di "servire" te... magari baciarla con spermatozoi estranei che girano ancora per la bocca... :nea:

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...za-orientale-nuova-giovanissima-3apw114957803
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ETA': molto giovane, sui 22
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, feet fetish,cim,dfk
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, raro per una cina
ATTITUDINE: ottima, timida

LA MIA RECENSIONE:
Non credo che il titolo del thread sia ancora pertinente. Ieri sono andato e ho trovato tutta nuova gente. Tettone non ce n'erano, la ragazza che mi ha aperto non l'avevo mai vista e non mi entusiasma. Però in camera che mi ritrovo? Una cinesina giovane, sui 20 anni, anche considerando l'"effetto orientale" non saprei, forse 22 anni? Comunque ne dimostra meno, capelli lunghi e pelle soffice, pulita e profumata.
La ragazza mi dice: ti piace? Eccerto! Pago 50 (non mi piace contrattare e voglio godermela), pulizie, la faccio pulire anche lei, e comincio subito a mangiarmerla cogli occhi.
Parto a sorpresa leccandole la patatina. Questo perché si era seduta sul letto in modo timido ,e mi guardava indecisa, sorridente. Quindi io mi sono inginocchitato e non ho potuto fare a meno di posrmi lì. Con una mano le tengo le gambe, e le accarezzo, e lei la guido ad accarezzarmi la testa metre lecco. Inutile dire che la cosa mi piace soprattutto per la sua giovanissima età, fosse una trentenne sudamericana (dio me ne scampi! ma talvolta ci casco solo per le tette!!) dicevo ,fosse una trentenne navigata troverei la scena squallida e non la leccherei mai lì. Ma qui è giovane e fresca, e mi faccio prendere... pian piano escono dei docli umori, sa proprio di fresco come solo a una certa età.

Salgo a baciarla, e si dona alla grande, bocca aperta e ci vado giù duro. Ha dei capelli lunghissimi, che sdraiata si pandono sul letto. Li avessi io quei capelli oramai!! Maledizione gli anni!
Lei si lascia guidare a piacere, ma una volta indirizzata si alscia andare. Non spiaccichiamo una parola per tutto l'incontro, che io trovo sia un ottimo segno!!! ;-)
Culettino da scorpacciare e sculacciare, ma non troppo, mi ci fiondo un po', riassaggio i nettari, e non ce la faccio più, la prendo e glielo metto in bocca. Non sembra pratica, quindi la guido a leccarlo da fuori. Non mi ha disturbato la cosa. Prendo il preservativo, glielo faccio mettere, poi vedo che non è praticissima, me lo calzo io, e via a pecorina.
Finale in cim perché quella boccuccia richiedeva di essere cimmata, che sembra sorprenderla, ma non si scompone.
La accompagno in bagno.
Fuori c'è un'arietta fresca. Gli anni passano per me.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Il collega è stato fortunato. Mi sono recato sul posto e ho trovato due tracagnotte cesse e intrombabili, quando ho chiesto della ragazza giovane hanno negato la sua esistenza. Mah... Niente recensione, ho alzato i tacchi e sono andato al brico center

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
azz stavo per mettermi in viaggio anche io ....grazie mi hai risparmiato un giro

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono passato anche io lo stesso ieri...mi sono detto magari le hanno ricambiate ....lasciamo perdere .

Commenta

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale prosperosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ragazze-orientali-appena-3apw114957803
ETA': sui 35/40 anche se si dimostra più giovane
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, cim, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola e magra una seconda di seno vuoto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': immediata

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato il mese scorso, 1 mese esatto fà di sabato mattina e c'era solo una ragazza;
3 position sopra lei , pecora (intensa), sopra io BBJ, CIM,FK insomma tutto il dizionario cinese
Magra, seno piccolo ma carino, bel culetto, patata molto aperta.
Scopata standardizzata Bella donna nel complesso non una miss ma magra come piace a me.
Recensisco solo ora perchè torno da 1 mese di montagna dove in campo sportivo faccio stages estivi.
Volevo solo segnalare ai colleghi che quella mattina oltre ad una intensa voglia ( visto che poi per un mese non ho consumato) un po' stupidamente ho fatto il cim che di solito non faccio mai. Devo dire che nel bbj ha usato i denti ma pazienza. All'atto di uscire dalla porta ho notato come un foruncolo sul labbro inferiore destro della ragazza.
Tre giorni dopo infatti ho avuto un bruciore al glande e pensando 1+1 a un herpes genitale H2 che avevo già come l'H1 preso da ragazzino il tutto si è risolto in tre giorni con applicazione di aciclovir dorom crema che ho sempre con me per il labialis appunto.
Ora dopo un mese e quell'episodio nessun sintomo particolare anche perchè facendo sport intenso e prendendo amminoacidi bcaa e lisina ( che è un ritardante/bloccante dell'herpes)a parte un leggero fastidio di rado non ho alcun sintomo.
Chiedo solo visto l'alto numero di frequentazioni se qualche collega nell'ultimo mese ha avuto sintomi particolari. Sarei tentato di andare dal mio medico solo per evitare una paranoia. Dovrebbe essere stato herpes non credo sifilide visto il tempo trascorso.
Scusate la lungaggine ovviamente visto il ricambio il quesito è per chi è andato nel mese di luglio.

Commenta
Reaction score
155
Grazie ma dopo un mese serve a poco, la donzella avrà contagiato il mondo, oltretutto le cinagirls cambiano molto spesso, chissà che città sta contagiando ?

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-3661092237-767k128296293
NAZIONALITA': china
ETA': veri saranno 25
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ra1, cim
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: viso ovale gradevole, piccolina, belle tettine, pelle profumata, bel culettino, capelli lunghissimi neri
ATTITUDINE: si lascia fare di tutto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3661092237

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato ieri sera, ragazza appena arrivata mi viene detto. Dice 20 anni, di faccia ne avrà sui 24. Pulita e profumata, fisicamente non è male, bassa, buone tettine sode, viso tondeggiante molto orientale, io preferisco più affilati ma va be, bel corpicino armonioso. Si è comportata come piace a me, si lascia fare di tutto, non fa menate anche se l'ho pompata duro a momenti, lecca volentieri l'arnese. Culetto profumato, ho osato daty immergendomi da dietro, cosa che non faccio se sento il minimo odore, scopata a pecorina, succhio le tettine, gliele faccio stringere tra le braccia per aumentarle e lei all'inizio non capisce, poi esegue è tutta molto tondeggiante, non grassa, proprio di forma orientale, non so come dire. Finale in bbj e cim.

Bellissima non è, brutta neanche, giovane e disponibile sì, profumata con belle tettine da succhiare. Quelllo che gli dici di fare, fa. Piccolo bocconcino involtino primavera.

Commenta
Reaction score
221
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mao tse tung
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-3661092237-767k128296293
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, Via Sorio
NAZIONALITA': PRC
ETA': dai 20 ai 30 vattelapesca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: maddaiiii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: metro e 65, magra, culo piatto, bel viso bei capelli, seconda di seno
ATTITUDINE: fa il suo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano non ricordo ascensore ma tanto non lo prendo mai
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610922XX
Recensisco per contributo al sito.
Andato da lei una decina di giorni fa, chiamo che erano già le 23, mi dice vieni, arrivo. Il posto non è un gran che di privacy perchè c'è un bar li vicino, perchè sei fronte strada e perchè proprio sotto un fruttivendolo che alla mia ora era chiuso ma che so per certo da precedente esperienza stesso sito guarda male tutti quelli che si avventurano su per le scale.
Salgo, mi apre una tipa sui diciamo 30 ma non saprei, ne bella ne brutta ma molto scopabile. Mi chiede se voglio la coppia per 70 o lei per 50, opto per la seconda scelta, l'incontro è tranquillo, lei nuda è carina, succhia bene anche se Via Savelli resta numero uno, dopo un poco di godimento mi chiede se voglio scopare, certo che si, gommino, un paio di posizioni, mi diverto, lei si muove bene, alla fine vengo che era quello per cui ero venuto (scusate il gioco di parole).
Cerco di baciarla durante il fuck ma si ritrae e bacia a stampo, fk negato, strano per una china. Social inesistente per via della lingua, mi rivesto sto per uscire e mi mangio le balle, vedo seduta ad un pc una cinesina sui 20 anni magra e alta, bella di viso, e penso, cazzo, con 20 in più avrei potuto vederla succhiarmi il cazzo. Peccato, altra volta.
Questa la rece.
Ora questo thread è nato come orientale prosperosa, li l'unica cosa prospera che ho visto erano gli affari, quelli economici, e non vorrei urtare la suscettibilità di Hardduro che tempo addietro ha fatto unire Mazzini e Sacro Cuore, ma dai tempi di piazza Mazzini a quelli di Sacro Cuore ad oggi di via Sorio le uniche costanti sono il numero di cellulare e la cinesità, ma se esercenti diverse in posti diversi ed in tempi diversi si scambiano una sim, unire a me sembra fuorviante.
Infine, una consapevolezza dobbiamo averla, per quanto possiamo essere bravi e collaborativi quando chiami queste, vai e vedi quel che trovi, a parte Savelli e forse Turazza finale 3 le ragazze cambiano abbastanza spesso, nella vita ci vuole culo.:wink:
Ad maiora

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
per quanto possiamo essere bravi e collaborativi quando chiami queste, vai e vedi quel che trovi

Infatti.
Stamattina qui a Sorio c'era una giovane carina immagino nuova, sui 22 anni, ma non era molto alta, quindi dubito che fosse quella che menziona il collega.

La rece cinese vale solo nell'immediato visto il turnover. A me questo piace, non sapere cosa trovo.

cinesina sui 20 anni magra e alta, bella di viso, e penso, cazzo, con 20 in più avrei potuto vederla succhiarmi il cazzo.
ecchecaspita! adesso ce lo dici! 20 anni, magra e alta perlopiù, ce lo dici 10 giorni dopo!! e chi la trova una così! mannaggia a te nemolo -_-

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono andato venerdi pomeriggio,la cinesina era appena arrivata ma non ha 20 anni e neanche era bella ( secondo i miei canoni naturalmente ) molto truccata .....e me ne sono andato .

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
secondo me è questa... la foto è stranamente vera c28efe057ccbd23dedc90ce9dcb0f286.jpg

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Quindi stack questa c era una settimana fa...se ci vado stasera non so cosa trovo giusto?

L'altro giorno c'era ancora questa in coppia con una cinese piuttosto alta e magra (non la mamasan, un'altra). Ma la giovane (quella della foto) è lì da parecchio, non so quanto dura.

Commenta
Alto