Coppia Orientale prosperosa

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
126
Reaction score
3
Nome inserzionista:non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...orientale-prosperosa-3661092237-34fd114898529
http://www.bakecaforum.com/36610922...-orientale-prosperosa-3661092237-t130497.html
http://www.sessoescort.com/Veneto/Padova/3661092237.html
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI :bbj rai1 gfe
SERVIZI USUFRUITI: medesimi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, lunghi capelli castani, belle tette, viso né brutto né bello, non sciatto, pelle morbida, pulita e profumata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ) 12345: 36610922xx

Arrivo e conosco il locale, c'ero già stato un paio d'anni fa. Gli auspici erano buoni, in quanto la ragazza al telefono era gentile e dalla voce soffice e 'cospiratoria'. Inoltre io sono un patito delle tetta orientale (ma anche occidentale), e da queste parti mi manca un punto di riferimento a riguardo. Mi manca la tettona cina a Milano in questi casi.
Arrivato lì, entro nel localino, piccolo ma tenuto bene, e mi accorgo che trattasi di una vecchia conoscenza: se non sbaglio riceveva in Padova Nord un paio d'anni fa, mi ricordo perché la timbrai parecchie volte, allora in compagnia di una giovane, però piatta, che declinavo per farmi coccolare da questa. Rivederla mi fa molto piacere, mi sorride e anche lei si ricorda di me!

L'incontro prende la piega di una rimpatriata+porcaggine, mi tratta come un principino, o come il figlil prodigo. Intanto che mi spiega con la sua voce dolce, le metto una mano sulle gambe, pelle liscia come piace a me (il punto forte delle orientale secondo me) e rislago, poi mi mette la lingua in bocca e stiamo a toccarci per un bel po'... il discorso va a farsi benedire... sarà èper un'altra volta... intanto scarico lo stress da lavoro affogandomi nelle tettone morbide e profumate, una terza/quarta, ma come dico sempre, sulle orientali essendo piccoline, sembrano ancora più generose. E' tutta profumata.
Con disinvoltura mi prende l'uccello in mano e se lo ficca in bocca, e parte in un bbj veramente vissuto. Si bagna davvero, la sento live con la mano. Lecca avidamente, non c'é più traccia della timida e gentile giapponesina che mi ha aperto la porta. Che trasformazione.

Mi gommo da solo, e mentre le esploro la bocca a mission, la penetro sovrastandola, e spingendo decisamente, una volta per ogni volta che ho non ho potuto mandare a quel paese il mio capo. Dico solo che ha gradito, ma anche perchè era un laghetto.
Voelvo venire sulle tettone, ma capitolo nel gommino.
Non sa quanto sta a Padova, ma è stata una bella riscoperta per me che sono sempre alla ricerca di tettone orientali. A Milano conosco una in via Verro, poi ce n'é un'altra (Linda) a Corvetto a mesi alterni, poi vicino Montebelluna un'altra, se ne conoscete altre in queste zone, condividete! A presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.691
Località
Fvg
figurelle quindi fake:

562da7a6ba7c3d243a1d8f562b029f54.jpg FAAmdSR.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
136
Reaction score
221
stackpanel, grazie ma occhio che hai messo il cell completo, dovresti oscurare le ultime due cifre
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
rimosso Ironman icon.jpg

ecco zio zao
alla tua destra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emy
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...orientale-prosperosa-3661092237-34fd114898529
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Minuta e amorfa come un piccolo alieno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx

Era l’ora di pranzo di un torrenziale giorno di Maggio e avevo appena replicato con un gentile diniego alle mail di due paynoprof della mia città. Una cubana non più giovane dall’aspetto simpatico ma inchiavabile e una trentenne italiana avvenente quanto esosa. Avevo piegato a quest’ultima che se per 150 rose mi faceva una sveltina, sarei uscito da casa sua con più voglia di scopare di prima. Mi risponde che per una cosa seria ne vuole 250. Ci vedremo quando sarò ricco. A questo punto la voglia di scopare mi è venuta sul serio, decido quindi per una chiavata low cost. La cinesina qui recensita dagli stimati colleghi pare quasi una scelta obbligata. È dura la vita del povero.

LA MIA RECENSIONE:

Accosto lungo il marciapiede della trafficata via che dal centro volge verso i Colli Euganei, quasi davanti al piccolo aeroporto di Padova. Una città che non è mai riuscita ad elevarsi dal suo pretenzioso provincialismo e che sembra anzi destinata a sprofondarci sempre di più sotto la pioggia battente di questi giorni. Scendo dalla macchina e mi accorgo che ho parcheggiato a fianco di una cabina telefonica. Sì, ne esistono ancora. Penso che vengano usate come varchi spaziotemporali per uscire dal mondo di Matrix.

Il portone del triste condominietto è spalancato, salgo al primo piano, mi ritrovo in un corridoio buio, delineato dai fiochi led degli interruttori della luce che non funziona. Uno per ogni appartamento. Finalmente trovo la porta semichiusa di quello giusto Dietro c’è una donnina sorridente che abbraccia una bottiglia di acqua calda. Me la porge, come per offrirmela, poi entrati in camera la avvolge in una coperta perché non prenda freddo, come un bambino. Le do il biglietto e mentre mi calo i pantaloni suona il telefono. Viassoriosess…, risponde sospirando al collega. Allargo le braccia, in un esaustivo gesto di garbato rimprovero, e lei mi guarda col suo viso carino e un’espressione da scimmietta cascata dal ramo, sono ocupata, aggiunge.

L’età è indefinibile, non ha rughe ma i segni del tempo si spiegano con un lessico differente sulla pelle liscia. Le smagliature sui fianchi e le mammelle appese al busto, cadenti più che prospere, sono cascami di maternità pregresse. I lombi e le spalle punteggiati da piccole cicatrici lasciatele probabilmente dall’impetigine. Un folto cespuglio tra le gambine corte ma diritte al quale non mi avvicinerò mai nel corso dell’incontro. Nel complesso non un gran bel vedere ma il pompino lo eseguirà con tecnica collaudata, lunghe leccate prima sul tronco e poi sulla cappella, senza mani. Le porgo i pamitex che mi ero portato da casa e me ne calza uno alla perfezione. Non è per fare quello che ce l’ha più grosso ma sono un superdotato. Lei se lo confronta sgomenta col diametro del suo polso. È preoccupata ma non manifesta neanche per un istante l’intenzione di venire meno al suo impegno anzi, curiosamente, mi propone di stare sopra. Mi prono in missionaria e dopo un bel po’ la prendo anche di fianco, a forbice. È lodevole e nello stesso tempo penoso assistere allo stoicismo con cui si sottopone al supplizio, senza un lamento. Già mi assalgono i sensi di colpa ma la voglia di scopare è tanta e mi devo rammentare che sono lì solo per togliermela. La missione prosegue finchè, lei, ad un certo punto, sfilandosi, implora, bochino... bochino…

L’epilogo, più che un bocchino, sarà una sega a due mani, o alternandole di tanto in tanto. Vi si applica con febbrile intento e ininterrotta costanza ma alla fine, premiandoci entrambi, riuscirà a compiere la Grande Opera, quando finalmente vengo sulla mia pancia. Non posso rimproverarmi anche di essere un eiaculatore tardivo. È la prostata che ad una certa età comincia ad andare per i cazzi suoi.

Mentre mi rivesto in fretta per andarmene via sembra assorta in quello che succede nel suo telefonino, che continua a vibrare. Viassoriosessantaxx, sussurra dolente accostandolo all’orecchio. Culo no, puntualizza probabilmente al sullodato collega. Non mi sarebbe dispiaciuto salutarlo cortesemente scendendo le scale con un sorriso ebete stampato in faccia ma non incrocio nessuno, solo lo sfuggevole sguardo del vicino fruttivendolo, mentre percorro i passi che mi separano dalla mia macchina che aspetta presso lo stargarte. e 'l ciel di sopra fece intento, sì che 'l pregno aere in acqua si converse.

Non ci vedremo più, piccola Emy (Viassoriosessantaxx per gli amici), anche se mi hai promesso che terrai per me i preservativi che ti ho lasciato in regalo. Addio delicato fiore alieno. Fra i tanti ultracorpi che hanno invaso questo mio sperduto pianeta forse il più misterioso e gentile.
 
Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti la recensione di rexgotourn sembra la mia auguri e mai piu'
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Arrivato lì, entro nel localino, piccolo ma tenuto bene, e mi accorgo che trattasi di una vecchia conoscenza: se non sbaglio riceveva in Padova Nord un paio d'anni fa, mi ricordo perché la timbrai parecchie volte, allora in compagnia di una giovane, però piatta, che declinavo per farmi coccolare da questa. Rivederla mi fa molto piacere, mi sorride e anche lei si ricorda di me!

forse è quella di via S.Cuore, che prima era in piazza Mazzini??

erano in 2 di cui una tettona ed una giovicella, appunto
desaparecida poco più di un anno fa

Argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
ironman ho detto che sembra la mia recensione per quello non l'ho scritta
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
136
Reaction score
221
È' ufficiale, rexgotorum e' medico, nessuno potrebbe pensare alla piodermite altrimenti. Bella rece cazzo, siamo poeti della figa, eroi del punteraggio, macrolidi e cefalosporine ci salveranno
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
forse è quella di via S.Cuore, che prima era in piazza Mazzini??

erano in 2 di cui una tettona ed una giovicella, appunto
desaparecida poco più di un anno fa

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196577

data la mia proverbiale curiosità, passando per via Sorio, ho chiamato e sono salito
non avevo nessuna voglia di consumare ma solo curiosità
Appena entrato l'ho riconoscita
è Lei (quindi propongo all'amministrazione di unire con il 3D che ho segnalato)
ex piazza Mazzini, ex via S.cuore
è piuttosto sciupata ed è da sola, non c'è la givanissima collega
mi dice che è stata un anno in Cina, e che l'amica arriverà fra una decina di giorni, che è ciò che mi interessa, anche se era interessante la coppia per 70€
chiedo il menù, e propone il classico Cina
30€ BBJ+CIM
50€ BBJ+CIM RAI1 coperto
80€ tutto scoperto !!!
cerco di trattare per andarmene (non ero in forma, un po' influenzato)
e rilancia 70€ tutto scoperto con massaggio per un'ora
le dico che non ho tempo, e che ero passato sole per vedere "la mercanzia"
saluti

PS: preoccupante che il full-natural sia entrato nel menù standard, purtroppo con quasi tutte le cinesi
molte lo propongono già al telefono

A questo punto, abbandonate le OTR causa rischio multoni, le cinesi per tali pratiche
Quindi anche per le svuotatine veloci, bisogna alzare il budget almeno a 70€
 
Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cambiata-nuova-ragazza-orientale-34fd114898529
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, cmq no. La prima foto forse, la seconda è fake alla grande.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette molto belle, statura media, viso così così, ma non mi interessa quello, voce gentile
ATTITUDINE: molto gentile, anche dalla voce, si fa pastrugnare bene
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato ieri e ho trovato due ragazze al posto di una, entrambe con un bel decolleté. Una la conoscevo già, l'altra no. decido di provare quella nuova. Credo sia qui da poco, è molto gentile e soprattutto ben rifornita in quanto a bocce cinesi. Una terza abbondante, forse quarta. Pezzo forte della casa. 50 euro che va a imbascare di là dall'amica e partono le danze.
La stendo sul letto della staza un po' piccolina, e comincio a leccarle le tette, ha dei bei capezzoli reattivi che si lascia inturgidrire. Bacia alla grande come un ragazzina, e la cosa mi eccita. MI struscio i pantaloni sul suo petto e sulla faccia, capisce cosa deve fare, essendo sveglia, e mi faccio aprire la braghetta e lo prende in bocca. Ero docciato e profumato, e l'ha annusato prima di prenderlo in bocca, comunque non ha usato salviette profumate strane prima, che odio.
Pompino non male, ma non lo prende tutto fino in fondo, provo affondi ma non li regge. Allora gli suggerisco a gesti un sano titfuck, potendoselo permettere viste le sue misure e lo esegue con dedizione alla causa. Faccio un po' quello che voglio, mi rilasso alternando titfuck e bbj, sdraiato sul letto cercando di far durare questo momento di paradiso il più lungo possibile. Ero carico, e non ce la facevo più purtroppo, ce l'avevo pronto a esplodere e sto per venire, mi faccio infilare il preservativo in fretta e furia ma al contatto colle sue manine, vengo con mia grande umiliazione e vergogna nel preservativo tra le sue mani. Lei sorride contenta, toglie il preservativo e dà una leccata. Insomma: manco l'ho scopata. Ma sono uscito felice. Finito mi porta in bagno, di offre di lavarmi ma a questo punto faccio da solo grazie, e l'amica si accerta che tutto va bene, questa la conoscevo già a Padova, e mi aiuta a rivestirmi. Saluti calorosi e arrivederci.

Bel sogno, mi risveglio in macchina all'uscita del casello autostradale, e non so se è più caro farsi una scopata a pagamento o farsi la Padova-Mestre. Ringraziamo i Benetton che adesso invece di fare delle belle magliette hanno comprato le autostrate e fanno dei bei pedaggi.
Saluti e alla prossima.
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
126
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sono in 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cambiata-nuova-ragazza-orientale-34fd114898529
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim rai1, dfk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: belle tette entrambe, di viso carine
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono la capa mi dice che non è disponibile ma che lavora solo l'amica, anche lei con tette grandi, e mi scpecifica "io più più più" e mi viene specificato prima dei lavaggi che c'é ancora per poco la tettona e allora mi butto.
In effetti in loco è una terza abbondante, la ragazza carina sui 27 e poi dio lo sa quanti anni hanno queste cinesine hanno la pelle più liscia e ne dimostrano sempre meno. La cosa più importante è la servizievolezza, e in questo caso ci siamo. Mi lava, lascio i 50 e cominciamo: bacetti sulla bocca, devo dire profumata, e le intimo di tirare fuori quella linguetta se no partiamo col piede sbagliato.
Meno male che ubbidisce subito e da lì in poi si concede. A volte bisogna fare i duri un pò all'inizio con certe orientali per ottenere quello che serve. A volte è inutile. Ma in uqesto caso mi fa un sorrisone e da lì in poi si dà completamente al 'lavoro'. La giro a pecorina sul letto, che è più un divano-letto, il che non mi piace in generale ma soprassediamo la lezione di design di interni per questa volta, la lecco da dietro, nessun odore, e le prendo in mano le tette da dietro. POi mi sdraio e mi faccio passare le tette penzolanti sul viso, palpo e mi ci immergo e mi rilasso così per un buon 15 minuti, alternando a baci profondi. La ragazza non è attiva ma reagisce con prontezza a tutte le mie richieste, come da tradizione orientale. La cosa buona è che non dice nulla ma sorride sempre a ogni richiesta.

Pompino buono ma ha la bocca un po' piccola e non lo prende tutto fino in gola, tento ma niente da fare, tossisce. Gommino e la faccio calcare per strizzargli il seno. Sto per venire e le faccio estrarre il condom e la inondo in bocca, appena in tempo. Va a sputare in bagno, mi offre un massaggino, mi riveste la capa e alla fine dtd sono 40 passati minuti.
Fosse figa anche di viso sarebbe il top, così com'é vale la pena solo per i tettomani al risparmio com me.
Rinnovo sempre un invito fornire dritte al sottoscritto riguardo orientali tettute in zona, orientali o comuqnue low-cost, sempre troppo scarse. Altri buget non me li posso più permettere, purtroppo. Ma non mi lamento dopo tutto è un hobby esoso questo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, per caso sai dirmi com'è la zona? perchè io principalmente vado di sera, è una zona tranquilla?o brutta cosa? grazie mille chico
 
Commenta
Alto