Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Per cui passo in via Emilia e poco prima ovvero via Dozza angolo Longhena...ci sta una interessante a capello tutto raccolto solo Con ciocchetta in più. ..sta assieme a una cessa..ma lei è Isabella aka larixa otr però un anno fa e recentemente compare della sabrina...vabbe non si fa inculare..saluti e baci
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Nei pressi del distributore ego..
Vista poco prima anche la tesorina in shorts..
Ci stanno in 3...anche a casa ma 1 chiave sola temo..
.Monalisa già recensita e ...
le due New entry. .paolina già recensita...è
questa Cristina biondina magra se non secchina. E cmq anal no no no
Per cui vado bene e mi sono inkiappettato paolina per un 50llo con bbj discreto anche se troppo breve
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
....sempre alle prese con l'ormone, iersera, dopo una cenetta con il vecchio amico Davide Brunati, è scattato il puttan-tour.....Volevo sgabanare la Silvia Kepheega, ma ieri sera era assente, poi tour dei viali - casomai avessi trovato Alessia - avevo voglia di inculare.....(inutile - assente....) , per rimediare, capatina in zona Due Madonne Ortolani Orti....incrocio via Arno....la Deboruccia libera :w00tmesalia: naturalmente la ho dovuta caricare......( nb già recensita a suo tempo alcuni anni orsono)....volevo la certezza.....viste poi le news della Ego....carucce, soprattutto Paolina.....prima o poi..... :whistle3: é tutto amici Punteruoli..... :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
.....si da al Cuckhold......tromba le mogli dei cornuti consapevoli aggratisssss......è in forma e sempre più "matto" :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
E' Lei, è da qualche mese che è ricomparsa......

Tra le stoiriche è quella che mi manca.......ma è giunta nel periodo sbagliato.....la beccherò a Rimini fra qualche mese.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
invece in via stalingrado serale abbiamo:

zona unipol, a destra dove si va a sinistra, un po' verso il centro direzione fuori :lol: : Alexandra NONDIRECIM (mora) e AEROLINAS ARGENTINAS (bionda) entrambe con thread

andando più avanti al ponte della ferrovia dicono ci sia una paffutona e poi una anna MINGHERLINA DARIINA che si chiama ANNA FS ed ha il tipico fisico dariino (la paffutona per sentito dire, l'altra l'ho vista)

era comparsa anche la simpatica Adela ex diurna borgo albana ma prima

invece poi poi avanti avanti al solito posto della roxy abbiamo la ROXY con una bionda milfozza che c'è da un po'
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Prima che vada perso il link e in attesa di una statua a Porta Lame :lol: se è consentito inserisco la foto a futura memoria 70f277c14067b174d6d1da49bf371c1d.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
....anch'io così avevo capito, ma poi mi si era detto che si trovava 500 m più verso la Stazione stesso lato viali, subito prima di porta Lame, ma non la ho vista da un pezzo ne nell'una che nell'altra location.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Comunque erano il fenicottero e la cugina fenicotterina che si chiama samira

a meno eni che non hai visto la cortiLara che era andata al TE a chiacchierare temporaneamente

la la fenicotterina si trova anche in diurno se ne ha voglia in viale Europa
 
Commenta
Alto