Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.501
Commenta
Reaction score
3.501
Inizio nota(non polemica ci mancherebbe): sarebbe buona norma se intravvedete o intervistate una ragazza che vi piace, andare a pescare l'ultima oncia del vostro coraggio e metterglielo in uno dei tre buchi prima di chiedere al Forum "Avete info della ragazza che sosta ecc ecc..."
Cosa vi potrà mai accadere nella peggiore delle ipotesi?? Un missile su per il culo??
Talvolta insegna più di una grande scopata e ne uscirete senza dubbio più forti.

Firmato "Il comitato di quelli che si sono rotti i c. di dare info a destra e manca e leggere le rece sempre degli stessi."

Fine nota (non polemica ma scherzosa)

:girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:

Commenta
Reaction score
13
Zona Orti..ritornata la Giovanna dell edicola. .intappata ora più fine capello vaporoso sempre buoni bbj..in via Roma dopo pensilina direzione centro ritornata la alexandra bionda discretamente tettona che stava li qualche tempo fa ai tempi della marianal...alla tonda orologio...poco prima.. oltre a Nonna Papera..pure la katiuscia stranamente poco caricata...

Commenta
Reaction score
82
Ti capisco, in effetti hai ragione, sei sempre disponibile a dare info a tutti e di questo ti ringrazio (per quello che mi riguarda).
Sul fatto che si esca più forti da un missile non sono per nulla d'accordo, anche perché in questo caso l'esperienza non insegna un bel nulla, andare a puttane è un terno al lotto (spesso perdente) l'inculata la impari alla fine. Ma capisco che questo fa parte del gioco (un po' perverso). Personalmente però mi sono stancato di questo gioco, perché i soldi non li fabbrico di notte, e oramai mi rivolgo solo a tipe collaudate.
Se ho recato disturbo me ne scuso.

Commenta
Reaction score
3.501
Nessuno reca disturbo e quello che si sa lo si mette volentieri al servizio degli altri. Ovviamente il discorso missile-rafforza e' una battuta.
Vorrei pero'vedere piu'partecipazione attiva e meno richieste informative.
Fidati a nessuno il denaro cresce sotto al materasso ma ci vuole piu'coraggio,adesso ancor piu'di prima.

Commenta
Reaction score
616
Inizio nota(non polemica ci mancherebbe): sarebbe buona norma se intravvedete o intervistate una ragazza che vi piace, andare a pescare l'ultima oncia del vostro coraggio e metterglielo in uno dei tre buchi prima di chiedere al Forum "Avete info della ragazza che sosta ecc ecc..."
Cosa vi potrà mai accadere nella peggiore delle ipotesi?? Un missile su per il culo??
Talvolta insegna più di una grande scopata e ne uscirete senza dubbio più forti.

Firmato "Il comitato di quelli che si sono rotti i c. di dare info a destra e manca e leggere le rece sempre degli stessi."

Fine nota (non polemica ma scherzosa)

:girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:

hai ragione e sono daccordissimo, ma stavolta non ricordavo piu il nome per fare la rece:sarcastic_hand: mentre parlava non la ascoltavo e avevo lo sguardo fisso sulle mammellone:punish:

Commenta
Reaction score
73.655
Dopo un sacco di tempo ho ribeccato Alina bionda li in zona Euroricambi/Chiesaccia ..... esperienza in car negativa..... la ricordavo molto meglio, anche se dalle rece effettivamente si parlava di missile..... peccato perché quando l'ho vista in abito nero con i capelli platinati mi è venuto automatico ramparla su.

Più avanti alla Mucca & Maiale sparita la Anna piccolina Rom che volevo fare.... in alternativa volevo fare la tettona che le sostava vicino..... oh... è incredibile.... quando le tipe non ti servono le trovi sempre.... quando le cerchi non le trovi mai..... non pervenute neanche la Reby e la sua amica con le treccine... c'erano solo le albanacche .. la Anna e la cantante sfigata col culo rotto

Commenta
Reaction score
379
Nessuno reca disturbo e quello che si sa lo si mette volentieri al servizio degli altri. Ovviamente il discorso missile-rafforza e' una battuta.
Vorrei pero'vedere piu'partecipazione attiva e meno richieste informative.
Fidati a nessuno il denaro cresce sotto al materasso ma ci vuole piu'coraggio,adesso ancor piu'di prima.
Aggiungo la mia: io delle volte non vado per "paura" dell'inculata. E' proprio una roba da psicoanalisi, non tanto (anche quello conta molto) il timore di perdere dei soldi, ma il fatto di uscirne mentalmente peggio di prima. Voglio dire, cazzo, si va a trote per sollazzare l'augello e scaricarsi delle endorfine e un po' di dolcezza/maialaggine/ognuno-il-suo. Se devo tornare a casa messo peggio di prima, mi blocco e non mi si accende la scintilla; varie volte, mentre mi sbrachettavo e tiravo fuori gigetto, invece di pensare "ora si tromba, maro' che figa" mi è venuto di pensare "mo' questa inizia a menarmelo a manovella e dopo 10 minuti dice che mi devo spicciare". A questo punto rischia di non valerne più la pena, perché anche una buona prestazione della girl potrebbe esser rovinata dal fatto di temere l'inculazio.
Scusate lo psico-sfogo...

Commenta
Reaction score
379
Salve a tutti, la prossima settimana sarò a boglona... non essendoci mai stato volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche via... altra curiosità, con le ordinanze com'è messa bologna? so che a Firenze ad esempio è abbastanza tosta la situazione.
Grazie in anticipo.
Per le vie, basta che leggi un po' qui il trhead... comunque le zone sono borgo panigale-via emilia verso modena, fiera (scarsina ormai, nonostante gli articoli deliranti del Resto del Carlino) , e la zona Ortolani verso S.Lazzaro.
Per le ordinanze... che io sappia Bologna comune è ancora libera (ma la pula gira) mentre i comuni limitrofi son più stronzi. Mappe delle ordinanze recenti non ne ho viste.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
I "soldi", per un Punter OTieRristico puro, non esistono.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vista ed intervistata New Entry (per me), alla Rotonda della Farmacia in Via degli Orti, zona ormai storicamente evitata e bypassata. Costei si professa Serba, di nome Elena e avrà una 13ma, ma non di emolumenti. Visto il loco pietoso di sua presentazione di servigi, intervista durata circa 14". Pare nella norma e nella media.

Vedere quella 13ma è stato traumatico.

Commenta
Reaction score
3.501
Ho la netta sensazione che sia una minestrina riscaldata,ma ovviamente finche'non vedo non posso confermarlo.
Ciao Lol.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Personalmente, mai mai mai vista o intravista. Strano. E di strade ne ho calcate, dal 1989.

Commenta
Reaction score
13
Aggiornamento zona savena..alla tonda orologio stanno in due..
una col capello raccolto in una codina che è Federica di Bird...sembra un po anonima e lascio stare..di fianco la bionda dicesi evelina ma solo bbj e Rai per 50...per cui no analisi no fiesta....non ho capito bene da dove spunti

Commenta
Alto