Chiedo inoltre se conoscete la mora che da un paio di settimane sta ad anzola all'ingresso di via cassoletta https://www.google.it/maps/@44.5550...4!1sWEQq6aPE-wnFJZmUuFhSLg!2e0!7i13312!8i6656
Esiste qualche rece su larissa che sosta con la sua Peugeot rosa nel parcheggio tra lavino e anzola? Mi ha sparato 100 a casa sua...
Inizio nota(non polemica ci mancherebbe): sarebbe buona norma se intravvedete o intervistate una ragazza che vi piace, andare a pescare l'ultima oncia del vostro coraggio e metterglielo in uno dei tre buchi prima di chiedere al Forum "Avete info della ragazza che sosta ecc ecc..."
Cosa vi potrà mai accadere nella peggiore delle ipotesi?? Un missile su per il culo??
Talvolta insegna più di una grande scopata e ne uscirete senza dubbio più forti.
Firmato "Il comitato di quelli che si sono rotti i c. di dare info a destra e manca e leggere le rece sempre degli stessi."
Fine nota (non polemica ma scherzosa)
:girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:
Aggiungo la mia: io delle volte non vado per "paura" dell'inculata. E' proprio una roba da psicoanalisi, non tanto (anche quello conta molto) il timore di perdere dei soldi, ma il fatto di uscirne mentalmente peggio di prima. Voglio dire, cazzo, si va a trote per sollazzare l'augello e scaricarsi delle endorfine e un po' di dolcezza/maialaggine/ognuno-il-suo. Se devo tornare a casa messo peggio di prima, mi blocco e non mi si accende la scintilla; varie volte, mentre mi sbrachettavo e tiravo fuori gigetto, invece di pensare "ora si tromba, maro' che figa" mi è venuto di pensare "mo' questa inizia a menarmelo a manovella e dopo 10 minuti dice che mi devo spicciare". A questo punto rischia di non valerne più la pena, perché anche una buona prestazione della girl potrebbe esser rovinata dal fatto di temere l'inculazio.Nessuno reca disturbo e quello che si sa lo si mette volentieri al servizio degli altri. Ovviamente il discorso missile-rafforza e' una battuta.
Vorrei pero'vedere piu'partecipazione attiva e meno richieste informative.
Fidati a nessuno il denaro cresce sotto al materasso ma ci vuole piu'coraggio,adesso ancor piu'di prima.
Per le vie, basta che leggi un po' qui il trhead... comunque le zone sono borgo panigale-via emilia verso modena, fiera (scarsina ormai, nonostante gli articoli deliranti del Resto del Carlino) , e la zona Ortolani verso S.Lazzaro.Salve a tutti, la prossima settimana sarò a boglona... non essendoci mai stato volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche via... altra curiosità, con le ordinanze com'è messa bologna? so che a Firenze ad esempio è abbastanza tosta la situazione.
Grazie in anticipo.
... perché i soldi non li fabbrico di notte ...