Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Confermo Dissa diurna sotto il ponte di Stalingrado....molto in forma, dimagrita....non ha più quel culone "importante"....prima o poi mi salta l'ormone e la guzzo.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Confermo Dissa diurna sotto il ponte di Stalingrado....molto in forma, dimagrita....non ha più quel culone "importante"....prima o poi mi salta l'ormone e la guzzo.....

Anche troppo dimagrita Poppo direi. Qualche tempo fa quando le vidi le tette sinceramente mi impressionai.Il viso ti invoglia,tra l'altro si sa intappare anche bene per la strada.Poi se la vedi nuda perde...e anche tanto.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Non vedo più da tempo la ragazza mora con gran telaio, magra magra, che di solito di notte si vede alla fermata dell'autobus zona Pioppa, vicino alla rotonda del camionista. Non vorrei sbagliare, ma credo si chiami Angelina (mi sembra...almeno da quello che avevo letto diverso tempo fa...). Chissà che terra pesta...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi

Non la vedi perchè è sotto la pensilina dell'autobus dall'altra parte della Pioppa(quindi direzione Bologna per intenderci) poco più avanti e subito dopo la rotonda dell'Omone col Camion.
A parte qualche giorno di vacanza è sempre stata li.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Allora Una nuova per la ..mia zona è tale Diana che..dice dalla Pioppa .ovvero BORGO P.. .si è ora spostata in via Dozza angolo Longhena direz centro..ci sta 3d aperto su di lei?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Descrivicela bene che cerchiamo di capire.
Ci sono diversi spostamenti tra cui 'Alexandra ex Porta Lame,adesso dimagrita che staziona ad Anzola in via Cassoletta. La Sasha Lithuana ex Chiesaccia ora a Borgo McDonald's ecc ecc.
Ottobre tempo di cambiamenti...

.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Infatti è li che ho guardato, ma non l'ho vista ne venerdì ne sabato sera, nelle 3-4 volte che son passato. Probabilmente sarà molto impegnata...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Descrivicela bene che cerchiamo di capire.
Ci sono diversi spostamenti tra cui 'Alexandra ex Porta Lame,adesso dimagrita che staziona ad Anzola in via Cassoletta. La Sasha Lithuana ex Chiesaccia ora a Borgo McDonald's ecc ecc.
Ottobre tempo di cambiamenti...

.

È una mora capello lunghetto un pò mosso con delle meche...caruccia si viso .non magra ma neppure grasse..cosciotta tornita. .se non erro pure con tattoo su retro coscia..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Alla pensilina di viale Roma oltre all alessia e Denise spostata di lato ier sera per lavori stradali dalla sua parte. .ci stava pure una piccoletta nuova con capello rasato da un lato..moretta vestita poco appariscente di jeans..volevo intervistare ma è. .stata prelevata..diceva alessia cmq che non pratica bbj...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Ciao a tutti...Qualche info su alina chiesaccia e Alessia distributore anzola..Qualcuno sa se esercitano ancora????grazie
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Qualcuno sa se la rossa (tinta, sarebbe mora) non tanto alta ed un po' cicciotta, che quantomeno fino a giugno stazionava al distributore Q8 in viale Pietramellara, lato esterno, immediatamente prima del Zushi si è spostata?
 
Commenta
Alto