ragazzi che brutta cosa.. facevo un giro dalle parti di viale Togliatti, subito dopo mc donald ma dal lato opposto, una bella fighetta era gia al lavoro e la tenevo d'occhio quasi volevo caricarmela.. al secondo passaggio trovo un collega che aveva pensato la mia stessa cosa, e dietro di lui la polizia che gli faceva il verbale.... che brutta storia. La fighetta invece seduta tranquilla al muretto
Ciao punteruoli. Visto che sono stato per un po fuori dal giro otr. Mi sapete dire se c' è una rece su questa girl?
Zona chiesaccia lato verso Bologna, 10 metri prima dell' incrocio. Dice di chiamarsi Xenia, mora, occhi verdi, magra a parte la pancia che sembra incinta. Accento spagnolo. Dice di essere serba. Sosta con un' amica bionda. Esiste rece o dite che posso iniziarla io? Grazie.
SE gli facevano un verbale era per infrazione al CdS (es. guidava telefonando ecc. ) guarda anche se c'è il divieto di fermata in quel punto
altri tipi di verbale a bologna non li fanno e in caso sarebbero opponibili
Lui era in macchina, gli sbirri dietro con i lampeggianti accesi... è stata una cosa lunga, ho fatto altri 2 giri e erano sempre così.... prob. multa per divieto di fermata. anche se li la strada ha una rientranza...c'è dello spazio per fermare la macchina. la prossima volta guardo meglio se c'è il divieto. So per certo che ci sono rimasto di mVa incontro a tutto o a niente. Dipende da cosa gli viene contestato.
Domanda: ma sei proprio sicuro che gli stessero facendo un verbale o solo una sonora ramanzina?
Ciao punteruoli. Visto che sono stato per un po fuori dal giro otr. Mi sapete dire se c' è una rece su questa girl?
Zona chiesaccia lato verso Bologna, 10 metri prima dell' incrocio. Dice di chiamarsi Xenia, mora, occhi verdi, magra a parte la pancia che sembra incinta. Accento spagnolo. Dice di essere serba. Sosta con un' amica bionda. Esiste rece o dite che posso iniziarla io? Grazie.